Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi nulla ne SD ne HD...!!!ERCOLINO ha scritto:Pubblicato Fire down below in HD
questa non è proprio una bella notizia per noi che abbiamo preso il decoder on demand hd per i film hd non per il GF!!!!!ERCOLINO ha scritto:Appunto io ho detto che diminuiranno ,i dettagli ve li do prossimamente![]()
Sono io l'ultimo sfigato con gli HD...???Adriano. ha scritto:Trovato anche io (che ho spesso problemi con gli HD). In compenso non mi sono trovato la puntata di The Event di stasera. Credo che sia la prima volta che mi succede con gli SD
Purtroppo non credo. Però adesso sappiamo che ci stanno lavorando soprabiettola ha scritto:Sono io l'ultimo sfigato con gli HD...???
come mai non l'ha registrato???non è andato in onda???ERCOLINO ha scritto:Niente The event
Niente SD oggi...ERCOLINO ha scritto:A nessuno di voi oggi ha registrato film o serie Tv in SD?
The event non l'ha registrato a nessuno
ERCOLINO ha scritto:Sto facendo un controllo incrociato ,visto che qualcuno ha scritto che oggi non ha registrato niente in SD ,in particolare Biettola ,che non ha registrato l'HD ,ma doveva comunque trovare il film in SD
raf63 ha scritto:ciao Ercolino,
ricordi ?
io sono quell'utente che col nuovo FW non aveva più registrazioni in HD,
e che da oggi non ha neppure più registrazioni in SD
![]()
ERCOLINO ha scritto:Diciamo che il tv che hai non è per il mercato Italiano ,quindi non viene garantito il corretto funzionamento con tutte le apparecchiature certificate.
L'On demand è stato provato su moltissimi televisori certificati per il mercato Italiano
Dici che è il caso di staccare tensione un minuto...???ERCOLINO ha scritto:Riguardo l'SD sto facendo alcune verifiche
ERCOLINO ha scritto:Problema strano ,conviene che apri un 3d specifico sul televisore.
Ti consiglio di fare un reset di fabbrica alla tv![]()
ziocanta ha scritto:fatto reset di fabbrica (credo) dal menu service info-menu-mute-power. come lo apro il thread e dove?
grazie e scus ama ero abituato al solo thd del 7500![]()
ERCOLINO ha scritto:Sto facendo un controllo incrociato ,visto che qualcuno ha scritto che oggi non ha registrato niente in SD ,in particolare Biettola ,che non ha registrato l'HD ,ma doveva comunque trovare il film in SD