Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco, io invece stamattina mi sono ritrovato il decoder bloccato con il led rosso, non ne voleva sapere di accendersi.fasadi ha scritto:Allora stamattina mi ritrovo cone:
4 film di cui 1 in HD (ti amo in tutte le lingue del mondo)
5 serie Tv
seba86b ha scritto:qualcuno puo' dare informazioni sulla tessera premium inclusa?
1) è senza scadenza?
2) dà diritto a vedere cosa e per quanto tempo?
3) che sconto dà quando si acquista un pacchetto entro la fine del periodo gratuito dopo l attivazione?
grazie
Anakin83 ha scritto:ehi, per fortuna in Italia esiste la Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985, ovvero il diritto di recesso a 7 giorni dall'acquisto![]()
![]()
i consumatori sono tutelati.
Compri, per qualsiasi motivo non va bene, entro 7 giorni riporti e riavrai tutti i soldi.
Mi è già successo già delle volte
ERCOLINO ha scritto:Con calma si fanno le cose
Non è prioritaria al momento
Chi lo ha comperato sa della mancanza degli mhp. Quindi.... evidentemente le priorità erano altre. Se qualcuno ha gli mhp come priorità assoluta non compera questo decoder. Non é mica obbligatorio comperarlo.DiegOnLine ha scritto:Con calma sul modello SD stiamo aspettando da 9 mesi e questo decoder a parte l'hardware mi sembra un suo vicino parente. Accedere al televideo digitale della Rai o alle notizie sui canali mediaset non è proprio chiedere un miracolo. Sui canali calcio poter visualizzare informazioni come la clasifica o attivare i risultati degli altri campi dovrebbe essere consentito a tutti gli abbonati di Premium e ancor più a quelli che comprano un decoder brandizzato e costoso come questo.
Quoto in pienofasadi ha scritto:Chi lo ha comperato sa della mancanza degli mhp. Quindi.... evidentemente le priorità erano altre. Se qualcuno ha gli mhp come priorità assoluta non compera questo decoder. Non é mica obbligatorio comperarlo.
Parecchi fanno tutto facile facile. Per te é indispensabile l'mhp? Non comperi il decoder.plasmatony ha scritto:forse i soloni del forum si sono dimenticati quanto costa questo decoder come minimo l'interattivita', che ci vuole a metterla ... ah dimenticavo nel prossimo decoder on demand che ci mettono poi.........
fabio656 ha scritto:ecco, io invece stamattina mi sono ritrovato il decoder bloccato con il led rosso, non ne voleva sapere di accendersi.
allora ho spento l'interruttore di dietro per 2 minuti, l'ho riacceso e mi ritrovo la schermata di aggiornamento firmware.
ho provato a spegnere prima che iniziasse il download OTA....ma niente, al successivo riavvio mi dà sto aggiornamento ota.![]()
ora sta al 75% di download di non so che cosa e ci mette pure tanto......![]()
Non vorrei che si è rovinato durante la notte il software ed ora il decoder, per ripristinarsi, l'ha cercato ota...
Speriamo che non sia come il ts7900, che si bloccaava la notte quando cercava un aggiornamento ota (a causa dei famosi mux che bloccano i decoder).
se è cosi, URGE un aggiornamento che dia la possibilità di disattivare la ricerca automatica sia dei canali...sia del firmware.
attendo il 100% di download e voglio vedè che succede....![]()
Speriamo che a causa di questo bug, non lo devo spegnere col tasto di dietro ogni sera....![]()
fasadi ha scritto:Parecchi fanno tutto facile facile. Per te é indispensabile l'mhp? Non comperi il decoder.
Il decoder é quello. Se si vuole usufruire dell'on demand lo si compera. Altrimenti lo si lascia negli scaffali. Nessuno ti obbliga.
ziocanta ha scritto:UOMO ti ho scritto una private mail. qdo hai 1 minuto mi rispondi? grazie
grazie seba era quello che mi piaceva sentirmi dire quoto in pieno speriamo che mhp ci possa essere in futuro con un aggiornamento perche il dtt terrestre e nato e pubblicizzato con i servizi e i vantaggi di interagire con la tv ...ma questo non importa a tutti evidentente...........seba86b ha scritto:non è questione di obbligo, pero' col prezzo che ha era una cosa giusta e scontata che avesse l interattività, è come se prendi una macchina da 50000 euro super lussuosa e ti dicono che manca l aria condizionata pero' le finiture sono fantastiche...
con certi prezzi tutte queste cose è bene che ci siano
cmq a quanto pare si dice che verrà implementata con un aggiornamento