metalalby
Digital-Forum Silver Master
ma quindi devo aspettare il 18 x vederli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari di Ottobre hihihimetalalby ha scritto:ma quindi devo aspettare il 18 x vederli?
mostricino ha scritto:magari di Ottobre hihihi
La data per la digitalizzazione del can. 30 era oggi,metalalby ha scritto:Scusa non l'ho capita...sto facendo 8.000 cose contemporaneamente.
-Giu- ha scritto:già che c'erano potevano spegnere l'analogico di Antenna3 e collocare DEFINITIVAMENTE lì il loro mux . A Ottobre, quando spegneranno tutto l'analogico, non credo proprio resteranno sul 30.
Si infatti, poi il 18 partirà il nuovo canale TOP CALCIO 24, lo vedrà un quarto (forse) della Lombardia...Buttiamola lì: dopo i mondiali switcha il 52 di A3....-Giu- ha scritto:già che c'erano potevano spegnere l'analogico di Antenna3 e collocare DEFINITIVAMENTE lì il loro mux . A Ottobre, quando spegneranno tutto l'analogico, non credo proprio resteranno sul 30.
fabiopini2003 ha scritto:A Brescia da questa mattina la ricezione dei 4 canali del MUX di Canale6 - TL - Antenna3 è perfettamente visibile, credo che il segnale arrivi da Monte Maddalena sul canale 30 UHF in polarizzazione orizzontale (ex canale analogico di Canale6).
Ciao
-Giu- ha scritto:errata corrige...sono 546000 KHz e non MHz .
Stavo giocando con l'antenna da interni, ricevo iù agevolmente telepavia sul 63 che telombardia sul 30?
scusate ma quale sarebbe la furbata? Che così facendo occupa posti non suoi? Ve lo detto io non uso la LCN e i canali li metto secondo mio ordine.
Dicevo che sono test perché così com'è il mux mi sembra alquanto disordinato, che ce ne facciamo dei doppioni?
OT. Nel fare una scansione, ho scoperto che il mux di telenova (ch21 ricevo rarament) ospita anche TeleCity/7GOLD. Queste emittenti locali piuttosto che invetarsi canali inutili non potrebbero allearsi per occupare insieme uno stesso mux dalla copertura DECENTE?
si ma pensano di durare a lungo?screenshaper ha scritto:Cremona ricezione perfetta.
Nota di demerito per i mille doppioni e per l'LCN da far-west.
Non fossimo in Italia, le autorità competenti avrebbero già spento tutti i doppioni e gli LCN di fantasia. O meglio, nessuno avrebbe provato a fare il furbo.
penso che sarà free e dovrebbe avere i contenuti di QSVS, QSVS news, QSVS sera AZZURRO ITALIA news, e forse qualche contenuto extra che potrebbero essere anche qualche replica di quelle partite che hanno trasmsso più vari QSVS blob e via dicendo...jordan672000 ha scritto:da oggi ricevo i quattro nuovi canali Tl antenna 3 canale 6 e top calcio che presenta una test card con la scritta che sarà attivo dal 18,qualcuno sa dirmi di più su questo canale sarà gratuito o a pagamento?
metalalby ha scritto:da profano...ma perchè a me da Milano sud non mi arriva il segnale?
utilizzo un antenna domestica.
Idem zona Corso Sempione!MorrisDTT ha scritto:Anche io da milano provincia ovest (vicino Corbetta-magenta) non vedo nulla.
Ma che diamine.....![]()