Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

il prezzo e vero che e alto pero per quello che fa secondo me ne vale perche se vuoi l'on demand e poter vedere le partite in hd vai a spendere intorno a quella cifra la e ti ritrovi due decoder per casa in piu questo mi da i film in hd unica possibilita per me quindi lo comprero subito

A77 ha scritto:
Grande ti straquoto, anche perchè mi sembra che ci siano troppi avvocati difensori di mediaset e mi pare che proprio non ne abbia bisogno.
ma qui nessuno vi sta costringendo ad acquistare nulla...in questa discussione si parla delle caratteristiche di questo decoder e nn se mediaset sia migliore o no rispetto a sky quindi credo che sia stupido parlare di tutto ciò...una volta apprese le funzioni,la data di uscita e il prezzo ognuno è libero di scegliere se prenderlo o no senza sentirsi in dovere di andar ad influenzare nessuno....

plutoJoe68 ha scritto:
Ti chiedo allora quale sarebbero i modi appropriati x definire quanto segue?

L'uscita del 7900HD certamente nn è delle + giovani ma con l'uscita del nuovo fw sicuramente hanno alzato le vendite con rispettivo guadagno.
è uscito anche il 7800HD fratellino minore del 7900HD (prezzo inferiore) ed ora da poko + di un mese dall'uscita del 7800HD e il nuovo fw del 7900HD mettono sul mercato il Telesystem 7500 PREMIUM ON DEMAND HD.
Bhe... semplicemente il 7500 è un prodotto diverso, orientato esclusivamente a un servizio diverso.

Telesystem è un produttore... e con il 7500 ha fatto un prodotto esclusivo per un servizio altrettanto esclusivo di Mediaset... del resto anche il decoder Sky mi sembra alquanto "limitato". Teniamo presente che il 7500 non da accesso ad altre pay tv.

Gian2k7 ha scritto:
Bhe... semplicemente il 7500 è un prodotto diverso, orientato esclusivamente a un servizio diverso.

Telesystem è un produttore... e con il 7500 ha fatto un prodotto esclusivo per un servizio altrettanto esclusivo di Mediaset... del resto anche il decoder Sky mi sembra alquanto "limitato". Teniamo presente che il 7500 non da accesso ad altre pay tv.

X quanto riguarda il 7500 nn è un prodotto diverso ma solo un prodotto che da un servizio in + oltre a quelli di base dei suoi fratelli, quindi appetibile x chi interessa.

Ultima modifica di un moderatore:
plutoJoe68 ha scritto:
Potevano scrivere x essere + chiari "possibilità di registrare solo i canali liberi"

Non lo scrivono perchè non è vero, con il TS7900 Dahlia si può registrare, è solo Mediaset che non lo concede.
Comunque qui si sta parlando del TS7500

ERCOLINO ha scritto:
I film in HD passano la notte sul Mux Mediaset 1 in datacasting ,quindi saranno disponibili anche nelle zone dove non è presente fisicamente Premium Cinema HD
Mi sembra che si stia, anche giustamente, dibattendo sul prezzo, o sulle funzioni pvr, ma non si evidenzi che, per chi non vede Premium Cinema HD (zone non switchate), sia un prodotto assolutamente unico ed interessantissimo.

klorenz ha scritto:
ma qui nessuno vi sta costringendo ad acquistare nulla...in questa discussione si parla delle caratteristiche di questo decoder e nn se mediaset sia migliore o no rispetto a sky quindi credo che sia stupido parlare di tutto ciò...una volta apprese le funzioni,la data di uscita e il prezzo ognuno è libero di scegliere se prenderlo o no senza sentirsi in dovere di andar ad influenzare nessuno....
Infatti se leggevi quello che ho scritto prima, io solo ho detto che il prezzo per me personalmente è troppo alto e ho avuto risposte del tipo che in Italia siamo tutti esperti di tutto, che io non saprei cos'è l'on-demand e soprattutto non ho fatto nessun raffronto con altre emittenti. Mi sembra che chi voglia influenzare gli altri non sono proprio io. Ripeto, anche se tutti lo comprano, va bene così. ;)

Io personalmente da quello che ho letto e per le funzionalità che possiede è un ottimo prodotto, però:
1- il prezzo per adesso per me non è accessibile
2- non capisco il perchè non l'hanno prodotto direttamente in HD almeno chi adesso lo possiede in sd poteva comprarselo direttamente in HD
3- Ultima osservazione dato che il decoder verrà usufruito dagli abbonati premium perchè non agevolarli almeno se ne venderebbero molto di più.

A77 ha scritto:
Infatti se leggevi quello che ho scritto prima, io solo ho detto che il prezzo per me personalmente è troppo alto e ho avuto risposte del tipo che in Italia siamo tutti esperti di tutto, che io non saprei cos'è l'on-demand e soprattutto non ho fatto nessun raffronto con altre emittenti. Mi sembra che chi voglia influenzare gli altri non sono proprio io. Ripeto, anche se tutti lo comprano, va bene così. ;)
Non hai forse scritto che il prezzo é troppo alto anche in considerazione del fatto che non é possibile registrare quel che si vuole?
Chi scrive queste cose, evidentemente, non sa cosa é un on demand.
Riguardo al fatto di influenzare o meno..... qualcuno ha forse scritto che si vuole influenzare? E' stato scritto che il prezzo é quello che é. Se vi interessa bene... altrimenti non lo comperate.

Uff...quindi è On Demand HD ma non ha la funzione di registrazione dei canali nemmeno quelli in chiaro?!?

Ora sono vermanete indeciso fra il 7900HD che almeno permette di registrare i canali e il 7500HD che ha On Demand ma non la registrazione ne il time shift...

Bisogna vedere le esigenze. Se si vuole un recorder il 7500 non va bene. Il 7900 per altro non permette la registrazione da mp ma solo il time shift. Se si vuole comunque registrare bisogna collegare il 7900 con un recorder esterno collegato tramite SCART.
Un consiglio. Il 7500 va bene solo a chi é solito vedere film. E per chi vuole vedere film hd registrati senza essere in zona switch off.
Se si hanno altre esigenze, il 7500 non va bene.

earendil ha scritto:
Uff...quindi è On Demand HD ma non ha la funzione di registrazione dei canali nemmeno quelli in chiaro?!?

Ora sono vermanete indeciso fra il 7900HD che almeno permette di registrare i canali e il 7500HD che ha On Demand ma non la registrazione ne il time shift...

ma è sicuro che il 7500 non avrà il time shift?? e sull'interattività si sa qualcosa?? Grazie! ;)

fasadi ha scritto:
Bisogna vedere le esigenze. Se si vuole un recorder il 7500 non va bene. Il 7900 per altro non permette la registrazione da mp ma solo il time shift. Se si vuole comunque registrare bisogna collegare il 7900 con un recorder esterno collegato tramite SCART.
Un consiglio. Il 7500 va bene solo a chi é solito vedere film. E per chi vuole vedere film hd registrati senza essere in zona switch off.
scusate ma l'opzione di recorder non potrebbe essere aggiunta in seguito come è successo con il 7900, comunque non ho capito bene il fatto del recorder esterno...

W LECCE & INTER ha scritto:
ma è sicuro che il 7500 non avrà il time shift?? e sull'interattività si sa qualcosa?? Grazie! ;)
sapere se avrà l'interattività interessa pure a me :)

fasadi ha scritto:
Diciamo che quello che mi servirebbe sarebbe più un decoder che registra dai canali free...
Tutto sommato se registrasse anche da MP sarebbe il top ma per adesso Mediaset non lo permette...
Il 7900HD che io sappia permette il timeshift su MP, ma permette anche la registrazione dei canali free...
Il 7500 invece non permette ne il timeshift su MP ne la registrazione su canali free, quello che permette invece è la visione di On Demand HD...

mike29 ha scritto:
se MP lo da in promo come sky fa con il myskyhd allora si che è un buon decoder altrimenti....non comment.....:evil5:
siccome sappiamo tutti che non lo farà, evitiamo sti commenti poco utili al thread ... :doubt:

car1981 ha scritto:
2- non capisco il perchè non l'hanno prodotto direttamente in HD almeno chi adesso lo possiede in sd poteva comprarselo direttamente in HD
Non sono d'accordo, se uno non è interessato all'HD perchè doveva spendere 269 euro?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso