TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

C'è qualcuno che riesce a vedere Telelombardia, Antenna3 o Top Calcio24 sul DTT a Milano, zona Bresso-Niguarda-Cinisello B.-Sesto S. Giovanni???

Ho avuto un black out di una notte, poi la visione e' tornata normale, Milano zona nordovest, anche se devo ammettere che i continui squadrettamenti che si verificano nonostante il segnale sia forte, mi fa preferire la visione in analogico di TL e A3L

ziege ha scritto:
C'è qualcuno che riesce a vedere Telelombardia, Antenna3 o Top Calcio24 sul DTT a Milano, zona Bresso-Niguarda-Cinisello B.-Sesto S. Giovanni???
Mai riuscito ad agganciarlo! :mad:

da me (Barlassina), dopo il temporale che fece saltare anche i mux di dahlia e la7, buio totale. spariti tutti i canali del gruppo tl + sportitalia24.

Ma son l'unico fortunello che lo vede tranquillamente?
Al massimo era squadrettante l'altro giorno tanto che pioveva e, se va male male, non vedo canale 11, però a parte questo non ho problemi...

mangione_andrea1984 ha scritto:
Ma son l'unico fortunello che lo vede tranquillamente?
Al massimo era squadrettante l'altro giorno tanto che pioveva e, se va male male, non vedo canale 11, però a parte questo non ho problemi...

Non sei l'unico lo becco anchio :) :)

Ciao a tutti
da me li ho visti per un mese poi tutto sparito pensavo anch'io che dopo il temporale di venerdi ritornassero e invece ancora nisba......
sono di Cesano Maderno MB

Buongiorno a tutti, sono di milano zona s.siro, possibile che con il mio TV samsung (ddt incorporato) non risco quando faccio la sintonizzazione a prendere telelombardia, antennae3 e top calcio24..., come posso fare??? Di solito faccio la sintonizzazione automatica che fa tutto da sola....:5eek: :5eek:

Massimino6977 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono di milano zona s.siro, possibile che con il mio TV samsung (ddt incorporato) non risco quando faccio la sintonizzazione a prendere telelombardia, antennae3 e top calcio24..., come posso fare??? Di solito faccio la sintonizzazione automatica che fa tutto da sola....:5eek: :5eek:
Antenna tua o centralizzata?

...sembra che questi di TL/A3 non vogliano proprio farsi vedere in digitale.. anche da me il segnale è OFF oramai da giorni (Vle Certosa)

ciao,

Massimo

Mai riuscito a prenderlo...è una postazione un pò sfigata quella del Calenzone, l'unica cosa da fare è aspettare lo switch off così li vedremo da Valcava! :D

Indietro
Alto Basso