Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
E' un problema strano ,bisogna capire cosa succede esattamente ,visto che lo fa solo a te ed altri 2

Non ricordo di dove sono gli altri a cui capita.

Devo cercare di capire se è qualche Mux che impianta il sw ,quando cerca eventuali nuovi canali

Dimmi esattamente che canali prendi

Non hai scelta devi spegnere e riaccendere

Ok, spento e riaccendo ora inizializza. che lista di canali devo darti?

ziocanta ha scritto:
Ok, spento e riaccendo ora inizializza. che lista di canali devo darti?

P.S.
Sei un grande, meglio del pronto intervento ! si vede che ci metti passione, bravo. Mi sdebiterò. Thx a lot

I canali memorizzati che ricevi.

Fai un reset di fabbrica e risintonizza da zero tutti i canali

ERCOLINO ha scritto:
I canali memorizzati che ricevi.

Fai un reset di fabbrica e risintonizza da zero tutti i canali

ok ora FACCIO RESET DI FABBRICA. POI TI servono tutti i canali o solo alcuni?
se ti servono tutti dimmelo che faccio foto e le carico, posso caricare foto?

Mister_No ha scritto:
Chiedo scusa ma non ho seguito questa discussione sul decoder on demand hd quindi se gentilmente qualcuno puo' darmi una semplice risposta (prima che mi tocchi a leggere oltre 100 pagine) e cioè quale è il prezzo di questo ricevitore?Perche oggi in una nota catena ho visto questo decoder e lo trovato molto bello ma quando ho visto il prezzo mi si è preso un colpo e quindi volevo sapere se il prezzo che ho visto (non ve lo dico per ora) era reale o ci anno marciato.Grazie.

A 249,99 su eprice e hai il diritto di recesso se qualcosa non ti piace entro 10gg.

No è solo che usando quella normale ,ti mette i canali Premium alle posizioni giuste 301 ecc....

Magari prova con quella normale

Mi piacerebbe sapere anche dagli altri che si sono trovati il decoder bloccato con il led blu ,che sintonia canali hanno usato

ERCOLINO ha scritto:
No è solo che usando quella normale ,ti mette i canali Premium alle posizioni giuste 301 ecc....

Magari prova con quella normale

Mi piacerebbe sapere anche dagli altri che si sono trovati il decoder bloccato con il led blu ,che sintonia canali hanno usato

Se faccio quella normale, nel momento in cui trova canali nuovi, me li metti in fondo alla lista. giusto?
Dice che è meglio se la rifaccio?

Prova a fare una risintonizzazione da zero di tutti i canali ,usando LCN normale e non quella Premium.

ERCOLINO ha scritto:
Prova a fare una risintonizzazione da zero di tutti i canali ,usando LCN normale e non quella Premium.

okei, allora adesso faccio finir di vedere un film alla mia femmina s eno mi squoia.
in nottata ti posto le foto dei canali cosi mi dici com'è.
ad esempio, io "cielo" non la prendo e anche tante tv regionali, dovrei prenderli?
Se faccio LCN normale mi confermi che qdo trova canali nuovi li mette in fondo, giusto? (so che è 1 domanda vecchia ma sono in panico e ho il buio tipo notte prima degli esami )

thx again

ERCOLINO ha scritto:

interessante ipotesi quella dei Mux... Cmq io sono di Aversa (Ce) e uso la numerazione base.

Alea jacta est!

Oggi ho ribattutto l'impianto dell'antenna (4 ore... mannaggia ai cavi vecchi e agli impianti fatti coi piedi) e adesso il segnale mi sembra stabile e con qualità oltre il 70% sempre. Potenza dal 50 al 70%.

Ho quindi comprato il 7500 su eprice (250€) + videosender cobra pascal (56€).

Spero proprio che per quando arriva ci sia in OTA l'aggiornamento x HDMI-Panasonic cosi' sistemo tutto in un colpo solo.

Se poi andasse male o se l'aggiornamento tardasse... viva il recesso.

ziocanta ha scritto:
okei, allora adesso faccio finir di vedere un film alla mia femmina s eno mi squoia.
in nottata ti posto le foto dei canali cosi mi dici com'è.
ad esempio, io "cielo" non la prendo e anche tante tv regionali, dovrei prenderli?
Se faccio LCN normale mi confermi che qdo trova canali nuovi li mette in fondo, giusto? (so che è 1 domanda vecchia ma sono in panico e ho il buio tipo notte prima degli esami )

thx again

Si tranquillo ,io uso quella normale in modo di trovarmi i canali premium come da numerazione LCN standard

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621

foxabi ha scritto:
interessante ipotesi quella dei Mux... Cmq io sono di Aversa (Ce) e uso la numerazione base.

Quindi hai i canali Premium sulla posizione 300 ecc...?

Hai avuto anche te il problema del blocco del decoder con il led blu acceso?

Indietro
Alto Basso