Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fabrisat ha scritto:
Non ho capito scusami. Il cavo che hai usato per il test è lo stesso che useresti per fare il test da pc?

Ora di punto in bianco la velocità risulta diminuita? Quanto è lungo il cavo?

il cavo è lo stesso se faccio il test dal pc 8 mega dal dec. 2

La lunghezza del cavo ethernet è ininfluente ,io il decoder l'ho collegato ad uno switch a 5 uscite (dove ho altri decoder collegati) a sua volta collegato al router tramite un cavo di 25 metri.

ERCOLINO ha scritto:
La lunghezza del cavo ethernet è ininfluente ,io il decoder l'ho collegato ad uno switch a 5 uscite (dove ho altri decoder collegati) a sua volta collegato al router tramite un cavo di 25 metri.

Proprio ininfluente no. Qui viene fuori il tecnico informatico che sono. Se fai come un mio collega che lo ha collegato tra 2 piani, gli oscillava ogni cosa, sia perchè passava attraverso canalette con cavi di corrente, sia perchè il cavo era fatto con i piedi. Un cavo "fatto in fabbrica" di tipo STP, ha sicuramente meno problemi in fatto di lunghezza che di un altro.

ERCOLINO ha scritto:
Beh se uno fa un cavo con i piedi che sia 1 metro o 30 metri ,certo che fa schifo :)

Ovvio :) Ma anche un cavo "buono" se non "più buono" come uno STP a giro per la casa se lungo crea problemi. Per quello lo chiedo :)

Il cavo STP ha ogni coppia di fili schermata.
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Cavo_STP.png

Il che li rende particolarmente adatti a fare cavi lunghi per la casa :)

Ragazzi stiamo andando fuori dal seminato ,cerchiamo di non mettere in mente alle persone cose fantasiose ,non facciamo diventare il 3d incasinato

Grazie

ercolino ho letto sulla bacheca di facebook di telesystem che con il nuovo software si potrà cambiare l'hardisk al decoder(chiaramente a rischio e pericolo di chi lo fa visto che decade la garanzia). tu che ne pensi?

Ciao ragazzi volevo domandare,ma al mio decoder,posso mettere un trasmettitore per vederlo in un altra stanza? se si come collegarlo?
Poi nel mio catalogo ci sono copertine corrotte in serie tv che mi mandano in blocco il decoder,con l'aggiornamento si risolve oppure devo aspettare che si cancella la serie tv corrotta per risolvere?

Lellosoccer ha scritto:
Ciao ragazzi volevo domandare,ma al mio decoder,posso mettere un trasmettitore per vederlo in un altra stanza? se si come collegarlo?
Poi nel mio catalogo ci sono copertine corrotte in serie tv che mi mandano in blocco il decoder,con l'aggiornamento si risolve oppure devo aspettare che si cancella la serie tv corrotta per risolvere?
io usavo un trasmettitore scart lafayette

fildinotte ha scritto:
ercolino ho letto sulla bacheca di facebook di telesystem che con il nuovo software si potrà cambiare l'hardisk al decoder(chiaramente a rischio e pericolo di chi lo fa visto che decade la garanzia). tu che ne pensi?

si sono stato io a chiedere a telesystem e ho chiesto per l'eventuale aggiunta del pvr del 7510 se ci sarà anche sul 7500 come vedi ha scritto che molto probabilmente riceverà la stessa aggiunta di registrazione anche il 7500 salvo scelte di mediaset

State sporcando la discussione parlando del nulla.

Riguardo al PVR non c'è assolutamente nulla al momento ,quindi si sta parlando assolutamente del nulla inutilmente.

Cerchiamo di parlare delle cose attuali e di eventuali problemi segnalati dagli utenti.

Quello che non centra nulla ,verrà cancellato

Indietro
Alto Basso