Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Si ho già detto che è un problema generale degli ultimi 2 giorni ,comunque nessun problema ;)

Domani sistemeranno sicuramente

ERCOLINO ha scritto:
In genere una volta fatta la procedura di formattazione ,il problema non si ripresenta.

Comunque tranquilli che tutto si sistemerà ;)
Confermo,io è un mese che non ho problemi,prima ogni 2/3 giorni si cancellavano i contenuti...;) Grazie Ercolino,Buon Anno a tutti!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Tutti senza locandina Antonio o solo alcuni?

Nel catalogo ho 2 film e 10 serie TV e tutti senza locandina.
Problema già noto ad Ercolino, aspettiamo che tutto si risolva.
Saluti.

guardiano ha scritto:
Mah non saprei ...
Io dal 20 ottobre giorno della formattazione con il codice di Ercolino
Ho, corna facendo, il catalogo sempre pieno ... mai un squadrattamento !!! :icon_bounce: :D
A me invece continua a riformattarsi ogni 2 giorni circa, anche dopo il reset con il codice di Ercolino.
La sera del 31 prima di uscire avevo visto in catalogo alcuni film interessanti, ieri pomeriggio ho acceso per guardarmeli e avevo il catalogo vuoto!
Comincia ad essere veramente fastidioso, ho una mezza intenzione di staccarlo dalla spina :mad:

antonio70VI ha scritto:
Nel catalogo ho 2 film e 10 serie TV e tutti senza locandina.
Problema già noto ad Ercolino, aspettiamo che tutto si risolva.
Saluti.
Al momento in cui ho postato non ero a conoscenza del problema, ha avvisato subito dopo Ercolino ;)

Ganzarolli ha scritto:
A me invece continua a riformattarsi ogni 2 giorni circa, anche dopo il reset con il codice di Ercolino.
La sera del 31 prima di uscire avevo visto in catalogo alcuni film interessanti, ieri pomeriggio ho acceso per guardarmeli e avevo il catalogo vuoto!
Comincia ad essere veramente fastidioso, ho una mezza intenzione di staccarlo dalla spina :mad:
Portalo in assistenza se anche dopo l'inserimento del codice il problema si ripresenta, specificando appunto che hai già eseguito l'operazione (se no rischi che te la rieseguano loro e te lo ridiano così).

Ganzarolli ha scritto:
Quel codice non funziona nel 100% dei casi. A me sta funzionando. Ma ad alcuni (come te) non ha dato i risultati sperati.

In quel caso il problema ,potrebbe essere proprio l'HDD ,come ho spiegato il problema potrebbe essere una combinazione sw e hw(HDD)

Nel 99% dei casi usando il codice ,il problema non si ripresenta ,in alcuni casi invece come appunto successo a Ganzarolli ,si può subito ripresentare ,nel caso ,volendo può rieseguire la procedura ,per veder cosa succede

Nel caso però decida di mandarlo in assistenza ,consiglio di richiedere specificatamente la sostituzione dell'HDD

Mia esperienza recente sul TS7500.

Il mio TS7500 è sempre andato bene. Abito in Ancona in una zona dove ho un eccellente segnale. Una volta che venne l'antennista erano stati misurati i valori del ber ed erano molto bassi. Sullo strumento dell'antennista viene misurato un valore di RU (diverso dal ber). Se quel valore è 0 il segnale va bene, se è diverso da zero ci son problemi. Quel valore era 0.

Quando il mese scorso in Ancona si è fatto lo switch off, all'inizio tutto era a posto. Ma alcuni canali non si vedevano. Chiamato l'antennista, è stata aggiunta una antenna a quella condominiale già presente per i canali che non si vedevano. Misurato con lo strumento dell'antennista il segnale il ber era molto basso ma quel valore di RU era diverso da 0.

Sul televisore i programmi mediaset premium continuavo a vederli bene ma la notte soprattutto sul canale calcio il segnale diminuiva anche se l'immagine continuava ad essere decente. Ma il decoder non registrava nulla ed ho anche avuto una perdita del catalogo.

Ho richiamato l'antennista e, non potendo fare una modifica pesante all'impianto conodminiale ho optato per una antenna sul balcone. Il suo strumento dava, questa volta, RU=0. E da allora tutto è tornato a posto.

Questo per far capire che, anche se sul televisore si visualizzano buone immagini, non è detto che la qualità sia effettivamente buona nonostante quel che indica il rilevatore del tv.

Probabilmente chi ha problemi di mancate registrazioni con il TS 7500 bisognerebbe che faccia verificare l'impianto da un'antennista.

Riguardo al problema di Ganzaolli, alcuni mesi fa avevo anche io continue perdite del catalogo. Ho risolto sostituendo l'HDD.

Ultima modifica:
anch'io appena iscritto sperando che il reset con il codice di ercolino mi risolva i problemi noti... posso averlo in mp?

grazie per l'assistenza che offrite

buona anno a tutti

Il decoder non è più in vendita.

Diciamo che lo si trova ,fino a fine scorte.

Ora viene dato il 7510 a noleggio direttamente da Mediaset

re

ah perchè prima di natale ho visto che su euronics non l avevano disponibile ora invece si..

ERCOLINO ha scritto:
In genere una volta fatta la procedura di formattazione ,il problema non si ripresenta.

Comunque tranquilli che tutto si sistemerà ;)
confermo anche il mio è sempre andato alla grande tranne che con l'ultimo aggiornamento mi si e formattato per la prima volta però dopo il codice magico nessun problema

@ERCOLINO

Anche io ho il problema con hd..mi si formatta ogni due o tre giorni. PUoi mandare anche a me il codice magico?

Problemi con decoder Telesystem TS7500HD

Mi é successo già per la seconda volta " a distanza di quache settimana" che, tutti i film e serial tv ,scaricati spariscono all'improvviso
Il decoder mi dice che al momento non ci sono contenuti...lasciare la tesserra inserita ecc.
Adesso ho 2 film e qualche serie Tv

E' successo anche ad altri???
Sapete dirmi se è tutto normale

Ciao Fabio

Anche a me continua a svuotare i contenuti dall'aggiornamento.
Spero nel reset con il codice di ercolino. ... posso averlo in mp?

grazie per la preziosa assistenza.

Buon anno a tutti.

Indietro
Alto Basso