Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo sia la volta buona..Sembra che qualche operatore abbia già iniziato con i blocchi delle chiamate
![]()
Numeri Falsi: gli operatori che bloccano già le chiamate spoofing
Molti operatori telefonici si sono già adeguati alle richieste dell'Autorità attivando il blocco delle chiamate spoofing da numeri falsi.www.telefonino.net
E già capitato molto tempo fa a me che ho richiamato un numero di Milano ovviamente chi mi ha risposto era ignaro di tutto cioOggi ho ricevuto una chiamata alla quale non ho risposto. Vado per rifare il numero e l'interlocutrice mi dice che non mi ha chiamato ma che sono la terza persona che oggi gli ha telefonato dicendo di aver letto il suo numero... boh??? Avranno riutilizzato il suo numero?
Anche a me è capitato una volta la stessa cosaE già capitato molto tempo fa a me che ho richiamato un numero di Milano ovviamente chi mi ha risposto era ignaro di tutto cio
Ma era un numero fisso o di cellulare?Oggi ho ricevuto una chiamata alla quale non ho risposto. Vado per rifare il numero e l'interlocutrice mi dice che non mi ha chiamato ma che sono la terza persona che oggi gli ha telefonato dicendo di aver letto il suo numero... boh??? Avranno riutilizzato il suo numero?
Io non rispondo e non richiamo mai, per me i call center è come non esistesseroIn ogni caso consiglio vivamente di NON richiamare MAI
Ma poi tutte queste offerte fantomatiche dei call center sono effettivamente competitive ? Io mi affido a internet se devo comprare un servizioIo non rispondo e non richiamo mai, per me i call center è come non esistessero![]()
CellulareMa era un numero fisso o di cellulare?
Al 99% sono delle "intarellate", al 100% dai fantomatici "servizio elettrico nazionale" o varie denominazioni inesistenti.Ma poi tutte queste offerte fantomatiche dei call center sono effettivamente competitive ? Io mi affido a internet se devo comprare un servizio
I cellulari saranno bloccati il 19 novembre. Cerchiamo conferme sul blocco dei fissi geografici italiani.Cellulare
credo che sia attivo perchè l'ultima chiamata da uno 02 l'ho ricevuta il 6 agosto,mentre da cellulare ne arrivano ancora,almeno 2 al giornoCerchiamo conferme sul blocco dei fissi geografici italiani.