TELELOMBARDIA - Nuovi loghi

black81 ha scritto:
...qualche giorno fà erano piccoli i loghi... ora sono enormi e fanno veramente schifo...
Infatti,quando me ne sono accorto sabato me li ricordavo più piccoli!Li hanno ingranditi ancora!!Di male in peggio..:icon_puke_r:

Secondo me era piu discreto il vecchio logo di TL. Ora sono molto ingombranti.
Quando tutti cercano di renderli meno invadenti usando la trasparenza loro li ingrandiscono.Mah...:icon_rolleyes:

Moris74 ha scritto:
Infatti,quando me ne sono accorto sabato me li ricordavo più piccoli!Li hanno ingranditi ancora!!Di male in peggio..:icon_puke_r:
Erano più piccoli in effetti. Poi hanno sentito l'esigenza di ingrandirli a dismisura.
:eusa_naughty:

mi accodo al disappunto generale per i nuovi loghi..
sarà questione di abitudine, ma graficamente trovavo decisamente meglio quelli vecchi

La T che irradia onde non mi piace per niente, era meglio il vecchio TL all'interno del quadrato con gli angoli smussati.
Antenna3 si salva, gli hanno solo aggiunto le onde... :icon_bounce:

SAlve ragazzi,

novita sul fronte TL???

Io dopo 2 mesi continuo misteriosamente a non riceverlo :icon_rolleyes:

A questo punto non vedo l'ora tolgano le frequenze 61-69 alle locali.. almeno forse su un altra frequenza ricomparirà :D

pazzomania ha scritto:
SAlve ragazzi,

novita sul fronte TL???

Io dopo 2 mesi continuo misteriosamente a non riceverlo :icon_rolleyes:

A questo punto non vedo l'ora tolgano le frequenze 61-69 alle locali.. almeno forse su un altra frequenza ricomparirà :D
Scusami pizzomania da dove non ricevi TL?
Io a Bs ricevo A3 e TL sul ch 35 dalla VEDETTA.

pazzomania ha scritto:
Infatti, nel topic c'è tutto :D

Pero' nessuno caga...
abbi pazienza..se non lo fanno quelli di telelombardia
chi lo deve fare?
in definitiva sono loro che dovrebbero interessarsi attivamente a capire quello che tu gli hai spiegato.

Provincia di Brescia

Lago di Garda sud- Desenzano - Lonato - Salo'- Sponda ovest Brescia e zone limitrofe Artogne- Bassa Val Camonica Val Trompia- Gardone - Lumezzane Val Camonica Alta Val Camonica Alta Val Camonica Valsabbia Gavardo - Villa Nuova sul Clisi - Salò

La copertura dichiarata dal gruppo.

digital man 2007 ha scritto:
Provincia di Brescia

Lago di Garda sud- Desenzano - Lonato - Salo'- Sponda ovest Brescia e zone limitrofe Artogne- Bassa Val Camonica Val Trompia- Gardone - Lumezzane Val Camonica Alta Val Camonica Alta Val Camonica Valsabbia Gavardo - Villa Nuova sul Clisi - Salò

La copertura dichiarata dal gruppo.
Si guarda lasciamo stare..
Tanti anni fa da me avevano una frequenzina per il paese...
Dopo un furto di apparati (di cui aspettavano il rimborso dall' assicurazione) non l' hanno mai più riaccesa.
Con mezzo paese che non punta più il Penice/Calenzone sulla quarta banda non è automatico ricevere il canale.

EteriX ha scritto:
abbi pazienza..se non lo fanno quelli di telelombardia
chi lo deve fare?
in definitiva sono loro che dovrebbero interessarsi attivamente a capire quello che tu gli hai spiegato.

Avresti anche ragione.. il fatto è che loro se ne sbattono del nostro paesino :icon_bounce:

Vi do un altro dato incredibile, a Lovere, paese a 2-3 km in linea d' aria, ricezione dallo stesso ripetitore, tutto funziona!!

In poche parole essendo solo il ns. paese di 500 persone rimasto fuori, se ne fregano..

PS: chi ha osato cambiare il titolo della mia discussione??? io i loghi di nuovi di TL manco li ho ancora da vedere!!!!!!

pazzomania ha scritto:
Avresti anche ragione.. il fatto è che loro se ne sbattono del nostro paesino :icon_bounce:

Vi do un altro dato incredibile, a Lovere, paese a 2-3 km in linea d' aria, ricezione dallo stesso ripetitore, tutto funziona!!

In poche parole essendo solo il ns. paese di 500 persone rimasto fuori, se ne fregano..

PS: chi ha osato cambiare il titolo della mia discussione??? io i loghi di nuovi di TL manco li ho ancora da vedere!!!!!!
guarda di tutta la faccenda dell' esproprio delle frequenze-tv dal can. 61 al 69 mi fa piacere che forse ci sarà l' occasione di ridimensionare telelombardia (con il suo can. 64), riducendo il numero di mux nelle mani dello stesso editore sarà per loro più facile investire per portare bene quell' uno o due mux da ultimo riconosciuti..l' aver dato tre mux ha significato che magari solo uno o due riescono a farli vedere ovunque oppure dovendo spendere tanto per tutti e tre non ottengono di dare una degna copertura a nessuno dei tre. Con i tanto contestati mux in condomino: le varie tv partecipanti potrebbero avere il 100% di copertura..non solo con meno mux si fanno meno televisioni potendo curare di più la qualità ma con meno mux si hanno più soldi da spendere nelle coperture...

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
guarda di tutta la faccenda dell' esproprio delle frequenze-tv dal can. 61 al 69 mi fa piacere che forse ci sarà l' occasione di ridimensionare telelombardia (con il suo can. 64), riducendo il numero di mux nelle mani dello stesso editore sarà per loro più facile investire per portare bene quell' uno o due mux da ultimo riconosciuti..l' aver dato tre mux ha significato che magari solo uno o due riescono a farli vedere ovunque oppure dovendo spendere tanto per tutti e tre non ottengono di dare una degna copertura a nessuno dei tre. Con i tanto contestati mux in condomino: le varie tv partecipanti potrebbero avere il 100% di copertura..non solo con meno mux si fanno meno televisioni potendo curare di più la qualità ma con meno mux si hanno più soldi da spendere nelle coperture...
mi sa proprio che hai ragione, visto che sono uguali come composizione (a parte top tech, ed il sempre in "coming soon" top music). speriamo che quando perdono il ch64, inizino anche a migliorare la copertura degli altri due, e a diversificarli...

Indietro
Alto Basso