Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
Faccio gli scongiuri, visto il tono del postAuguriamoci che non ti riguardino mai.

Comunque il motivo è chiaramente esposto sopra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faccio gli scongiuri, visto il tono del postAuguriamoci che non ti riguardino mai.
Quale tono scusa? Sii più chiaro. Mi rispondo : Forse perché ho usato il "ti" anziché il "ci"Faccio gli scongiuri, visto il tono del post
Francamente per me, è un motivo pretestuoso. Fermo restando che ognuno può fare quello che vuole, dire io non rispondo ai numeri non in rubrica, mi sembra una presa di posizione che non concordo.Faccio gli scongiuri, visto il tono del post
Presa di posizione oltretutto che può anche essere controproducente in caso di necessità.Francamente per me, è un motivo pretestuoso. Fermo restando che ognuno può fare quello che vuole, dire io non rispondo ai numeri non in rubrica, mi sembra una presa di posizione che non concordo.
Tutto qui.
Purtroppo ci si vede costretti ad arrivare a questo. Non si può più continuare a vivere con questo tormento. Le alternative al blocco totale da numeri sconosciuti sarebbero: tenere spento tutto il giorno il telefono, o cambiare per l'ennesima volta operatore e numero telefonico (sempre che non ce ne assegnino uno riciclato, che abbia già fatto il giro del mondo...). Mi sembra che entrambe le toppe siano peggiori del buco.O qualcuno che ti chiama da un altro numero, magari perché ha il telefono scarico o non raggiungibile. Non necessariamente deve essere un call center. Poi ognuno decide cosa vuole fare...
Il blocco totale dei numeri sconosciuti è rischioso. Preferisco abbattere la chiamata da smartwatch, poi se è un numero lecito, mi ricontatta o mi manda un sms.Purtroppo ci si vede costretti ad arrivare a questo. Non si può più continuare a vivere con questo tormento. Le alternative al blocco totale da numeri sconosciuti sarebbero: tenere spento tutto il giorno il telefono, o cambiare per l'ennesima volta operatore e numero telefonico (sempre che non ce ne assegnino uno riciclato, che abbia già fatto il giro del mondo...). Mi sembra che entrambe le toppe siano peggiori del buco.
Ognuno sceglie la strategia che preferisce ed i motivi li ho esposti poc'anzi....vediamo se riesco a "bonificare" anche il numero principale.Francamente per me, è un motivo pretestuoso. Fermo restando che ognuno può fare quello che vuole, dire io non rispondo ai numeri non in rubrica, mi sembra una presa di posizione che non concordo.
Tutto qui.
E se uno non ha smartwatch....che fa?Il blocco totale dei numeri sconosciuti è rischioso. Preferisco abbattere la chiamata da smartwatch, poi se è un numero lecito, mi ricontatta o mi manda un sms.
Anche io ne ho uno solo e sono tartassato, a volte di più a volte meno, poi qualche periodo di "pausa", e ricomincia la giostra. Con lo smartwatch è un attimo, pure divertente attaccargi il cell on faccia, bot o cristiano che sia.E se uno non ha smartwatch....che fa?
Poi vedo che molti di voi dichiarano di avere più numeri. Non tutti ne hanno. Io ne ho solo e non posso tenerlo spento per non farmi tartassare, quindi il sistema che ho trovato è l'unico che mi fa stare in pace.
Il blocco totale dei numeri sconosciuti è rischioso. Preferisco abbattere la chiamata da smartwatch, poi se è un numero lecito, mi ricontatta o mi manda un sms.
Se hai queste necessità, puoi provare a risolvere con uno smartphone recente.. Parecchi offrono le funzioni che cerchi.
A me la carne coltivata va benissimo, purché non mi si chieda di mangiare i grilliNon fanno nulla per le telefonate, che sono un'emergenza ché ormai non rispondiamo più a nessuno anche quando dovremmo, ma vi hanno protetto dalla carne coltivata. Contenti?
Purtroppo si, due/tre chiamate al giorno, manco fosse la terapia del dottore.oggi 1 agosto...sono ripartite le chiamate...fine del periodo di calma piatta![]()