Telespazio Tv in digitale a Catanzaro

A Cosenza, Telespazio TV di nuovo in onda

Dopo il black out di stamattina del segnale analogico e digitale di Telespazio Tv e di altri canali Mediaset, sono qui per precisare che da poco il segnale di Telespazio Tv è di nuovo acceso. Si è quindi trattato non di black out "voluto" ma di semplice problema tecnico risolto nel primo pomeriggio. La potenza e la qualità del segnale sono quelli di sempre.

Da Crotone ora si vede in analogico TELESPAZIO TV E STUDIO 3 anche se il primo è un pò disturbato.

Salve E Da Ieri Nella Zona Di Catanzaro Telespazio Tv e Studio 3 Non Si Ricevono Piu' In Nessuna Frequenza.
Ieri Spenti I Canali 38 x Telespazio Tv E Il 62 Per Studio 3

Attualmente Telespazio Tv e Studio 3 solo su internet si possono vedere nella zona di Catanzaro

tonymanero ha scritto:
Ritornate a Catanzaro sul 38 telespazio tv e sul 62 studio3
Ma parli di entrambi i canali UHF riattivati col segnale analogico di Telespazio e Studio3? Perché sul 62 a Catanzaro mi pare che si riceveva il mux digitale di Telespazio, o sbaglio?

Omnitel ha scritto:
Ma parli di entrambi i canali UHF riattivati col segnale analogico di Telespazio e Studio3? Perché sul 62 a Catanzaro mi pare che si riceveva il mux digitale di Telespazio, o sbaglio?
Non vorrei sbagliare....ma la frequenza DTT è il 48......:eusa_think:

Omnitel ha scritto:
Sul segnale analogico ma io sul 62 ricevo studio 3 ma si vede malissimo perchè c'è video calabria sul 63 che ha il segnale forte ke lo copre

cheguevara63 ha scritto:
Non vorrei sbagliare....ma la frequenza DTT è il 48......:eusa_think:
Quando su Telespazio Tv comparivano le scritte informative su dove si poteva ricevere il mux digitale, era specificato che a Catanzaro il mux di Telespazio era attivo sui canali 48 e 62, a Vibo sul 60, a Lamezia sul 57 e a Cosenza sul 21. Poi sul sito internet è anche specificato che a Catanzaro, nella zona di Campagnella (che non so dov'è) il digitale si riceve sul canale 62 e che ogni mux di Telespazio viene attivato sulla frequenza analogica precedentemente occupata da Studio3.
Ho quindi voluto sapere perché non vorrei che sia stato fatto un passo indietro, spegnendo il mux digitale e riattivando Studio3 analogico che guardacaso in una specifica zona di Catanzaro si riceve proprio sul 62!

Campagnella è un quartiere di Catanzaro situato a sud della città, quindi
più in basso....quindi penso che il 62 possa servire ad alimentare il litorale
ionico da Crotone a Soverato......

cheguevara63 ha scritto:
Campagnella è un quartiere di Catanzaro situato a sud della città, quindi
più in basso....quindi penso che il 62 possa servire ad alimentare il litorale
ionico da Crotone a Soverato......

Il ripetitore di Villa Ciluzzi ?

Quindi vorrei capire questa cosa: se a Catanzaro si riceve nuovamente Studio3 analogico sul canale 62, il ripetitore che irradia questo segnale è quello di Tiriolo, di Gagliano o quello di Campagnella? Perché se si trattasse di quest'ultimo vuol dire che è stato riattivato il canale analogico spegnendo il mux digitale.
Inoltre sui canali di Telespazio non compare più la scritta informativa in sovraimpressione sui canali UHF su cui si può ricevere il mux digitale di Telespazio nelle varie città calabresi.

Indietro
Alto Basso