Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fabio656 ha scritto:
ma perche "mistero" ma li leggete i thread ?:crybaby2:

Aripetiamo per la 3638 volta :lol:

Da gennaio questo decoder, tramite aggiornamento, avrà come SKYPRIMAFILA, la possibilità di comprare le anteprime da poco uscite al cinema in PPV (in VOD)

E serve la linea ethernet e quella telefonica per ricevere il catalogo e COMPRARE L'EVENTO.

:)

purtropppo fabio credo che bisogna pazientare ancora una decina di giorni, è vero che saranno ufficialmente in vendita da oggi ma è piena estate, il personale dei centri di grandi catene nazionali è sicuramente ridotto xchè molti sono in ferie, poi magari i prodotti sono già arrivati ma stanno in magazzino e non hanno urgenza di esporli o magari danno priorità ad altro.

a 270 euro anche se li esponessero credo che i clienti che li comprino si contino sulle dita delle mani...

e noi qui a fremere impazienti..... :mad:

Ultima modifica:
questo HD parte da tutto un altro decoder, e da un altro produttore.;)

è proprio un altra cosa :)

al massimo, possiamo avere qualche problema simile al 7900 (visto che il 7500 deriva da questo)...

ma con il tecnotrend ha poco a cui spartire ;)

seba86b ha scritto:
purtropppo fabio credo che bisogna pazientare ancora una decina di giorni, è vero che saranno ufficialmente in vendita da oggi ma è piena estate, il personale dei centri di grandi catene nazionali è sicuramente ridotto xchè molti sono in ferie, poi magari i prodotti sono già arrivati ma stanno in magazzino e non hanno urgenza di esporli o magari danno priorità ad altro.

a 270 euro anche se li esponessero credo che i clienti che li comprino si contino sulle dita delle mani...

e noi qui a fremere impazienti..... :mad:

Se vi dico che ce l'ho in mano..non il bigolo, ma il decoder.
eccolo, finalmente il tanto atteso pargolo nelle mie mani...:crybaby2:

ziocanta ha scritto:
E che aspetti a collegarlo e farci una lista dei bugs? :)

Adriano. ha scritto:
E che aspetti a collegarlo e farci una lista dei bugs? :)

sono in ufficio e la giornata sarà lunghissima..
oppure potrei monopolizzare la meeting room e collegarlo al proiettore. ahhah

ziocanta ha scritto:
dove l'hai presoooo!?!!?!:5eek: :5eek: :5eek:

fabio656 ha scritto:
dove l'hai presoooo!?!!?!:5eek: :5eek: :5eek:

inizia con m e finisce con world... si però ho dovuto "ungere" un commesso di napoli che con qc euro in mano ha "deciso" di scaricarne dal magazzino solo uno per me..

ziocanta ha scritto:
come ti invidio lo voglio anche io uffa......

un tizio che:

- oggi si registra e la spara grossa

- volgare nel nick che allude esplicitamente ad una bestemmia

- volgare nel primo post dove fa esplicitamente richiamo all'organo sessuale maschile

- dice di aver corrotto addirittura un commesso, di averlo implorato e di avergli dato addirittura una mancia.....

- dice di essersi fatto dare un prodotto ancora in magazzino e soltanto x lui

- non ci dice nulla sul decoder

vale la pena di essere creduto???

saro' io che sono in malafede ma la storia mi puzza un po', poi magari è tutto vero ...

chissà

Ciao a tutti,

Un mio partente oggi vorrebbe andare a comprarlo al mediaworld a Milano ma avevo un dubbio.

Dato che non ha ancora una tv HD ma che ha intenzione di prendere una delle top-gamma verso natale, mi ha chiesto se cmq tramite scart con questo decoder vede senza problemi su un CRT i canali SD.

Gli ho risposto di si tramite Scart.

Non è che me lo ritrovo davanti la porta di casa con la mazza da baseball??? :) Ho detto giusto vero?

metalalby ha scritto:
Ciao a tutti,

Un mio partente oggi vorrebbe andare a comprarlo al mediaworld a Milano ma avevo un dubbio.

Dato che non ha ancora una tv HD ma che ha intenzione di prendere una delle top-gamma verso natale, mi ha chiesto se cmq tramite scart con questo decoder vede senza problemi su un CRT i canali SD.

Gli ho risposto di si tramite Scart.

Non è che me lo ritrovo davanti la porta di casa con la mazza da baseball??? :) Ho detto giusto vero?

si perchè il decoder ha anche presa scart, il risultato come visione è cmq in sd, è come se avesse il techno trend diciamo, anche se vede i canali hd

seba86b ha scritto:
si perxhè il decoder ha anche presa scart, il risultato come visione è cmq in sd, è come se avesse il techno trend diciamo, anche se vede i canali hd

Tra le altre cose gli si è rotto proprio oggi il Telesystem normale che usava (uno dei primi in commercio che vendevano con la scheda per comprare le partite a 3€ ora non ricordo il modello) quindi è inutile che si fa 2 spese per prendere ora un decoder "temporaneo".

dite ke vale 270 euro sto decoder? cmq anche per me saranno 4 gatti in italia a comprarlo!

seba86b ha scritto:
un tizio che:

- oggi si registra e la spara grossa

- volgare nel nick che allude esplicitamente ad una bestemmia

- volgare nel primo post dove fa esplicitamente richiamo all'organo sessuale maschile

- dice di aver corrotto addirittura un commesso, di averlo implorato e di avergli dato addirittura una mancia.....

- dice di essersi fatto dare un prodotto ancora in magazzino e soltanto x lui

- non ci dice nulla sul decoder

vale la pena di essere creduto???

saro' io che sono in malafede ma la storia mi puzza un po', poi magari è tutto vero ...

chissà

..ammazza come sei incattivito, dai uomo che tra un po lo avrai anche tu. dov'è tutta la volgarità? chiamasi espressioni "scherzose" a casa mia. se ti infastidiscono, ti chiedo scusa :)
ad ogni modo, che diavolo di caratteristiche devo darti se sono in ufficio e la scatola imballata è in auto all'interno del parcheggio aziendale (ovviamente custodito ;) )?

P.S.
è in magazzino e lo "sdoganano" oggi pomeriggio, il tizio mi ha fatto un favore visto che ho saputo negoziare, se vuoi puoi provarci anche tu, ma nn vedo perchè arrabbiarti. e mi son registrato oggi xchè è 1 po che vi leggo, so poco a livello tecnico ma visto che qc chiedeva se fosse uscito ho voluto dare il mio contributo. mangia meno yoghurt la mattina :D

Ciao a tutti, volevo chiedervi due cose riguardo questo decoder: ma oltre a dare il servizio dei film on demand, permette di vedere anche i programmi hd come un classico decoder hd vero? canali come premium calcio hd ecc..

e la funzione 3d scritta è reale o è solo una cosa messa li e basta? cioè basta questo decoder per vedere qualcosa in 3d con un tv hd normale o serve (come credo che sia) anche il tv nuovo hd 3d?

Ultimissima cosa: la funzione rec è presente come nel telesystem 7900 o no? e il prezzo è veramente di 270 euro?

Tutte e tre le tue domande hanno ampiamente trovato risposta nei post precedenti, basta leggerli.

Scusate se non sono riuscito a leggere altri post perciò vi pongo direttamente la mia domanda, ma l'on demand hd registra anche i telefilm in hd o solo i film?

fabio656 ha scritto:
ma perche "mistero" ma li leggete i thread ?:crybaby2:

Aripetiamo per la 3638 volta :lol:

Da gennaio questo decoder, tramite aggiornamento, avrà come SKYPRIMAFILA, la possibilità di comprare le anteprime da poco uscite al cinema in PPV (in VOD)

E serve la linea ethernet e quella telefonica per ricevere il catalogo e COMPRARE L'EVENTO.

:)

ma quali prime appena uscite al cinema se la cosa è vietata e ci vogliono almeno 9 mesi prima di vederli in ppv.Diciamo le cose serie e non le cavolate.

Indietro
Alto Basso