Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ariete89 ha scritto:
Alea jacta est!

Oggi ho ribattutto l'impianto dell'antenna (4 ore... mannaggia ai cavi vecchi e agli impianti fatti coi piedi) e adesso il segnale mi sembra stabile e con qualità oltre il 70% sempre. Potenza dal 50 al 70%.

Ho quindi comprato il 7500 su eprice (250€) + videosender cobra pascal (56€).

Spero proprio che per quando arriva ci sia in OTA l'aggiornamento x HDMI-Panasonic cosi' sistemo tutto in un colpo solo.

Se poi andasse male o se l'aggiornamento tardasse... viva il recesso.

Vorrei precisare una cosa ,riguardo al problema dell'HDMI.

Il problema si verifica solo su alcuni modelli ,mica su tutti i Panasonic o Sony :)

ERCOLINO ha scritto:
E' un problema strano ,bisogna capire cosa succede esattamente ,visto che lo fa solo a te ed altri 2

Non ricordo di dove sono gli altri a cui capita.

Devo cercare di capire se è qualche Mux che impianta il sw ,quando cerca eventuali nuovi canali

Dimmi esattamente che canali prendi

Non hai scelta devi spegnere e riaccendere

io sono uno dei due a cui succede...io sono di cimadolmo (provincia di treviso) e sto usando la numerazione premium
visto che mi è successo solo una volta in 20 giorni per ora lo tengo così com'è senza resettare e senza rifare la sintonizzazione
oggi non si è impallato, in caso se succede ti avviso...terrò monitorata la cosa...

grazie per il supporto ercolino! sei un mito!

ERCOLINO ha scritto:
Pubblicato North Country in HD ;)
si anche a me pero ercolino voleva farti una segnalazione perche tra i 51 film che ho 2 mi si sono registrati senza audio cioe three kings e hazzard ti risulta anche a te o e solo un problema mio?

ERCOLINO ha scritto:
Senza audio per tutta la durata del film?

Hazzard ok a me
per tutta la durata del film ho provato piu volte a mandarli avanti e indietro cosa puo essere successo?

ERCOLINO ha scritto:

perfetto ce l'ho anch'io.
sto uploadando le foto della LCN standard e poi metto link
Ma quindi Ercolino:
1) per quanto riguarda i "freeze" che mi fa ogni tanto devo aspettare che si trovi una soluzione?
2) pe rl'assenza di alcuni canali, tra cui cielo, cosa può essere?

gracias

digital ivan ha scritto:
per tutta la durata del film ho provato piu volte a mandarli avanti e indietro cosa puo essere successo?

Capitava anche sulla versione SD Random e non è semplice individuare il problema ,visto che non capita a tutti la stessa cosa.

Comunque prendo in carico il problema ;)

ERCOLINO ha scritto:
Capitava anche sulla versione SD Random e non è semplice individuare il problema ,visto che non capita a tutti la stessa cosa.

Comunque prendo in carico il problema ;)
ok grazie mille ercolino perche in fin dei conti per tutto il resto questo decoder e sempre stato impeccabile per quanto mi riguarda ad oggi ho anche 26 film in hd:D

Non vedo niente.

Comunque non è importante la foto ,è solo per cercare di capire se il blocco è dovuto all'uso della numerazione premium

ERCOLINO ha scritto:
Uffa a me alle 23 è comparso North Country ma in SD:mad:
speriamo si "trasformi" in HD come è successo per Hostage...
In ogni caso per ora non mi lamento dall'11 Agosto 22 film in hd, 26 in sd più svariati SD andati in scadenza non più disponibili.

Ma se un film viene ricevuto male, ad esempio senza audio come successo a qualcuno, si può cancellarlo e riscaricarlo?
Immagino la risposta sia di no, ma mi sembra una funzionalità da richiedere a TS.

ariete89 ha scritto:
Ma se un film viene ricevuto male, ad esempio senza audio come successo a qualcuno, si può cancellarlo e riscaricarlo?
Immagino la risposta sia di no, ma mi sembra una funzionalità da richiedere a TS.

confermo che non puoi cancelalrlo..certo che è strano teoricamente al termine del download dovrebbe fare un check e se qualcosa è andato storto non dovresti trovare il film

audio mancante in alcuni film

scusate a tutti ma sono nuovo di questo forum, comunque per poter godere dell'audio di un film che apparentemente è assente bisogna cambiare le impostazioni audio dal menu del digitale terrestre e impostare STEREO per poi uscire dal film e farlo ripartire da capo. a me è successo con north country in hd. questo accade perchè molti film hanno il dolby input e in caso voi nn avete un home theatre buono o un tv altrettanto buono non potete ricevere il dolby input.
io un solo film in hd north country per l'appunto

Indietro
Alto Basso