Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quale può essere il motivo?gianluk ha scritto:Complimenti ai tecnici per il posizionamento lcn!! 1 2 e 3!!
incompetenza? xDscreenshaper ha scritto:Ma quale può essere il motivo?
- Clamorosa protesta (disubbidienza civile) contro le modalità di assegnazione LCN in corso?
- Pubblicità: tra due giorni diranno "...oops, ci siamo sbagliati", ma intanto tutti si sono accorti che hanno acceso in digitale
altre idee?
Non credo.mighty mom ha scritto:incompetenza? xD
auris ha scritto:Idem zona Corso Sempione!![]()
sul sat?paolo-steel ha scritto:Si infatti, poi il 18 partirà il nuovo canale TOP CALCIO 24, lo vedrà un quarto (forse) della Lombardia...Buttiamola lì: dopo i mondiali switcha il 52 di A3....
No... sul dtt nel mux di canale 6smeraldo ha scritto:sul sat?
antoniopev ha scritto:il mux trasmesso sul 30 uhf misurato stasera è di gran lunga quello con i valori migliori di tutti gli altri mux digitali dlla mia provincia (Lodi )
CHRIS 86 ha scritto:una domanda a proposito di BER. come mai il mio decoder per esempio sul MUX RAI A che ricevo con Livello 61 e Qualità 100 indica come BER massimo 0.0 E-7 e tu parli anche di 0.0E-8 ?
ah, ok.gianluk ha scritto:La misura del ber con il ricevitore e' un valore da prendere molto con le pinze
io e probabilmente anche Antonio abbiamo fatto delle rilevazioni con strumenti
di misura professionali (sono installatore).
Ti posso assicurare che segnali strumentalmente bruttissimi ;anche e-2 davano sul ricevitore ber 0.0E-7 con qualche oscillazione a -6
Poi i misuratori di campo ti danno anche altri valori per verificare la bonta del segnale ricevuto
Noise Margin ,Mer e altri
agassi2006 ha scritto:scusatemi la domanda ma come si fa' la ricerca dei nuovi canali in una tv con il DTT incorporato devo fare la ricerca manuale oppure quella automatica? e poi volevo sapere appunto come si fa' a fare la ricerca. grazie tante io abito a bollate. se mi potete spiegare se posso mettere le varie tv locali sul numero che voglio io. grazie.
E' da un pò che mi chiedo cosa faranno le locali che adesso sono a Valcava se verrà assegnata una frequenza in IV banda....Rete A penso che per il 44 dovrebbe usare l'impianto di DeeJay TVaristoteles85 ha scritto:A switch off avvenuto, il mux contentente TL,A3 e Canale6 trasmetterà da Valcava?
Anche se sono off topic: sempre a switch off avvenuto, uno dei due mux riservati a rete A trasmetterà anch'esso da Valcava?