loveamantea
Digital-Forum New User
Mi dite al più presto se Telespazio è tornata a vedersi a Catanzaro ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede in analogico....nisba sul DTT...!!!loveamantea ha scritto:Mi dite al più presto se Telespazio è tornata a vedersi a Catanzaro ?
cheguevara63 ha scritto:Si vede in analogico....nisba sul DTT...!!!![]()
Ma parli di entrambi i canali UHF riattivati col segnale analogico di Telespazio e Studio3? Perché sul 62 a Catanzaro mi pare che si riceveva il mux digitale di Telespazio, o sbaglio?tonymanero ha scritto:Ritornate a Catanzaro sul 38 telespazio tv e sul 62 studio3
Non vorrei sbagliare....ma la frequenza DTT è il 48......Omnitel ha scritto:Ma parli di entrambi i canali UHF riattivati col segnale analogico di Telespazio e Studio3? Perché sul 62 a Catanzaro mi pare che si riceveva il mux digitale di Telespazio, o sbaglio?
Sul segnale analogico ma io sul 62 ricevo studio 3 ma si vede malissimo perchè c'è video calabria sul 63 che ha il segnale forte ke lo copreOmnitel ha scritto:Ma parli di entrambi i canali UHF riattivati col segnale analogico di Telespazio e Studio3? Perché sul 62 a Catanzaro mi pare che si riceveva il mux digitale di Telespazio, o sbaglio?
Quando su Telespazio Tv comparivano le scritte informative su dove si poteva ricevere il mux digitale, era specificato che a Catanzaro il mux di Telespazio era attivo sui canali 48 e 62, a Vibo sul 60, a Lamezia sul 57 e a Cosenza sul 21. Poi sul sito internet è anche specificato che a Catanzaro, nella zona di Campagnella (che non so dov'è) il digitale si riceve sul canale 62 e che ogni mux di Telespazio viene attivato sulla frequenza analogica precedentemente occupata da Studio3.cheguevara63 ha scritto:Non vorrei sbagliare....ma la frequenza DTT è il 48......![]()
cheguevara63 ha scritto:Campagnella è un quartiere di Catanzaro situato a sud della città, quindi
più in basso....quindi penso che il 62 possa servire ad alimentare il litorale
ionico da Crotone a Soverato......
No...il ripetitore in questione è situato nel quartiere di Catanzaro,SidernoUno ha scritto:Il ripetitore di Villa Ciluzzi ?
Allora perché si afferma questo? O è falso o forse capisco male io!tonymanero ha scritto:Ritornate a Catanzaro sul 38 telespazio tv e sul 62 studio3