Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo,io è un mese che non ho problemi,prima ogni 2/3 giorni si cancellavano i contenuti...ERCOLINO ha scritto:In genere una volta fatta la procedura di formattazione ,il problema non si ripresenta.
Comunque tranquilli che tutto si sistemerà![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Tutti senza locandina Antonio o solo alcuni?
A me invece continua a riformattarsi ogni 2 giorni circa, anche dopo il reset con il codice di Ercolino.guardiano ha scritto:Mah non saprei ...
Io dal 20 ottobre giorno della formattazione con il codice di Ercolino
Ho, corna facendo, il catalogo sempre pieno ... mai un squadrattamento !!!![]()
![]()
Al momento in cui ho postato non ero a conoscenza del problema, ha avvisato subito dopo Ercolinoantonio70VI ha scritto:Nel catalogo ho 2 film e 10 serie TV e tutti senza locandina.
Problema già noto ad Ercolino, aspettiamo che tutto si risolva.
Saluti.
Portalo in assistenza se anche dopo l'inserimento del codice il problema si ripresenta, specificando appunto che hai già eseguito l'operazione (se no rischi che te la rieseguano loro e te lo ridiano così).Ganzarolli ha scritto:A me invece continua a riformattarsi ogni 2 giorni circa, anche dopo il reset con il codice di Ercolino.
La sera del 31 prima di uscire avevo visto in catalogo alcuni film interessanti, ieri pomeriggio ho acceso per guardarmeli e avevo il catalogo vuoto!
Comincia ad essere veramente fastidioso, ho una mezza intenzione di staccarlo dalla spina![]()
Quel codice non funziona nel 100% dei casi. A me sta funzionando. Ma ad alcuni (come te) non ha dato i risultati sperati.Ganzarolli ha scritto:A me invece continua a riformattarsi ogni 2 giorni circa, anche dopo il reset con il codice di Ercolino.
La sera del 31 prima di uscire avevo visto in catalogo alcuni film interessanti, ieri pomeriggio ho acceso per guardarmeli e avevo il catalogo vuoto!
Comincia ad essere veramente fastidioso, ho una mezza intenzione di staccarlo dalla spina![]()
confermo anche il mio è sempre andato alla grande tranne che con l'ultimo aggiornamento mi si e formattato per la prima volta però dopo il codice magico nessun problemaERCOLINO ha scritto:In genere una volta fatta la procedura di formattazione ,il problema non si ripresenta.
Comunque tranquilli che tutto si sistemerà![]()