Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

luke.y2k ha scritto:
Buonasera a tutti ho bisogno di aiuto.....
Da qualche giorno quando arrivo a casa dal lavoro e provo ad accendere il decoder si rifiuta di collaborare. Allora lo spengo lo lascio un po stare e poi dopo il riavvio torna tutto normale, cosa succede? Cosa pensate di questo comportamento?
Ercolino aiuto ..... pensaci tu. :eusa_think:
Oggi dopo la formattazione tutto ok
grazie Ercolino

Salve a tutti.:D
Vi faccio i complimenti per questo splendido forum.
Sono anch'io possessore di un decoder che sistematicamente ogni 3/4 giorni formatta il suo hard disk. Ho letto tra le pagine che esiste un codice "magico" che risolverebbe questo fastidioso problema. Chi puo' aiutarmi?

Ciao Ercolino una informazione,

Ieri mia moglie ha acquistato il telecomando del 7800( per farmi un regalo) quello per intenderci con la possibilità di gestire sia tv che decoder (ha anche i tasti per la registrazione).

dovrebbe essere questo:

http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/catalogue/21/accessori-in-blister/851/telecomando-predisposto-per-accedere-al-servizio-premium-net-tv-in-modo-semplice-e-intuitivo.html

possibile che non funziona sul 7500 era comoda la funzione di poter gestire sia TV che Decoder

Potrebbe risolveri con il nuovo aggiornamento visto che è previsto la funzione prv ??

o devo cambiarlo?
considera che la parte tv funziona, premendo la funzione decoder non reagisce in nessun modo.

Ciao Fabrizio

kawa_bixio ha scritto:
Ciao Ercolino una informazione,

Ieri mia moglie ha acquistato il telecomando del 7800( per farmi un regalo) quello per intenderci con la possibilità di gestire sia tv che decoder (ha anche i tasti per la registrazione).

dovrebbe essere questo:

http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/catalogue/21/accessori-in-blister/851/telecomando-predisposto-per-accedere-al-servizio-premium-net-tv-in-modo-semplice-e-intuitivo.html

possibile che non funziona sul 7500 era comoda la funzione di poter gestire sia TV che Decoder

Potrebbe risolveri con il nuovo aggiornamento visto che è previsto la funzione prv ??

o devo cambiarlo?
considera che la parte tv funziona, premendo la funzione decoder non reagisce in nessun modo.

Ciao Fabrizio

i codici del telecomando del TS7800 sono diversi dai codici del telecomando del TS7500.

@kawa_bixio

Diciamo che hai voluto correre...:D
Come dice lollo, il telecomando del 7900/7800 non è compatibile. :)

Il nuovo telecomando del 7500, che dovrebbe essere uguale a quello del fratello 7510,
quindi con le stesse funzioni di quello comprato da te,
dovrebbe essere in commercio per questo mese, stando alla pagina facebook della telesystem. :)

cancellazione hard disk

ciao a tutti ,ho il problema che l'hard disk non registra più niente,mi sembra di capire che c'è una soluzione..chi mi aiuta ?
Grazie !!

Ciao ragazzi ho un problemino con il decoder,premetto che ho disdetto premium in quanto eccessivo il canone richiesto per continuare,ora sto sfruttando la scheda del decoder,ma gia prima di disdire mi cancellava tutto ogni due tre giorni,ora oltre che cancellarmi mi si spegne e riaccende da solo.
Ercolino mi puoi aiutare grazie.

Cancellazione contenuti

Ciao a tutti,
purtroppo da qualche tempo ho anch'io il problema della cancellazione del catalogo ogni 2/3 giorni circa.
La cosa strana e' che nel mio caso questo problema e' comparso al momento dello Switch Off (ma potrebbe essere solo una coincidenza); da allora si presenta sistematicamente mentre, precedentemente allo SO, avevo avuto solo una cancellazione nel corso di circa un anno (nonostante il segnale del Mux DFREE fosse parecchio debole e ballerino).

Ercolino, potresti per cortesia inviarmi il codice per la formattazione del disco?

Grazie mille e complimenti per il forum.

C.A. Ercolino

ciao a tutti ed a Ercolino
anche alla mia ex morosa a cui avevo regalato il mio 7500 on demand mi dice che le si cancella tutto di frequente (se non tutti i giorni ogni due) e si ritrova ad avere in catalogo ogni giorno al massimo 2 film (di cui nessuno in hd) e 2-3 puntate di serie.
ho letto sul forum di codici per formattare il disco ma dove reperirli? Bisogna attendere l' invio di Ercolino?
Un grazie a chi vorrà aiutarmi

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Anche io ho il problema della cancellazione dei contenuti ogni 2-3 giorni. Ho notato inoltre che prima della cancellazione il decoder si riavvia da solo parecchie volte (credo sia questa la causa della cancellazione). Vorrei provare a formattare l'HD. Qualcuno sa dirmi la procedura? Per ora ho fatto solo il ripristino impostazioni di fabbrica ma nn penso sia la stessa cosa.
Grazie e un saluto a tutti

Inviati mp

Per chi ha i problemi delle cancellazioni continue del catalogo dei film ,mi contatti direttamente in mp e lasci qui sul forum un messaggio

MattBristow83 ha scritto:
Stesso problema di cancellazione contenuti e di riavvio improvviso!!
Grazie in anticipo!!

qualcuno si e' fatto cambiare l'hd del ricevitore e puo' dirmi quanto tempo lo tengono in assistenza??

Indietro
Alto Basso