ERCOLINO ha scritto:Piccolo comunicato di servizio:
Il prossimo aggiornamento sw ,risolverà il problemo che hanno in diversi con le registrazioni HD
Un po' di pazienza![]()
OOooottimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il prossimo aggiornamento sw ,risolverà il problemo che hanno in diversi con le registrazioni HD
Un po' di pazienza![]()
Il problema è che i contenuti HD passano una sola volta, bisognerebbe capire se c'è tempo oppure vanno giusti come tempistica... alla fine sono diversi GB da scaricare.Adriano. ha scritto:Sul sito dicono chiaramente che in caso di errori superiori all'1%, il contenuto viene rimosso dal disco
http://www.telesystem-world.com/web...non-ricevo-contenuti-in-alta-definizione.html
Quindi il tentativo successivo riparte da zero. Forse in una notte c'è il tempo per piu di un passaggio![]()
La funzione che accende il decoder e/o porta su un canale quando inizia il programma desiderato.Numero Uno ha scritto:Ma voi cosa intendete per timer? La funzione che porta su un canale quando inizia il programma desiderato o solo l'avviso come avviene per sky?
Comunque, volendo, si può provare a richiedere sulla pagine facebook di telesystem. Ho visto che rispondono spesso e sono anche gentili, magari si sonda il terreno. Difatti credo che, una volta avuto il decoder, chiederò circa l'aggiornamento automatico dei canali, funzione molto importante per me.![]()
Un po' di pazienza![]()
quotolucabar ha scritto:Non immaginavo che una mia richiesta a Ercolino circa il timer che manca potesse scatenare questo "vivace" dibattito !
Il fatto che non ci sia il timer per volontà di Mediaset non significa che, dietro richieste avanzate da utenti che hanno acquistato questo decoder e che manifestano il desiderio di averlo, non si possa, con un aggiornamento, aggiungerlo !!!
Il ragionamento "Il decoder è così. Se non lo ritenete idoneo per le vostre esigenze non lo comperate" non lo vedo molto corretto: ogni prodotto dell' uomo ha sicuramente dei "difetti" (per sua natura proprio perchè umano) ma ciò non significa che, se ci sono, non debbano essere corretti per migliorare il prodotto stesso, tanto più che, come discorso, qui non si tratta di modificare una scultura, ma un decoder attraverso un software...tutto qua !
Come diceva Fantozzi in uno dei suoi film: "Yuhaaa!!!"ERCOLINO ha scritto:Inoltre vi anticipo che con l'inizio del grande fratello ,diminuirà la disponibilità del datacasting.
Che bella notizia!!!!!!ERCOLINO ha scritto:Piccolo comunicato di servizio:
Un po' di pazienza![]()
ERCOLINO ha scritto:Inoltre vi anticipo che con l'inizio del grande fratello ,diminuirà la disponibilità del datacasting.
Più avanti vi darò tutti i dettagli![]()
no ercolino non dirci così mi sa che con l'inizio del grande fratello avremo un film in HD ogni due giorni questa e la mia ipotesiERCOLINO ha scritto:Inoltre vi anticipo che con l'inizio del grande fratello ,diminuirà la disponibilità del datacasting.
Più avanti vi darò tutti i dettagli![]()
peccatoERCOLINO ha scritto:Appunto io ho detto che diminuiranno ,i dettagli ve li do prossimamente![]()
ERCOLINO ha scritto:Il prossimo aggiornamento sw ,risolverà il problemo che hanno in diversi con le registrazioni HD![]()
raf63 ha scritto:Faccio una segnalazione/richiesta che spero che possa essere presa in considerazione.
E' possibile aggiungere una funzionalità con la quale si disabilita l'aggiornamento automatico?
In questo modo, a fronte di una disfunzione grave dovuta ad un nuovo aggiornamento del SW, si potrebbe cosi' ricaricare via USB il precedente software.
ERCOLINO ha scritto:Disfunzioni gravi è difficile ,visto che il sw viene testato molto e vengono fatte tutte le verifiche del caso.
ERCOLINO ha scritto:Disfunzioni gravi è difficile ,visto che il sw viene testato molto e vengono fatte tutte le verifiche del caso.