Importante Telemarketing a tutte le ore, nuovo Codice contro il telemarketing

Blocco tutto non passa niente che non sia in lista bianca 👀 se vogliono lasciano messaggio

Confermo, non ricevo chiamate fisse da un bel po' di tempo. Solo chiamate da numerazione "mobile", e la curiosità è che Sync.me alcune le riconosce anche, e che poi si dimostrerebbero robot promozionali.

E' previsto anche un report numero di numerazioni bloccate? Certo potrebbero sempre falsarlo ma almeno capire?

Oggi è il secondo giorno, ci sono riscontri del blocco effettivo delle numerazioni GEOGRAFICHE italiane? Sui social fanno ancora confusione, perché non sanno che in questa prima fase, satanno bloccati solo i numeri geografici e non i cellulari.

Oggi ho ricevuto una chiamata alla quale non ho risposto. Vado per rifare il numero e l'interlocutrice mi dice che non mi ha chiamato ma che sono la terza persona che oggi gli ha telefonato dicendo di aver letto il suo numero... boh??? Avranno riutilizzato il suo numero?

Oggi ho ricevuto una chiamata alla quale non ho risposto. Vado per rifare il numero e l'interlocutrice mi dice che non mi ha chiamato ma che sono la terza persona che oggi gli ha telefonato dicendo di aver letto il suo numero... boh??? Avranno riutilizzato il suo numero?
E già capitato molto tempo fa a me che ho richiamato un numero di Milano ovviamente chi mi ha risposto era ignaro di tutto cio

Ma era un numero fisso o di cellulare?

Ma poi tutte queste offerte fantomatiche dei call center sono effettivamente competitive ? Io mi affido a internet se devo comprare un servizio
Al 99% sono delle "intarellate", al 100% dai fantomatici "servizio elettrico nazionale" o varie denominazioni inesistenti.
Sui call center seri, ovvero quelli che ti dicono chi sono e da chi hanno avuto il consenso (mediamete meno del 5% delle telefonate) possono esserci offerte interessanti, io, l'unica che ho attivato in quella modalità è un offerta sul Telepass.

I cellulari saranno bloccati il 19 novembre. Cerchiamo conferme sul blocco dei fissi geografici italiani.

Edit:

Ricevuta poco fa telefonata da cellulare, per offerta Fastweb Energia, ma questa però rientra tra quelle permesse, avendo dato il permesso alla ricezione di chiamate promozionali. Devo andare sul sito e cambiare le impostazioni sulla privacy.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso