Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Pubblicato Fire down below in HD
Oggi nulla ne SD ne HD...!!!
Strano... per gli HD ormai non mi stupisco più, però strano che non mi abbia registrato nulla in SD... Almeno Fire down below avrebbe dovuto registrarlo in SD.

ERCOLINO ha scritto:
Appunto io ho detto che diminuiranno ,i dettagli ve li do prossimamente ;)
questa non è proprio una bella notizia per noi che abbiamo preso il decoder on demand hd per i film hd non per il GF!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Adriano. ha scritto:
Trovato anche io (che ho spesso problemi con gli HD). In compenso non mi sono trovato la puntata di The Event di stasera. Credo che sia la prima volta che mi succede con gli SD
Sono io l'ultimo sfigato con gli HD...???

A nessuno di voi oggi ha registrato film o serie Tv in SD?

The event non l'ha registrato a nessuno

Sto facendo un controllo incrociato ,visto che qualcuno ha scritto che oggi non ha registrato niente in SD ,in particolare Biettola ,che non ha registrato l'HD ,ma doveva comunque trovare il film in SD

niente di niente e mi si è pure bloccato inspiegabilmente, solo la pubblicazione in hd......ercolino sai se la recupera la puntata di the event????

ERCOLINO ha scritto:
A nessuno di voi oggi ha registrato film o serie Tv in SD?

The event non l'ha registrato a nessuno
Niente SD oggi...
Strano vero Ercolino?
Almeno la versione SD del vostro HD avrei dovuto riceverla...

allora a me ha registrato fire down below in hd niente the event ma forse il motivo è spiegabile dal fatto che ora sto vedendo joy +1 per vedere the event ma invece dopo la puntata in americano in italiano stanno trasmettendo prima uno speciale the event poi ora tra poco dr house possibile che la puntata in italiano oggi non sia andata in onda io spero vivamente di si xke almeno cosi sono sicuro di nn aver perso questo episodio

ERCOLINO ha scritto:
Sto facendo un controllo incrociato ,visto che qualcuno ha scritto che oggi non ha registrato niente in SD ,in particolare Biettola ,che non ha registrato l'HD ,ma doveva comunque trovare il film in SD

ciao Ercolino,

ricordi ?
io sono quell'utente che col nuovo FW non aveva più registrazioni in HD,
e che da oggi non ha neppure più registrazioni in SD
:crybaby2:

raf63 ha scritto:
ciao Ercolino,

ricordi ?
io sono quell'utente che col nuovo FW non aveva più registrazioni in HD,
e che da oggi non ha neppure più registrazioni in SD
:crybaby2:

Riguardo l'SD sto facendo alcune verifiche

ERCOLINO ha scritto:
Diciamo che il tv che hai non è per il mercato Italiano ,quindi non viene garantito il corretto funzionamento con tutte le apparecchiature certificate.

L'On demand è stato provato su moltissimi televisori certificati per il mercato Italiano

be però ha sempre funzionato alla grande. cmq adesso sull hdmi2 sembra nn far epiu lo scherzo del video assente e solo audio, bene! Hd nn ne perde piu.
solo 1 problema, che è OT, ma spiegami seolo veloce come posso risolverlo: praticamente (non so se c'entri il fatto che ho attaccato il 7500 su >Hdmi2) ora non prende più canali da antenna analogica sulla Tv. e se modifico la "source", non mi da piu disponibile il decoder interno della tv.ho anche provato ad attaccare il cavo antenna dal muro direttamente alla tv. hai idea di cos debba/possa fare?

grazie caro

Problema strano ,conviene che apri un 3d specifico sul televisore.

Ti consiglio di fare un reset di fabbrica alla tv ;)

ERCOLINO ha scritto:
Problema strano ,conviene che apri un 3d specifico sul televisore.

Ti consiglio di fare un reset di fabbrica alla tv ;)

fatto reset di fabbrica (credo) dal menu service info-menu-mute-power. come lo apro il thread e dove?

grazie e scus ama ero abituato al solo thd del 7500 ;)

@biettola

E' un problema che ha colpito tutti ,anche sul modello SD ,non ha registrato nulla.

Ho fatto un controllo sul decoder .... ho già inviato segnalazione per una verifica ;)

ziocanta ha scritto:
fatto reset di fabbrica (credo) dal menu service info-menu-mute-power. come lo apro il thread e dove?

grazie e scus ama ero abituato al solo thd del 7500 ;)

Sempre in sez dtt ricevitori

Descrivi il problema e se hai risolto con il reset

ERCOLINO ha scritto:

Confermo anch'io: oggi nessun contenuto.

Indietro
Alto Basso