Raul7
Digital-Forum Senior Master
ah ma quindi non è solo a me che sto sotto Valcava e ho Canale11 già in digitale sul 30?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se abiti in un Condominio e disponi di un Impianto Centralizzato a Filtri la vedo dura a meno di non mettere mano all'Impianto comunque....star2449 ha scritto:Nel mio condominio sito nella zona nord di Milano il mux sul ch30 non si prende proprio.![]()
Qualcuno di Milano riesce ad agganciare questi canali ?![]()
Nella Fase di Swith-Off a tutti Ch. saranno assegnate nuove Frequenze in relazione al Piano Nazionale per le Reti a carattere Nazionali puoi trovare all'interno di questa Sezione del Forum.star2449 ha scritto:Edit: Questa sarà la posizione definitiva di questi canali anche quando faranno la switch off ? Perche se sarebbe cosi' ho finito di vedere Telelombardia e antenna 3
mckernan ha scritto:Se abiti in un Condominio e disponi di un Impianto Centralizzato a Filtri la vedo dura a meno di non mettere mano all'Impianto comunque....
Ricevi il Ch.27 di Lombardia Digitale da M.Calenzone?
Da dove ricevi i Ch. RaiUno, RaiDue & RaiTre? Da Milano o M.Penice?
Da Milano Corso Sempione se li ricevi sulle Frequenze di E9 x RaiUno, 26 x RaiDue e 33 x raiTre.
Da M.Penice se li ricevi sulle Frequenze di E4 x RaiUno, 23 x RaiDue e 35 x RaiTre.
In ogni modo potresti ricevere da M.Penice solo RaiUno sul Ch.E4 da M.Penice e gli altri Ch. RaiDue & RaiTre da Milano.
Nella Fase di Swith-Off a tutti Ch. saranno assegnate nuove Frequenze in relazione al Piano Nazionale per le Reti a carattere Nazionali puoi trovare all'interno di questa Sezione del Forum.
Paolo
Tranquillo. Allo switch-off prenderai TL e A3 benissimo da Valcava.star2449 ha scritto:Antenna 3 in analogico la prendo sul ch 52 e telelombardia sul ch 42
Sperando che dopo lo switch off questi canali si potranno vedere in digitale senza mettere mano al centralino dell'antenna del condominio con conseguente costo per i condomini. Mi sembra di aver visto in tv che dicevano "Non dovrai fare niente gli stessi canali che ricevi adesso li riceverai in digitale senza interventi sull'antenna, attacca il decoder e goditi i canali"Qui la maggior parte dei condomini hanno le antenne puntate sul val cava e milano sempione voglio vedere chi prende antenna 3 e telelombardia.
Grazie mille per le risposte.
fabio.c66 ha scritto:Tranquillo. Allo switch-off prenderai TL e A3 benissimo da Valcava.
star2449 ha scritto:Mi sembra di aver visto in tv che dicevano "Non dovrai fare niente gli stessi canali che ricevi adesso li riceverai in digitale senza interventi sull'antenna, attacca il decoder e goditi i canali"