Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabrisat ha scritto:Non ho capito scusami. Il cavo che hai usato per il test è lo stesso che useresti per fare il test da pc?
Ora di punto in bianco la velocità risulta diminuita? Quanto è lungo il cavo?
rdprdp ha scritto:il cavo è lo stesso se faccio il test dal pc 8 mega dal dec. 2
ERCOLINO ha scritto:La lunghezza del cavo ethernet è ininfluente ,io il decoder l'ho collegato ad uno switch a 5 uscite (dove ho altri decoder collegati) a sua volta collegato al router tramite un cavo di 25 metri.
ERCOLINO ha scritto:Beh se uno fa un cavo con i piedi che sia 1 metro o 30 metri ,certo che fa schifo![]()
Potrebbe essere quindi che la scheda di rete del decoder possa dare problemi di compatibilità con alcuni modem?fabrisat ha scritto:Ni. dipende anche dalla scheda di rete.
Aspetta non lo fa con tutti?Adriano. ha scritto:Potrebbe esser
e quindi che la scheda di rete del decoder possa dare problemi di compatibilità con alcuni modem?
io usavo un trasmettitore scart lafayetteLellosoccer ha scritto:Ciao ragazzi volevo domandare,ma al mio decoder,posso mettere un trasmettitore per vederlo in un altra stanza? se si come collegarlo?
Poi nel mio catalogo ci sono copertine corrotte in serie tv che mi mandano in blocco il decoder,con l'aggiornamento si risolve oppure devo aspettare che si cancella la serie tv corrotta per risolvere?
fabrisat ha scritto:io usavo un trasmettitore scart lafayette
fildinotte ha scritto:ercolino ho letto sulla bacheca di facebook di telesystem che con il nuovo software si potrà cambiare l'hardisk al decoder(chiaramente a rischio e pericolo di chi lo fa visto che decade la garanzia). tu che ne pensi?