Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

guardian72 ha scritto:
Ercolino io proporrei a chi ha problemi di registrazione Hd a provare a cambiare presa tv; giusto per provare.
Che ne pensi?
Molte volte credo che può capitare che l'impianto non è bilanciato e si hanno segnali diversi (sia per qualità che intensità)su prese diverse dello stesso appartamento

Si certo ,se uno ha la possibilità la prova andrebbe fatta.

Magari se ha 2 tv in camere diverse ,può provare a spostare il decoder nell'altra camera,giusto per provare

guardian72 ha scritto:
Ercolino io proporrei a chi ha problemi di registrazione Hd a provare a cambiare presa tv; giusto per provare.
Che ne pensi?
Molte volte credo che può capitare che l'impianto non è bilanciato e si hanno segnali diversi (sia per qualità che intensità)su prese diverse dello stesso appartamento

Per quanto mi riguarda: già dato.

Una promessa concreta: col gf meno hd per tutti! :lol:
Ercolino, completato lo switch off potrà registrare in hd live come in sd? Tecnicamente è possibile? E' solo una curiosità.. Grazie..:icon_rolleyes:

Ho fatto una ulteriore indagine.

Intanto informo che abito in zona bergamo, e sono quindi in regime di switch over.

Ho fatto una ricerca per verificare se vi sono + canali che ricevono il Premium Cinema HD.
Ebbene questo è il risultato. Il canale Premium Cinema HD lo ricevo su:

- canale 49, Mediaset4, insieme ai Rete4, Canale5 e Italia1 (in minuscolo)
potenza 95, qualità 100%

- canale 38, Mediaset4, insieme ai Rete4, Canale5 e Italia1 (in minuscolo)
potenza 66%, qualità 100%

Sul canale 310, tuttavia il decoder ha memorizzato il Premium Cinema HD del canale 49 (quello con potenza maggiore).

Non è ben chiaro a cosa possa servire, ma ho provato a deselezionare il checkbox del Premium Cinema HD relativo al canale 38.

Adriano. ha scritto:
A me manca anche il banale timer per spegnerlo in automatico se mi addormento (ho il decoder in camera da letto). E mi trovo quel led blu che illumina tutta la stanza (non capisco perchè è cosi luminoso). Però questi sono tutti problemi secondari. Piuttosto si concentrassero sugli HD:eusa_wall:
quoto in tutto e per tutto...
La mia situazione e la mia problematica è uguale identica alla tua...!!!

ERCOLINO ha scritto:
Piccolo comunicato di servizio:

Il prossimo aggiornamento sw ,risolverà il problemo che hanno in diversi con le registrazioni HD ;)

Un po' di pazienza ;)
DEU GRAZIAS...!!!
Che bella notizia che mi hai dato Ercolino...!!!
Ercolino grazie per l'assistenza e il supporto.

raf63 ha scritto:
Ho fatto una ulteriore indagine.

Intanto informo che abito in zona bergamo, e sono quindi in regime di switch over.

Ho fatto una ricerca per verificare se vi sono + canali che ricevono il Premium Cinema HD.
Ebbene questo è il risultato. Il canale Premium Cinema HD lo ricevo su:

- canale 49, Mediaset4, insieme ai Rete4, Canale5 e Italia1 (in minuscolo)
potenza 95, qualità 100%

- canale 38, Mediaset4, insieme ai Rete4, Canale5 e Italia1 (in minuscolo)
potenza 66%, qualità 100%

Sul canale 310, tuttavia il decoder ha memorizzato il Premium Cinema HD del canale 49 (quello con potenza maggiore).

Non è ben chiaro a cosa possa servire, ma ho provato a deselezionare il checkbox del Premium Cinema HD relativo al canale 38.

Premium Cinema Hd ,non centra nulla con il datacastin ,piuttosto verifica se ricevi più Mux Mediaset 1 (dove c'è il datacasting) e Mux Dfree

birmi ha scritto:
Una promessa concreta: col gf meno hd per tutti! :lol:
Ercolino, completato lo switch off potrà registrare in hd live come in sd? Tecnicamente è possibile? E' solo una curiosità.. Grazie..:icon_rolleyes:

Beh certo che è possibile registrare live dal canale HD

Sono già impazziente...!!! Non vedo l'ora che arrivi il nuovo software...
Ercolino sai dirci indicativamente, più o meno, quando arriverà...???
Invece un pò meno bella la notizia del GF...
ODIO IL GF

ho premuto il tasto lista dal telecomando poco dopo si è impallato il decoder, schermata nera, poi verde, poi ha cambiato la definizione a 720. ho premuto più volte il tasto dello spegnimento da telecomando poco dopo si riavviato ed è uscita la schermata di telesystem.
forse stava registrando the event infatti non ce l'ho nella lista....si sarà impallato nella registrazione....voi lo avete in lista the event????

ERCOLINO ha scritto:
Premium Cinema Hd ,non centra nulla con il datacastin ,piuttosto verifica se ricevi più Mux Mediaset 1 (dove c'è il datacasting) e Mux Dfree

Mediaset 1
canale 67 - potenza 95%, qualità 100%

DFree
canale 50 - potenza 95%, qualità 100%

Non ne ho trovati altri.

ops....nn parlo piu.... appena ricevuto Fire down below in HD....però x vedere la partita del cavolo che poi hanno sospeso,mi son perso The Calling....

ERCOLINO ha scritto:
Pubblicato Fire down below in HD
Trovato anche io (che ho spesso problemi con gli HD). In compenso non mi sono trovato la puntata di The Event di stasera. Credo che sia la prima volta che mi succede con gli SD

anche a me ha pubblicato il film in hd.....vorrei sapere se a voi ha registrato il telefilm the event.......grazie......

Indietro
Alto Basso