TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

liriometeo ha scritto:
io li ricevo ancora appen afatto la ricerca e me li prende ancora
hanno tolto
TELELOMBARDIA_____ :)D:D)
TELELOMBARDIA-
ANTENNATRE-

comunque cambia poco, ci sono ancora un bordello di doppioni lì dentro con i segni piú disparati...

Il mux questa sera risulta inguardabile. Il segnale cmq é buono.cosa puo essere? Mi confermate i problemi al mux telelombardia uhf 30?

fab80 ha scritto:
Il mux questa sera risulta inguardabile. Il segnale cmq é buono.cosa puo essere? Mi confermate i problemi al mux telelombardia uhf 30?

confermo il segnale è al massimo ma i canali non si vedono ci sono fruscii e le immagini non si formano se non a piccoli pezzi

confermo i problemi nel pomeriggio. ora sembrano risolti.

renten ha scritto:
confermo il segnale è al massimo ma i canali non si vedono ci sono fruscii e le immagini non si formano se non a piccoli pezzi

Quindi non sono il solo che anche quando ci sono gli squadrettamenti, la qualità e l'intensità del segnale rimangono fissati sul 100%. Mistero... :eusa_think:

james93 ha scritto:
Quindi non sono il solo che anche quando ci sono gli squadrettamenti, la qualità e l'intensità del segnale rimangono fissati sul 100%. Mistero... :eusa_think:

Avete provato ad attenuare il segnale in entrata? Potrebbe essere troppo forte e il tuner dare i numeri.

Ultima modifica:
A me' con il tv panasonic ho i blocchi.Con il tv samsung nessun blocco.Strano pero' che i blocchi non ci sono su tutti i canali del mux (mtv+1 sportitalia24 senza blocchi).

bixio23 ha scritto:
A me' con il tv panasonic ho i blocchi.Con il tv samsung nessun blocco.Strano pero' che i blocchi non ci sono su tutti i canali del mux (mtv+1 sportitalia24 senza blocchi).
Anche io che ho il panasonic da 42 pollici su Telelombardia, antenna 3 e canale 6 ogni tanto si blocca :doubt: , invece top calcio 24 si mantiene costante. MTV+ e sportitalia 24 per me non si bloccano perchè sono ospitati su questo mux e a switch off finito andranno nei rispettivi TIMB

james93 ha scritto:
Anche io che ho il panasonic da 42 pollici su Telelombardia, antenna 3 e canale 6 ogni tanto si blocca :doubt: , invece top calcio 24 si mantiene costante. MTV+ e sportitalia 24 per me non si bloccano perchè sono ospitati su questo mux e a switch off finito andranno nei rispettivi TIMB
Ho notato che nel mux in questione ,sono presenti addirittura 26 canali.Puo essere questo il motivo di questi blocchi?Non capisco pero' perche' i blocchi video (mentre l'audio funziona perfettamente) ci sono solo su alcuni canali e perche' solo sul tv panasonic( x20 nel mio caso ) e non in altri tv o con il decoder esterno.

Beh, ma i canali veri son 9... se poi ci son doppioni e triploni per fare i giochi di LCN spero condivano gli stessi PID se no son dei pazzi furiosi :badgrin:

fano ha scritto:
Beh, ma i canali veri son 9... se poi ci son doppioni e triploni per fare i giochi di LCN spero condivano gli stessi PID se no son dei pazzi furiosi :badgrin:
Non saprei dirti se i vari doppioni triploni condividano tutti gli stessi PID.Fatto sta' che tutti i telelombardia,tutti gli antennatre,tutti i canale 6 si bloccano mentre gli altri canali no.

Beh il fatto che si blocchino tutti nello stesso modo rafforza la mia tesi: fossero davvero canali diversi magari ci sarebbe più varietà TeleLombardia_ è nero, TeleLombardia__ va a scatti, TeleLombardia____ è un gioiellino peccato sia senza audio :badgrin:

Beh almeno son gentili gli ospiti li fanno vedere decentemente...

Quoto Fano perchè un mux che ha 26 canali tutti diversi imho sarebbe veramente pieno, penso che il problema sia nel decoder del panasonic.

Indietro
Alto Basso