Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

@ercolino

anche oggi mi ha cancellato tutti i contenuti...cosa bisogna fare???

mannaggia !!!

Oggi a causa di un piccolo black out il mio dec si è spento e logicamente riacceso ma purtroppo con hard disc completamente vuoto . Il tutto è normale ? cioè può succedere ? Mi dispiace molto perchè ero tra i fortunati fino ad adesso a non avere problemi di svuotamento

guevara ha scritto:
Oggi a causa di un piccolo black out il mio dec si è spento e logicamente riacceso ma purtroppo con hard disc completamente vuoto . Il tutto è normale ? cioè può succedere ? Mi dispiace molto perchè ero tra i fortunati fino ad adesso a non avere problemi di svuotamento

Quando va via corrente ,poi alla riaccensione ci possono volere anche fino a 10 minuti prima che riappaia il contenuto nel catalogo

Grazie

Grazie ercolino per la tua solita tempestività di aiutare i partecipanti al forum ma purtroppo il fatto mi è successo oggi alle 13 ecco perchè penso che ormai il contenuto se ne sia andato . aspettiamo che si riempa di nuovo e poi vediamo.

Grazie ancora

Buonasera a tutti ho bisogno di aiuto.....
Da qualche giorno quando arrivo a casa dal lavoro e provo ad accendere il decoder si rifiuta di collaborare. Allora lo spengo lo lascio un po stare e poi dopo il riavvio torna tutto normale, cosa succede? Cosa pensate di questo comportamento?
Ercolino aiuto ..... pensaci tu. :eusa_think:

prima spengo con l'interruttore posteriore e poi stacco l'alimentazione e poi al contrario dopo una decina di minuti.

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder non è più in vendita.

Diciamo che lo si trova ,fino a fine scorte.

Ora viene dato il 7510 a noleggio direttamente da Mediaset

Io vorrei comprare il 7500 se lo trovo ancora. Quidi se mi interessa solo ON DEMAND , devo avere il collegamento ad internet ?
Oppure basta solo essere abbonati easy pay con i film.

Tex-70 ha scritto:
Io vorrei comprare il 7500 se lo trovo ancora. Quidi se mi interessa solo ON DEMAND , devo avere il collegamento ad internet ?
Ormai si chiama tutto PREMIUM PLAY(non esiste più "OnDemand"), mi spiego:

# Per il catalogo PLAY OFFLINE (registrato su HDD, ex OnDemand) non è necessaria connessione ad internet e non è necessaria l'opzione PLAY attiva sull'abbonamento.

# Per il catalogo PLAY ONLINE (ex NetTV) è necessario avere l'opzione PLAY attiva sull'abbonamento dopo il 1 Marzo (o essere vecchio cliente) e chiaramente una connessione alla rete internet attiva.

Compralo in fretta il decoder perchè ormai non è più in vendita (fino al termine delle scorte in magazzino) in quanto sarà solo più dato in futuro a noleggio.
Su internet cercando su Google ne trovi ancora qualcuno a buon prezzo.

ramonte ha scritto:
Anche a me continua a svuotare i contenuti dall'aggiornamento.
Spero nel reset con il codice di ercolino. ... posso averlo in mp?

grazie per la preziosa assistenza.

Buon anno a tutti.

Da quando ho usato la procedura di Ercolino non ha più cancellato nessun contenuto e sembra vada tutto bene......grazie Ercolino

Tex-70 ha scritto:
Tieni presente che se hai intenzione di acquistare il 7500 ed attivare poi l'opzione play da 4€, in alternativa puoi noleggiarlo a 5€ ed avere l'opzione play inclusa. Acquistare il 7500 oggi, ha senso solo se vuoi usufruire gratuitamente di Play off line (sperando che non diventi anche questo a pagamento in futuro).

Ciao a tutti, anch'io ho il problema della cancellazione dei contenuti ogni 2-3 giorni. Ho saputo che c'è una procedura per formattare il decoder e farlo funzionare. Ne sapete qualcosa?

Cmq: Complimenti per il forum!

Ercolino ciao

Manderesti anche a me le info

Avevo chiamato 1 mese fa telesystem ma erano occupati
ho asciato il telefono ma nessuno mi ha più richiamato

grazie

Indietro
Alto Basso