liriometeo
Digital-Forum Senior Master
io li ricevo ancora appen afatto la ricerca e me li prende ancoragianluca77 ha scritto:rimossi tre canali doppioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io li ricevo ancora appen afatto la ricerca e me li prende ancoragianluca77 ha scritto:rimossi tre canali doppioni
hanno toltoliriometeo ha scritto:io li ricevo ancora appen afatto la ricerca e me li prende ancora
fab80 ha scritto:Il mux questa sera risulta inguardabile. Il segnale cmq é buono.cosa puo essere? Mi confermate i problemi al mux telelombardia uhf 30?
renten ha scritto:confermo il segnale è al massimo ma i canali non si vedono ci sono fruscii e le immagini non si formano se non a piccoli pezzi
james93 ha scritto:Quindi non sono il solo che anche quando ci sono gli squadrettamenti, la qualità e l'intensità del segnale rimangono fissati sul 100%. Mistero...![]()
Anche io che ho il panasonic da 42 pollici su Telelombardia, antenna 3 e canale 6 ogni tanto si bloccabixio23 ha scritto:A me' con il tv panasonic ho i blocchi.Con il tv samsung nessun blocco.Strano pero' che i blocchi non ci sono su tutti i canali del mux (mtv+1 sportitalia24 senza blocchi).
Ho notato che nel mux in questione ,sono presenti addirittura 26 canali.Puo essere questo il motivo di questi blocchi?Non capisco pero' perche' i blocchi video (mentre l'audio funziona perfettamente) ci sono solo su alcuni canali e perche' solo sul tv panasonic( x20 nel mio caso ) e non in altri tv o con il decoder esterno.james93 ha scritto:Anche io che ho il panasonic da 42 pollici su Telelombardia, antenna 3 e canale 6 ogni tanto si blocca, invece top calcio 24 si mantiene costante. MTV+ e sportitalia 24 per me non si bloccano perchè sono ospitati su questo mux e a switch off finito andranno nei rispettivi TIMB
Non saprei dirti se i vari doppioni triploni condividano tutti gli stessi PID.Fatto sta' che tutti i telelombardia,tutti gli antennatre,tutti i canale 6 si bloccano mentre gli altri canali no.fano ha scritto:Beh, ma i canali veri son 9... se poi ci son doppioni e triploni per fare i giochi di LCN spero condivano gli stessi PID se no son dei pazzi furiosi![]()
Praticamente stà diventando una copia del mux TIMB3 fornendoci in anteprima i canali che avremmo visto solo dopo settembre a switch off avvenuto.paolo-steel ha scritto:Aggiunto AB Channel