Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bepo ha scritto:@ercolino
anche oggi mi ha cancellato tutti i contenuti...cosa bisogna fare???
guevara ha scritto:Oggi a causa di un piccolo black out il mio dec si è spento e logicamente riacceso ma purtroppo con hard disc completamente vuoto . Il tutto è normale ? cioè può succedere ? Mi dispiace molto perchè ero tra i fortunati fino ad adesso a non avere problemi di svuotamento
ERCOLINO ha scritto:Hai già usato il codice formattazione?
ERCOLINO ha scritto:Il decoder non è più in vendita.
Diciamo che lo si trova ,fino a fine scorte.
Ora viene dato il 7510 a noleggio direttamente da Mediaset
Ormai si chiama tutto PREMIUM PLAY(non esiste più "OnDemand"), mi spiego:Tex-70 ha scritto:Io vorrei comprare il 7500 se lo trovo ancora. Quidi se mi interessa solo ON DEMAND , devo avere il collegamento ad internet ?
Oppure basta solo essere abbonati easy pay con i film.
ramonte ha scritto:Anche a me continua a svuotare i contenuti dall'aggiornamento.
Spero nel reset con il codice di ercolino. ... posso averlo in mp?
grazie per la preziosa assistenza.
Buon anno a tutti.
Tieni presente che se hai intenzione di acquistare il 7500 ed attivare poi l'opzione play da 4€, in alternativa puoi noleggiarlo a 5€ ed avere l'opzione play inclusa. Acquistare il 7500 oggi, ha senso solo se vuoi usufruire gratuitamente di Play off line (sperando che non diventi anche questo a pagamento in futuro).Tex-70 ha scritto:Io vorrei comprare il 7500 se lo trovo ancora. Quidi se mi interessa solo ON DEMAND , devo avere il collegamento ad internet ?
Oppure basta solo essere abbonati easy pay con i film.