Infatti,quando me ne sono accorto sabato me li ricordavo più piccoli!Li hanno ingranditi ancora!!Di male in peggio..black81 ha scritto:...qualche giorno fà erano piccoli i loghi... ora sono enormi e fanno veramente schifo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti,quando me ne sono accorto sabato me li ricordavo più piccoli!Li hanno ingranditi ancora!!Di male in peggio..black81 ha scritto:...qualche giorno fà erano piccoli i loghi... ora sono enormi e fanno veramente schifo...
Erano più piccoli in effetti. Poi hanno sentito l'esigenza di ingrandirli a dismisura.Moris74 ha scritto:Infatti,quando me ne sono accorto sabato me li ricordavo più piccoli!Li hanno ingranditi ancora!!Di male in peggio..![]()
Sai che esigenza...auris ha scritto:Erano più piccoli in effetti. Poi hanno sentito l'esigenza di ingrandirli a dismisura.
![]()
Scusami pizzomania da dove non ricevi TL?pazzomania ha scritto:SAlve ragazzi,
novita sul fronte TL???
Io dopo 2 mesi continuo misteriosamente a non riceverlo![]()
A questo punto non vedo l'ora tolgano le frequenze 61-69 alle locali.. almeno forse su un altra frequenza ricomparirà![]()
ha spiegato la sua strana situazione quidigital man 2007 ha scritto:Scusami pizzomania da dove non ricevi TL?
Io a Bs ricevo A3 e TL sul ch 35 dalla VEDETTA.
abbi pazienza..se non lo fanno quelli di telelombardiapazzomania ha scritto:Infatti, nel topic c'è tutto![]()
Pero' nessuno caga...
Si guarda lasciamo stare..digital man 2007 ha scritto:Provincia di Brescia
Lago di Garda sud- Desenzano - Lonato - Salo'- Sponda ovest Brescia e zone limitrofe Artogne- Bassa Val Camonica Val Trompia- Gardone - Lumezzane Val Camonica Alta Val Camonica Alta Val Camonica Valsabbia Gavardo - Villa Nuova sul Clisi - Salò
La copertura dichiarata dal gruppo.
EteriX ha scritto:abbi pazienza..se non lo fanno quelli di telelombardia
chi lo deve fare?
in definitiva sono loro che dovrebbero interessarsi attivamente a capire quello che tu gli hai spiegato.
guarda di tutta la faccenda dell' esproprio delle frequenze-tv dal can. 61 al 69 mi fa piacere che forse ci sarà l' occasione di ridimensionare telelombardia (con il suo can. 64), riducendo il numero di mux nelle mani dello stesso editore sarà per loro più facile investire per portare bene quell' uno o due mux da ultimo riconosciuti..l' aver dato tre mux ha significato che magari solo uno o due riescono a farli vedere ovunque oppure dovendo spendere tanto per tutti e tre non ottengono di dare una degna copertura a nessuno dei tre. Con i tanto contestati mux in condomino: le varie tv partecipanti potrebbero avere il 100% di copertura..non solo con meno mux si fanno meno televisioni potendo curare di più la qualità ma con meno mux si hanno più soldi da spendere nelle coperture...pazzomania ha scritto:Avresti anche ragione.. il fatto è che loro se ne sbattono del nostro paesino![]()
Vi do un altro dato incredibile, a Lovere, paese a 2-3 km in linea d' aria, ricezione dallo stesso ripetitore, tutto funziona!!
In poche parole essendo solo il ns. paese di 500 persone rimasto fuori, se ne fregano..
PS: chi ha osato cambiare il titolo della mia discussione??? io i loghi di nuovi di TL manco li ho ancora da vedere!!!!!!
mi sa proprio che hai ragione, visto che sono uguali come composizione (a parte top tech, ed il sempre in "coming soon" top music). speriamo che quando perdono il ch64, inizino anche a migliorare la copertura degli altri due, e a diversificarli...EteriX ha scritto:guarda di tutta la faccenda dell' esproprio delle frequenze-tv dal can. 61 al 69 mi fa piacere che forse ci sarà l' occasione di ridimensionare telelombardia (con il suo can. 64), riducendo il numero di mux nelle mani dello stesso editore sarà per loro più facile investire per portare bene quell' uno o due mux da ultimo riconosciuti..l' aver dato tre mux ha significato che magari solo uno o due riescono a farli vedere ovunque oppure dovendo spendere tanto per tutti e tre non ottengono di dare una degna copertura a nessuno dei tre. Con i tanto contestati mux in condomino: le varie tv partecipanti potrebbero avere il 100% di copertura..non solo con meno mux si fanno meno televisioni potendo curare di più la qualità ma con meno mux si hanno più soldi da spendere nelle coperture...