Telesystem 7.3 DT Bloccato

newbrunetto ha scritto:
ringrazio ercolino per quanto inviato,ma il mio decoder ora,premendo i tasti
nonappare + la scritta DOME come comunicato in precedenza,ma il display
rimane spento - cosa sarà successo ??????

Non ho capito hai caricato il loader 11p12 che ti ho mandato e poi il sw 17p0?

Non si accende nulla?

Hai usato la 17p0 giusta?

Le versioni BGA e TSOP non vanno scambiate

Clamoroso.....è rinato!;)
Ma che genio sei? fatti assumere alla telesystem!!!

Grazie mille, Ora posso rivedere sia RAI2 che RETE4!!

Ti ringrazio di vero CUORE
GRAZIE e alla prossima

PER ERCOLINO

Ciao, sono anch'io al primo post ed ho lo stesso problema con questo ricevitore dtt Telesystem TS 7.3 DT che si è bloccato dopo l'aggiornamento via seriale, leggevo che è possibile sbloccarlo con un'altro loader, chi è cosi gentile da inviarmelo?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti.[/QUOTE]
Stesso problema. Telesystem TS 7.3 DT Bloccato

--------------------------------------------------------------------------

Benvenuto

Se mi metti subito un altro indirizzo email (hotmail ho visto che a molti a bloccato gli allegati che ho inviato le altre volte) te lo mando subito.

Poi cancello subito l'indirizzo dal forum.

Va bene virgilio,tiscali,libero,alice,tin

Ok, Grazie

aggiornamento telesustem ts 7.3

Ciao Ercolino volevo ringraziarti per i file che mi hai mandato, è andato tutto bene.;) ;)

Visto le numerosissime richieste ed il poco tempo a mia disposizione ,ho deciso di mettere On-line direttamente la procedura di sblocco e di aggiornamento che va usata per tutti i decoder Telesystem bloccati o con un sw precedente alla 7p12

Solo per decoder con hw TSOP

Trovate tutto Qui ;)

telesystem ts7.2 bloccato

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum.
Ho un decoder Telesystem TS7.2 sulla targhetta è riportata inoltre la sigla appl_9p3_8p6.trp, è bloccato con il led verde su stby e arancione su segnale e sullo schermo del tv non compare nulla. Ho provato sia a resettarlo come ho letto in alcuni passaggi precedenti, senza alcun risultato. Anche cercando di aggiornarlo con il pc non accade nulla perché non si riesce a mettere in modalità di ricezione dati accendendolo tenendo premuto freccia giù.

Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento o devo buttarlo...

Salve,
ho un decoder telesystem ts 7.3 dt/01 (sul fondo sono riportati due codici NDG60-9p3-6p0 e 0513t004339... non sono molto pratico...). Ieri ha effettuato l'aggiornamento via etere però qualcosa non è andato a buon fine. Infatti quando l'accendo a video non compare nulla e si riavvia da solo. Ho comprato allora un cavo null modem e ho scaricato il firmware dal sito telesystem ma benchè la procedura va a buon fine il decoder fa sempre lo stesso difetto. Vorrei allora mettere la versione precedente di quest'ultimo firmware (o una funzionante) però non riesco a trovarla... Non è che c'è qualche anima buona può passarmela? Grazie mille

Ultima modifica di un moderatore:
Quale versione software avevi precedentemente; era precedente alla 12p0?

Trovi tutto nel sito telesystem (banner in alto)

L'aggiornamento si è bloccato quando il decoder aveva la dicitura "fuse" o simile sul display?

Compare la scritta Fuse poi mi sembra che si riavvii tipo load crc done però a display non compare nulla... poi da solo fa di nuovo load crc done e così via. Purtroppo non so risponderti visto che il decoder l'usava mio padre... Dal sito telesystem ho scaricato sia il loader che il firmware e l'ho installati entrambi... ma nulla sempre lo stesso problema....

Scusami forse non mi sono spiegato bene. Allora la procedura di caricamento del loader e del firmaware vanno entrambe a buon fine. Nel senso che copia nel digitale entrambi i file in maniera corretta (o cmq sul display del digitale compaioni le scritte giuste). Però poi alla fine non funziona. Purtoppo non è più in garanzia...

Ps Prima di buttarlo volevo provare mettendo un firmware più vecchio di quello presente ora sul sito telesystem, ecco perchè avevo chiesto se qualcuno l'aveva...

Ultima modifica:
ilgarma ha scritto:
Scusami forse non mi sono spiegato bene. Allora la procedura di caricamento del loader e del firmaware vanno entrambe a buon fine. Nel senso che copia nel digitale entrambi i file in maniera corretta (o cmq sul display del digitale compaioni le scritte giuste). Però poi alla fine non funziona. Purtoppo non è più in garanzia...

Ps Prima di buttarlo volevo provare mettendo un firmware più vecchio di quello presente ora sul sito telesystem, ecco perchè avevo chiesto se qualcuno l'aveva...

Ciao,

anche a me succede la stessa cosa. Ho un TS 7.3 DT aggiornato all'ultima versione sia Loader 12p0 che SW 21p1. Da alcuni giorni il decoder non riesce più ad accendersi nel senso che continua a dare a display i seguenti messaggi:
LOAD - crc -boot senza che sullo schermo del TV appaia nulla.
Ho provato a ricaricare via seriale sia il Loader che il SW ma non è cambiato nulla.
Qualche idea?

ho un ts 7.3 dt non legge nuova scheda mediaset 2009,
A2-9p3 sw 21p1, prima di buttarlo come mi hanno detto in telesystem perchè il S/N inizia 04......, qualcuno mi può aiutare, mi sono scaricato il trans38, e il sw 170p posso contare su qualcuno? saluti

Hai già l'ultimo sw disponibile.