Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao a tutti, anche io purtroppo mi trovo col problema del hdd che si azzera gnio 2-3 giorni.

tra l'altro stamattina quando l'ho acceso mi ha segnalato di un aggiornamento non riuscito, anche se ho montato l'ultima versione disponibile da quando era uscita.

@Massimo! e @n0rd

Benvenuti

Avete un mp

Per i nuovi arrivati se magari vogliono votare su come ci hanno conosciuti nella sezione sondaggi in evidenza ,lasciando un commentino :)

Sarebbe cosa gradita ,anche una presentazione ,nell'apposita discussione Qui :)

birmi ha scritto:
Il mistero della città di luce, pubblicato in alta definizione.. Noto numerosi squadrettamenti. È il mio caso isolato o altri riscontrano? Per dovere di cronaca aggiungo che quando non squadretta la qualità è a dir poco eccezionale!

L'ho visto ieri sera :) ,nessun problema

Verifica il livello e qualità segnale ,sul mux Mediaset 1 (canali calcio) ,verifica magari se lo stesso problema è presente su un altro film HD registrato prima di quello

potenza -67, qualità oscilla tra 90 e 100.. Nel tv in camera però i valori sono più bassi.. Comunque niente di drammatico,e il film è stato anche carino.. :)

perdita contenuti ondemand

sono della provincia di como e oggi premendo il tasto ondemand mi appare il seguente messaggi: "ATTENZIONE i contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita un intervento di manutenzione" :crybaby2: cosa devo fare ????
Giuro che non ho fatto nulla , la ricezzione è ottima e non ci sono state interruzione di corrente.
aiuto ercolinooo

In genere una volta fatta la procedura di formattazione ,il problema non si ripresenta.

Comunque tranquilli che tutto si sistemerà ;)

Adriano. ha scritto:
Sembra che ci siano sempre piu problemi di cancellazione dei contenuti :eusa_wall:

Mah non saprei ...
Io dal 20 ottobre giorno della formattazione con il codice di Ercolino
Ho, corna facendo, il catalogo sempre pieno ... mai un squadrattamento !!! :icon_bounce: :D

oggi mi ha scaricato bright star e ha recuperato ET e fast and furious che avevo perso perchè avevo tolto la scheda
LA cosa strana è che sono TUTTI E 3 SENZA LOCANDINA
a voi?

ERCOLINO ha scritto:
Si ,mancano le locandine ,comunque nessun problema ,si vedono regolarmente ;)

a tutti e 3?
oppure il problema è solo dei film scaricati oggi?
grazie e auguri!

Oggi ed anche un po' ieri

Inoltre questa mattina ,non c'è stato il datacasting

Buon Anno,
voglio comunicare ad Ercolino che anche a me questa mattina ho trovato tutto il catalogo cancellato. Ora il decoder mi sta registando i film, serie tv ecc. senza locandina.
Mi chiedo se potrei formattare il decoder con la procedura per evitare che mi succeda ancora.
Grazie

Il problema della mancanza locandine è un problema generale ,verrà risolto domani sicuramente ,in ogni caso manca solo il disegno della locandina :)

Indietro
Alto Basso