TELELOMBARDIA - Nuovi loghi

ale89 ha scritto:
Tsat è codificato in nds per sky nel pacchetto news ;)

Hanno perso l' occasione di andare in chiaro con TL su Tivùsat abolendo quella schifida versione satellitare:
l' unica cosa giusta da fare valutando i tanti problemi di copertura
che hanno in mezza regione.
TSat qualitativamente è un ibrido che rappresenta anche male le produzioni di TL..
spero un giorno venga direttamente sostituita da TL.
Se hanno problemi per i diritti sportivi: li risolvano o codifichino, sarà sempre preferibile vedere la versione normale del canale
che altro.

pazzomania ha scritto:
Ho le ultime 2 domande da fare, per qualche gentile utente esperto:

1) Perchè questi problemi non capitano mai (o cmq quasi mai) a RAI o MEDIASET?

2) Un antennista non potrebbe risolvere in nessun modo il mio problema con TL?

Nessuno puo' aiutarmi??

Voglio dire, i ripetirori di tutte le altre emittenti son negli stessi posti di quelli di TL, possibile solo TL subisca i fastidi del "clima" ??

Mi sono appena accorto che Telelombardia ( e anche Antenna3)hanno cambiato il logo....:happy3:

più che andare avanti, qui si va indietro... belli perchè più piccoli, ma sembrano loghi di 20 anni fa...

pazzomania ha scritto:
Nessuno puo' aiutarmi??

Voglio dire, i ripetirori di tutte le altre emittenti son negli stessi posti di quelli di TL, possibile solo TL subisca i fastidi del "clima" ??
beh diciamo che per avere un idea di base potresti provare con un antennina da interni che in linea di massima subisce meno i disturbi proprio perché sta in casa (una anche economica va bene per lo scopo) fare un po di prove e nel caso riuscissi ad avere un segnale stabile chiamare un antennista

certo che se il segnale arriva male o autointerferito c'è poco da fare purtroppo ma un tentativo lo farei male che vada butti 20\25 euro per un antennina
se decidessi di provare controlla anche verso la valle (credo Artogne) dovrebbe esserci un ripetitore di Telelombardia anche da quelle parti

Sì concordo,se ampliassero la finestra sarebbe molto meglio.....

Moris74 ha scritto:
Mi sono appena accorto che Telelombardia ( e anche Antenna3)hanno cambiato il logo....:happy3:
orrendo, sono riusciti a fare peggio di la7!

CHRIS 86 ha scritto:
più che andare avanti, qui si va indietro... belli perchè più piccoli, ma sembrano loghi di 20 anni fa...
mi autoquoto per dire...

PIU' PICCOLI UN CORNO !!! :eusa_wall: :eusa_wall:

MA CHE E' STA ROBA ? :5eek: :5eek:

li hanno ingranditi a dismisura !!!
pazzesco, pazzescoooo !!!
questi sono completamente fuori !!! :mad: :mad:

Telelombardia:

th_92590_TL_122_70lo.jpg

...qualche giorno fà erano piccoli i loghi... ora sono enormi e fanno veramente schifo...

:5eek: :5eek: Grazie per le foto ;)

Ma che schifo!! :sad:
Quello di antenna3 era bellissimo com'era prima... questo fa letteralmente schifo!
Quello di telelombardia non parliamone...

:crybaby2: :eusa_wall: :5eek:

e ti assicuro che le foto non rendono neanche troppo l'idea... ;)

visti direttamente in tv sembrano ancora molto più grandi... fastidioso è dir poco... :eusa_wall: :eusa_wall:

maomin ha scritto:
beh diciamo che per avere un idea di base potresti provare con un antennina da interni che in linea di massima subisce meno i disturbi proprio perché sta in casa (una anche economica va bene per lo scopo) fare un po di prove e nel caso riuscissi ad avere un segnale stabile chiamare un antennista

certo che se il segnale arriva male o autointerferito c'è poco da fare purtroppo ma un tentativo lo farei male che vada butti 20\25 euro per un antennina
se decidessi di provare controlla anche verso la valle (credo Artogne) dovrebbe esserci un ripetitore di Telelombardia anche da quelle parti

Provato.. non funziona lo stesso..

Cmq il fatto che non ci sia una chiara risposta alle domande che ho fatto, denota l' INCREDIBILITA e il MISTERO su sti benedetti segnali.

Aggiungo, era stata data la colpa alla situazione meteorologica mutata, bene, siamo tornati a clima simil-autunnale eppure ancora non lo prendo TL :)

MAH...

Indietro
Alto Basso