Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum poiché ho visto che qui sono state sviluppate notevoli competenze sul TS7500HD. Questo decoder è stato credo uno dei primi a supportare il servizio OnDemand e anche l'HD. Da qualche tempo (circa un mesetto o forse due) ho iniziato a sperimentare moltissimi problemi nella qualità audio e video soprattutto dei contenuti Mediaset Premium. in sostanza, l'effetto mosaico compare oramai "fisso" su quasi tutti i canali Premium tranne che sui canali del calcio, e la cosa si riverbera anche sui contenuti OnDemand. Premetto che se entro sul portale web (il decoder è collegato via ethernet ad internet), cioè quello che fino a qualche tempo fa si chiamava NetTV, riesco a vedere i contenuti in maniera pulita... Cosa posso fare? Devo verificare che il decoder abbia fatto tutti gli aggiornamenti in modo corretto? Oppure esiste un qualche aggiornamento ultimo che deve essere fatto a mano e che dunque potrei non aver eseguito, dal momento che ho sempre lasciato fare a "lui" tutti gli aggiornamenti automatici?
Please help!!! Pago un sacco di soldi ma da un bel pò non vedo più un tubo... Sigh... Grazie per chi mi potrà aiutare e complimenti vivissimi per il lungo post, davvero interessante. A presto!