Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ercolino, io ho disapplicato mhp e il parental control, ma trovo utilissimo l'autoreplay. Può danneggiarsi il disco con questa funzione, o possono esserci problemi con le registrazioni? Grazie.
 
ERCOLINO ha scritto:
Hai verificato se il decoder si è aggiornato effettivamente?

Se comunque i film presenti si vedono regolarmente non mi preoccuperi più di tanto.

Verifica se i nuovi film che registra ,li registra con la locandina ,altrimenti in questo caso volendo puoi fare un format dal menù per sistemare bene l'HDD

Ciao Ercolino... Che piacere risentirti...
Vi ho abbandonato per un bel po di tempo, vuol dire che andava tutto bene :D
Comunque il decoder si è regolarmente aggiornato, ora da menù ho formattato il disco...
Speriamo da ora vada meglio, prima erano presenti alcuni contenuti ma tutti infruibili perché senza titolo, senza info e senza locandina...
Praticamente si vedeva che era presente qualcosa ma non si capiva che cosa.
Ripeto premendo ok partiva la visione...
Spero si risolva questa cosa...
Ciaooooo
 
problemi Cubovision e La7ondemand

Oggi, per la prima volta dopo l'aggiornamento, ho provato a vedere sia Cubovision che la7ondemand, in entrambi i casi non si sono avviati tramite il tasto APP, dopo ho provato con l'avvio automatico e solo cubovision sembrava partire ma poi è apparsa la scritta "verificare connessione di rete" (idem la7). :eusa_think:
Preciso che invece Premium Play on-line funziona correttamente.
a voi come va? funzionano?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Le registrazioni di steel/comedy si vedono correttamente?
Almeno così scarto l'idea di un possibile guasto al tuner ;)

Comedy e Steel a posto (Mux Mediaset1)
Tutte le registrazioni in HD a posto (Mux Mediaset5)
Sono solo quelle del mux DFree a non andare, come pure la visione tramite il decoder TS7500HD (mentre da CAM vedo perfettamente questi canali).
Probabilmente è il motivo per il quale non mi si aggiornava il decoder OTA ed ho dovuto fare via USB.
 
Molto probabile questo motivo dell'aggiornamento ota fallito.

Per esperienza personale ti dico che per un problema molto simile, poi risolto, ho dovuto far ritoccare un pò l'impianto d'antenna, visto che mi dava drastici cali del segnale solo su alcuni mux.
 
http://www.imgur.com/AnMa6.jpeg
Ts7500hd

http://www.imgur.com/JVXa9.jpeg
CAM

Purtroppo vivendo in un condominio non posso far regolare a piacimento l'antenna.
Inoltre l'ultimo intervento del tecnico aveva sistemato i problemi di ricezione che si son RIpresentati ultimamente senza apparente motivo. Per questo avevo chiesto se Mediaset avesse cambiato qualcosa nella trasmissione di recente.
 
I valori di livello ed in particolare della qualità ,sugli altri vari Mux sempre sul 7500 ,come sono?
 
ts7500

salve ragazzi
ecco il primo problema dopo l'aggiornamento.
oggi per ben due volte il decoder si è bloccato da solo restando con la luce blu accesa ma non visionando nulla per poi ripetere automaticamente la procedura con la lucetta rossa insieme a quella arancione , e poi ritornare rossa e subito dopo con la lucetta blu e riaccendendosi .
per fortuna nel catalogo di premium play è rimasto tutto con circa 21 film +serie tv e documentari .
come mai questo problema ?
per caso è successo a qualcun altro oppure sono il primo ?
andrea
 
Si è bloccato su qualche canale in particolare?

Disattiva l'MHP (interattività)
 
Allora devi verificare bene l'impianto e capire come mai sul ch 50 ti da una qualità cosi bassa sul decoder.

Verifica il cavo ,connettori ed eventuali derivazioni e collegamenti dentro casa

A volte basta poco ,anche un cavo un po' piegato per avere problemi anche solo su una frequenza.

Prova a cambiare il cavo dell'antenna che va al decoder ;)
 
Per un corretto funzionamento del decoder ,consiglio quando non lo usate di lasciarlo in stand-by (led rosso acceso) in particolare la notte.

Il reboot automatico il decoder lo fa ogni 2 giorni in genere la notte
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora devi verificare bene l'impianto e capire come mai sul ch 50 ti da una qualità cosi bassa sul decoder.

Verifica il cavo ,connettori ed eventuali derivazioni e collegamenti dentro casa

A volte basta poco ,anche un cavo un po' piegato per avere problemi anche solo su una frequenza.

Prova a cambiare il cavo dell'antenna che va al decoder ;)

Proverò qualcosa in questo senso, anche se il segnale passa prima dal TS7500HD e poi va diretto sulla Tv.

Grazie Comunque ;)
 
Buongiorno,
rieccomi: come da tuo suggerimento ho fatto poc'anzi il ripristino impostazioni dall'apposita schermata del decoder ma è tutto come prima: con l'impostazione manuale del decoder mi da l'accesso riuscito alla rete (verde!), ma quando vado sul catalogo on demand o sul canale 310 (schermo nero!) mi continua a negare l'accesso a Internet: "impossibile connettersi al servizio". Come già scritto nei miei messaggi precedenti, a casa ho tutto connesso wireless (PS3, Sony Bravia, Sony VAIO e altro) e non ho mai avuto problemi di routing: devo pensare a qualche difetto del mio DLINK DSL G624T con le porte ethernet..? A un difetto del cavo ethernet che sto utilizzando per collegare il suddetto router al mio decoder 7500HD..? Boh..., oppure più semplicemente devo rassegnarmi ad usufruire del catalogo Premium Play unicamente dal mio PC o non dal fulgore dei 40 pollici...??? Nuovamente grazie per l'attenzione.
 
Indietro
Alto Basso