Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao, io ho acquistato questo decoder lunedì. l'ho installato lunedì intorno alle 22. Martedì mattina quando mi sono svegliato l'ho trovato impallato con il led blu acceso e la spia gialla in basso anche lei accesa. Non rispondeva a nessun comando quindo ho staccato la corrente e l'ho riavviato. Quando l'ho riacceso a iniziato a fare un download ota (credo stesse aggiornando il software), l'ho lasciato in download e sono andato in ufficio e quando sono rientrato funzionava tutto correttamente. Ad oggi non avuto più problemi, mi ha scaricato parecchie serie tv e film sd (non so il numero preciso) però ancora nessun film HD. Come mai? Cosa posso fare?

Paidof ha scritto:
Buongiorno a tutti, visto che ho letto che a breve dovrebbe esserci l'aggiornamento volevo farvi una domanda. Sarò fuori una decina di giorni e vorrei registrare con il dvd recorder collegato al decoder una partita. E' ovvio che potrò programmare il dvd recorder a registrare sul canale scart ma dovrò lasciare il decoder acceso sul canale dove trasmetteranno la partita. Ora se il decoder becca l'aggiornamento e lo installa, lo stesso ritornerà in stand-by o sul canale dove ho lasciato acceso. Grazie.

Non c'è nessuno che sa darmi una risposta. Grazie

biettola ha scritto:
Ciao, io ho acquistato questo decoder lunedì. l'ho installato lunedì intorno alle 22. Martedì mattina quando mi sono svegliato l'ho trovato impallato con il led blu acceso e la spia gialla in basso anche lei accesa. Non rispondeva a nessun comando quindo ho staccato la corrente e l'ho riavviato. Quando l'ho riacceso a iniziato a fare un download ota (credo stesse aggiornando il software), l'ho lasciato in download e sono andato in ufficio e quando sono rientrato funzionava tutto correttamente. Ad oggi non avuto più problemi, mi ha scaricato parecchie serie tv e film sd (non so il numero preciso) però ancora nessun film HD. Come mai? Cosa posso fare?
Per film hd devi verificare il livello del segnale dei canali premium calcio, io oggi ho cambiato spinotto antenna (ossidato) e giocato un po con la centralina.
Il livello si è attestato 95 potenza e 100 qualità, prima era 80 con 40.
Vediamo stasera se scarica film hd

pavel1979 ha scritto:
Per film hd devi verificare il livello del segnale dei canali premium calcio, io oggi ho cambiato spinotto antenna (ossidato) e giocato un po con la centralina.
Il livello si è attestato 95 potenza e 100 qualità, prima era 80 con 40.
Vediamo stasera se scarica film hd
I canali di premium calcio li vedo tutti senza problemi.
Sarà il caso di staccare corrente? Magari se oggi a mezzanotte non mi trovo ancora film in HD stacco tensione per qualche minuto.... Che dite?

evvai.....oggi si è piantato di nuovo, mi sono accorto 10 minuti fa!

una volta acceso led blu e led giallo che indica la ricezione del telecomando, entrambi accesi...decoder completamente impallato e nel TV visualizzavo uno sfondo viola, con un leggero sfarfallio continuo...

risolto come sempre scollegando l'alimentazione...

uffi....

effettuato reset di fabbrica e risintonizzazione con ordinamento base (canali premium da 300 in poi)

speriamo si risolva...:eusa_think:

non riesco a capire una cosa...
come mai alcuni riescono a scaricare film hd senza problemi ed invece alcuni
altri no.Ad esempio io dopo una settimana ho scaricato solo coco chanel hd avendo potenza 95% e qualità 100%(non ho mai estratto la scheda dal decoder e spento una sola volta pensando di risolvere qualche cosa) che misteri, anche perchè fini ad ora nessuno compreso call center sa dare una risposta esauriente.W premiummmm......:5eek:

robertoton ha scritto:
altri no.Ad esempio io dopo una settimana ho scaricato solo coco chanel hd avendo potenza 95% e qualità 100%(non ho mai estratto la scheda dal decoder e spento una sola volta pensando di risolvere qualche cosa) che misteri, anche perchè fini ad ora nessuno compreso call center sa dare una risposta esauriente.W premiummmm......:5eek:

io per ora gli ho beccati tutti...ho potenza a 95% e qualità 108%....
ne ho perso qualcuno solo perchè ho tolto l'alimentazione perchè si era impallato...

certo che ne ha di problemini sto decoder... :eusa_wall:
speriamo risolvano...anche se sono poco fiducioso...visto come hanno gestito le cose con il decoder SD...speriamo solo che telesystem faccia meglio

robertoton ha scritto:
infatti, io nonostante non abbia nessun problema sui canali, ad una settimana che ho il decider nemmeno un film in hd, mah!!!

strafede86 ha scritto:
io per ora gli ho beccati tutti...ho potenza a 95% e qualità 108%....
ne ho perso qualcuno solo perchè ho tolto l'alimentazione perchè si era impallato...

certo che ne ha di problemini sto decoder... :eusa_wall:
speriamo risolvano...anche se sono poco fiducioso...visto come hanno gestito le cose con il decoder SD...speriamo solo che telesystem faccia meglio

Addirittura 108%???? ma seriamente???

totore ha scritto:
infatti, io nonostante non abbia nessun problema sui canali, ad una settimana che ho il decider nemmeno un film in hd, mah!!!

totore,io seguendo il consiglio di ercolino ,cioè quello di spegnere e riaccendere dopo in minuto e dopo le ore 23 il decoder,oggi ha scaricato il primo film in hd...:lol: :lol:
solo che non posso vederlo il hd perchè attendo l'aggiornamento per l'hdmi.

ERCOLINO ha scritto:
Pubblicato North Country in HD ;)
ercolino,dopo il tuo consiglio di spegnere e riaccendere il decoder dopo le 23,oggi ho ricevuto il mio primo film in hd( north country)
ma purtroppo non posso vederlo il hd........
niente ancora di ufficiale per la data??fonti di TS hanno detto che con molta probabilità stasera partirà...tu ne sai qualcosa?:eusa_wall: :eusa_wall:

ziocanta ha scritto:
A me la RAI segnava 108 con il software originale. Dopo l'aggiornamento (non so se è una coincidenza) non ha mai superato il 100%

caricati stamattina in sd il villaggio dei dannati, fighting e noth country, attendo stasera per caricamento flim hd (dopo aggiustamenti antenna).......
Scusate ma il catalogo film on-demand sul sito di mediaset nn lo aggiornano?

biettola ha scritto:

E' tutto regolare ,il decoder ha aggiornato il sw alla 1.04 build 1

Comunico che dal 03/09/10 sarà OTA la nuova versione sw 1.08 build 1 sul Mux Mediaset 1 dalle 6 alle 10

Risolve i problemi di compatibilità HDMI su alcuni Sony e Panasonic e alcuni problemi con le attivazioni delle smart card

Prossimamente sarà possibile aggiornare il sw anche tramite USB ;)

ziocanta ha scritto:

certo...mai stato più serio, ma se non ricordo male non sono l'unico, c'è un altro utente che ha 95 e 108%...aveva scritto qualche settimana fa...

avrò speso quasi 450 euro per sistemare l’impianto di antenna per qualcosa!! ho un' antenna installata appositamente per mediaset premium....

scusate per l'OT.....

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 03/09/10 sarà OTA la nuova versione sw 1.08 build 1 sul Mux Mediaset 1 dalle 6 alle 10

Risolve i problemi di compatibilità HDMI su alcuni Sony e Panasonic e alcuni problemi con le attivazioni delle smart card

Prossimamente sarà possibile aggiornare il sw anche tramite USB ;)
L'aggiornamento 1.08 prevede altre cose (oltre a quelle già sopra citate)?

Indietro
Alto Basso