TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

Agganciato anche io! Milan Now non c'è però ci sono 300 canali tutti in conflitto LCN di Tele Lombardia, Antenna 3, Canale 6 e Top Calcio 24...furbescamente i nomi diversi sono con i _ in più

esempio:

TELELOMBARDIA
TELELOMBARDIA_
TELELOMBARDIA_ _
TELELOMBARDIA_ _ _

anche a me si posizionano sull'1,2 e 3 ma aggiornano il mux Rai A sul #64 i Rai tornano al loro posto e questi vanno a spalmarsi sul resto dell'LCN...i test stanno continuando comunque

..spero sistemino in giornata la LCN .. con la sintonia automatica del TV LG32s2000 le prime 3 posizioni sono loro... dovrei aspettare il 18/5 per risintonizzare la RAI correttamente ??

spero di no!

Ciao.

Buon Lavoro.

M

Mux TL ch 30 da Calenzone:

zona Vimercate
Livello segnale: 70 %
Qualità 100 %

Ricezione perfetta.

Nel mio condominio sito nella zona nord di Milano il mux sul ch30 non si prende proprio. :mad:

Qualcuno di Milano riesce ad agganciare questi canali ? :icon_rolleyes:

Edit: Questa sarà la posizione definitiva di questi canali anche quando faranno la switch off ? Perche se sarebbe cosi' ho finito di vedere Telelombardia e antenna 3

Grazie.

Ultima modifica:
star2449 ha scritto:
Nel mio condominio sito nella zona nord di Milano il mux sul ch30 non si prende proprio. :mad:

Qualcuno di Milano riesce ad agganciare questi canali ? :icon_rolleyes:
Se abiti in un Condominio e disponi di un Impianto Centralizzato a Filtri la vedo dura a meno di non mettere mano all'Impianto comunque....

Ricevi il Ch.27 di Lombardia Digitale da M.Calenzone?
Da dove ricevi i Ch. RaiUno, RaiDue & RaiTre? Da Milano o M.Penice?
Da Milano Corso Sempione se li ricevi sulle Frequenze di E9 x RaiUno, 26 x RaiDue e 33 x raiTre.
Da M.Penice se li ricevi sulle Frequenze di E4 x RaiUno, 23 x RaiDue e 35 x RaiTre.
In ogni modo potresti ricevere da M.Penice solo RaiUno sul Ch.E4 e gli altri Ch. RaiDue & RaiTre da Milano.
star2449 ha scritto:
Edit: Questa sarà la posizione definitiva di questi canali anche quando faranno la switch off ? Perche se sarebbe cosi' ho finito di vedere Telelombardia e antenna 3
Nella Fase di Swith-Off a tutti Ch. saranno assegnate nuove Frequenze in relazione al Piano Nazionale per le Reti a carattere Nazionali puoi trovare all'interno di questa Sezione del Forum.

Paolo

Ultima modifica:
mckernan ha scritto:
Se abiti in un Condominio e disponi di un Impianto Centralizzato a Filtri la vedo dura a meno di non mettere mano all'Impianto comunque....

Ricevi il Ch.27 di Lombardia Digitale da M.Calenzone?
Da dove ricevi i Ch. RaiUno, RaiDue & RaiTre? Da Milano o M.Penice?
Da Milano Corso Sempione se li ricevi sulle Frequenze di E9 x RaiUno, 26 x RaiDue e 33 x raiTre.
Da M.Penice se li ricevi sulle Frequenze di E4 x RaiUno, 23 x RaiDue e 35 x RaiTre.
In ogni modo potresti ricevere da M.Penice solo RaiUno sul Ch.E4 da M.Penice e gli altri Ch. RaiDue & RaiTre da Milano.

Nella Fase di Swith-Off a tutti Ch. saranno assegnate nuove Frequenze in relazione al Piano Nazionale per le Reti a carattere Nazionali puoi trovare all'interno di questa Sezione del Forum.

Paolo

Il ch 27 non lo vedo.

I canali rai li vedo da corso sempione.

Il condominio ha un impianto centralizzato con filtri.

Antenna 3 in analogico la prendo sul ch 52 e telelombardia sul ch 42

Sperando che dopo lo switch off questi canali si potranno vedere in digitale senza mettere mano al centralino dell'antenna del condominio con conseguente costo per i condomini. Mi sembra di aver visto in tv che dicevano "Non dovrai fare niente gli stessi canali che ricevi adesso li riceverai in digitale senza interventi sull'antenna, attacca il decoder e goditi i canali" :mad: Qui la maggior parte dei condomini hanno le antenne puntate sul val cava e milano sempione voglio vedere chi prende antenna 3 e telelombardia.

Grazie mille per le risposte.

star2449 ha scritto:
Antenna 3 in analogico la prendo sul ch 52 e telelombardia sul ch 42

Sperando che dopo lo switch off questi canali si potranno vedere in digitale senza mettere mano al centralino dell'antenna del condominio con conseguente costo per i condomini. Mi sembra di aver visto in tv che dicevano "Non dovrai fare niente gli stessi canali che ricevi adesso li riceverai in digitale senza interventi sull'antenna, attacca il decoder e goditi i canali" :mad: Qui la maggior parte dei condomini hanno le antenne puntate sul val cava e milano sempione voglio vedere chi prende antenna 3 e telelombardia.

Grazie mille per le risposte.
Tranquillo. Allo switch-off prenderai TL e A3 benissimo da Valcava.

Agganciati nel Nord Milano

TL
Canale 30
Frequenza 546.000 MHz
Livello Segnale 70%
Qualità Segnale 87%

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Niente ch 30 da Milano nord... :mad:
con la condominiale nulla, mentre con l'antenna da interni si riceve Rete55 analogica sotto un fittissimo effetto sabbia... :icon_rolleyes:

Quindi ch27 e ch30 niente...

diciamo che da oggi escluso il fatto che non vedo la7 e DeeJayTv (ma cielo si) posso passare definitivamente al digitale e non fare salti carpiati! :D

Aggiornata la lista dell'iCan con questi canali... ma sono arrivati 6 cloni di TeleLombardia e AntennaTre e almeno 3 di TopCalcio.
Città di residenza: Lodi.
Si sono infrattati anche nelle posizioni 1, 2 e 3 :eusa_wall: :eusa_wall: !!!
Come si discute nel topic di La7d, quando la smetteranno coi cloni???
Io sto aspettando che qualche organizzazione o ente metta un freno a questo far west :eusa_whistle: .
Ciao.

star2449 ha scritto:
Mi sembra di aver visto in tv che dicevano "Non dovrai fare niente gli stessi canali che ricevi adesso li riceverai in digitale senza interventi sull'antenna, attacca il decoder e goditi i canali"

Ho visto lo stesso spot ed è una chicca di disinformazione micidiale. A parte il fatto che ancora non si sa le TV locali su quale frequenza andranno a finire a switch off terminato, anche per alcune nazionali su antenne canalizzate ci potrebbero essere problemi.

@ Lochness

Per curiosità, tu sul ch. 30 cosa vedi di preciso?

Sto cercando di capire le interferenze, perché il MUX trasmette e riesco a prenderlo, molto male, con un'antenna sul terrazzo, ma non con quella centralizzata.

Indietro
Alto Basso