Tsat è codificato in nds per sky nel pacchetto newsbarcl ha scritto:Via sat mi confermate che sono in nds ? O in biss ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tsat è codificato in nds per sky nel pacchetto newsbarcl ha scritto:Via sat mi confermate che sono in nds ? O in biss ?
ale89 ha scritto:Tsat è codificato in nds per sky nel pacchetto news![]()
barcl ha scritto:Via sat mi confermate che sono in nds ? O in biss ?
pazzomania ha scritto:Ho le ultime 2 domande da fare, per qualche gentile utente esperto:
1) Perchè questi problemi non capitano mai (o cmq quasi mai) a RAI o MEDIASET?
2) Un antennista non potrebbe risolvere in nessun modo il mio problema con TL?
beh diciamo che per avere un idea di base potresti provare con un antennina da interni che in linea di massima subisce meno i disturbi proprio perché sta in casa (una anche economica va bene per lo scopo) fare un po di prove e nel caso riuscissi ad avere un segnale stabile chiamare un antennistapazzomania ha scritto:Nessuno puo' aiutarmi??
Voglio dire, i ripetirori di tutte le altre emittenti son negli stessi posti di quelli di TL, possibile solo TL subisca i fastidi del "clima" ??
orrendo, sono riusciti a fare peggio di la7!Moris74 ha scritto:Mi sono appena accorto che Telelombardia ( e anche Antenna3)hanno cambiato il logo....![]()
mi autoquoto per dire...CHRIS 86 ha scritto:più che andare avanti, qui si va indietro... belli perchè più piccoli, ma sembrano loghi di 20 anni fa...
maomin ha scritto:beh diciamo che per avere un idea di base potresti provare con un antennina da interni che in linea di massima subisce meno i disturbi proprio perché sta in casa (una anche economica va bene per lo scopo) fare un po di prove e nel caso riuscissi ad avere un segnale stabile chiamare un antennista
certo che se il segnale arriva male o autointerferito c'è poco da fare purtroppo ma un tentativo lo farei male che vada butti 20\25 euro per un antennina
se decidessi di provare controlla anche verso la valle (credo Artogne) dovrebbe esserci un ripetitore di Telelombardia anche da quelle parti