Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Dovresti verificare bene l'impianto

Il 7900 è collegato alla stessa presa antenna dove c'è il 7500?

Che valori ti da sugli stessi canali il 7900?

si praticamente li scambio adesso mia moglie sta guardando nettv e non posso dirti i valori ma comunque col 7900 i canali li vedo tutti,ma poi se hai letto bene di decoder ne ho avuti diversi dal primo quando c'era l'incentivo del governo all'hinnoit da 19,00 euro sempre al solito posto d'antenna.
1 mese prima dell'offerta di telefonica di mediaset ho acquistato il 7900,ecco perchè ho anche il 7500 ,io ho aderito a gallery da quando si pagava 8,00 euro a.l mese ricaricabili.

ERCOLINO ha scritto:
No ,significa che se non ti registra più film HD e HQ è possibile che si sia guastato uno dei 3 Tuner ed esattamente il Tuner dedicato al datacasting

comunque oggi sono uscite delle barre verticali sottili viola ( lo aveva già fatto un mese fa)...settimana prossima lo spedisco in assistenza
Preciso che con la CAM diretta non ho problemi
ciao

già fatto

antareSat ha scritto:
comunque oggi sono uscite delle barre verticali sottili viola ( lo aveva già fatto un mese fa)...settimana prossima lo spedisco in assistenza
Preciso che con la CAM diretta non ho problemi
ciao

io l'ho già mandato in assistenza 2 volte e scommrtto che ti scrivono "riparato problema elettrico" fra un mese mi dirai.

50 film

:XXcomputer: Oggi dopo molto tempo sono arrivato a 50 film, l'ultimo - Miss FBI: Infiltrata speciale - in HD :hello2: :love4:

Un saluto a tutti e un ringraziamento all'Amministratore e allo Staff di questo forum veramente ben fatto.

Da oltre un anno ho anch'io questo decoder che parte da un'idea veramente interessante ma che evidentemente presenta delle difficoltà tecniche di realizzazione … difficoltà, del resto, inevitabili quando si ha a che fare con datacasting e hard disk da “controllare” a distanza.

Grazie alle indicazioni che ho letto su questo forum ho risolto tutte le problematiche sinora incontrate.

C'è ne una che non “passa”.:eusa_wall:

Il reset del catalogo dei film quasi giornaliero e che si ripete ormai dai primi di settembre (a ben vedere anche prima delle vacanze c'era stato qualche reset ma più sporadico).

Ho provato il distacco dell'alimentazione, reset di fabbrica e ho atteso quest'ultimo aggiornamento ma purtroppo il problema persiste.

Se l'ormai mitico “Ercolino” o qualcun altro mi potesse aiutare …

Grazie.

Cowsland ha scritto:
Il bug del cambio audio che era stato segnalato per i contenuti in hq lo noto anche per quelli in hd. Stavo guardando invictus e quando mi sono azzardato a cambiare audio è tornato indietro mezz'ora
bene, vuol dire che non sono l'unico ad averlo...
Probabilmente nessuno lo nota perchè è raro che si cambo l'audio a metà film.

Qualcun'altro può confermare?

Ragazzi al volo. Sto aggiornando e una volta arrivato al 65% e comparsa la scritta DONE. PLEASE REMOVE USB, ho rimosso la pennetta ma mi rimane al 65%. cosa devo fare?

Per il momento rimani in attesa e vediamo se il decoder magari si riavvia da solo, per conto mio e per maggior sicurezza rimuovo la pennetta solo al termine della procedura prima però che riavvii il decoder.

Rimane la scritta di rimuovere l'usb. Ho anche chiamato l'assistenza Telesystem. Gli ho dovuto lasciare un numero di telefono perché mi richiameranno entro le 48H!!!!!!!!!!!!!! Io lo sto per fiondare questo tostapane

Gli apparecchi TS che io ho provato... 7.2 - 7900 e 7500 se l'upgrade non va a buon fine entro 45 minuti si dovrebbero riavviare, ecco perchè ti ho chiesto di attendere.

Indietro
Alto Basso