Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

pavel1979 ha scritto:
provo dopo pranzo, però alcuni film che avevo nel catalogo li ha ricaricati ma non tutti.

A questo punto... non fare la prova. Se ti ha registrato altri film, credo che comunque, i vecchi film li abbia comunque persi.

Ho ricomprato oggi il decoder ts7500 hd e tutti i canali vengono visualizzati inclusi quelli premium 40% segnale 100% qualità. Sarà stato un problema dei tuner sull'altro?

quale sarebbe la soluzione al mio problema di perdita dei film? nn posso staccare più l'alimentazione?

pavel1979 ha scritto:
quale sarebbe la soluzione al mio problema di perdita dei film? nn posso staccare più l'alimentazione?

Credo fosse stato un problema temporaneo.
Prova a lasciarlo staccato un'altra volta per 6 ore. Se ricapita.... credo sia difettoso il decoder.

fasadi ha scritto:
Credo fosse stato un problema temporaneo.
Prova a lasciarlo staccato un'altra volta per 6 ore. Se ricapita.... credo sia difettoso il decoder.
Grazie riprovo oggi. Ma prima di staccare l'alimentazione devo vedere se sta registrando?

pavel1979 ha scritto:
Grazie riprovo oggi. Ma prima di staccare l'alimentazione devo vedere se sta registrando?

Si è sempre meglio. Metti l'orecchio vicino al decoder. Se senti il classico rumore del disco mentre viene scritto... aspetta.

fasadi ha scritto:
Guarda.. ci sono stati altri utenti che hanno staccato la spina e sono rientrati dopo giorni. Ed i film registrati li ha ritrovati. Se non erro proprio lo stesso ERCOLINO.
anche io!;)
10 giorni fuori casa, decoder SPENTO, ciabatta staccata...ed al mio ritorno ho ritrovato tutto (tranne i film che scadevano in quei 10 giorni) :)

fasadi ha scritto:
Sei fortunato :D

A me come cani e gatti non l'ha registrato.... ma forse stasera lo avrò in HD.

Scherzi a parte.... te prendi bene il mux del calcio?

Si, il segnale di premium calcio è a 95% potenza e 100% qualità.

l'ho staccato per 10 minuti e ha ripreso tutti i film, ora provo 6 ore di inattività, vediamo cosa succede....

Display decoder

Il display del decoder mostra soltanto la spia rossa o blu ed arancione o anche il numero del canale e l'ora?

ASSISTENZA TELESYSTEM >> AGGIORNAMENTO

Un utente chiede informazioni sul cattivo funzionamento del 7500HD in HDMI su un SONY LCD KDL40v5500 ... e questa è la risposta:

Tele System ha scritto:
Relativamente alla mancata visione via HDMI: ci sono alcuni modelli di TV che presentano questo inconveniente di compatibilità, sfortunatamente il tuo TV è tra questi ma non preoccuparti:... entro non più di una settimana dovrebbe venire lanciato un aggiornamento OTA che risolva il tutto.

Presumibilmente, tale aggiornamento, riguarderà anche i Panasonic :)

Ci siamo quasi :)

Questo aggiornamento in uscita è solo per il problema della compatibilità, oppure aggiungerà qualche nuova caratteristica?

mitico75 ha scritto:
ciao ragazzi è un pò che vi seguo e sono in procinto di acquistare questo spero magnifico decoder volevo chiedervi i film in hd sono migliorati come qualità?
Visto che all'inizio avevo letto di qualità appena superiori allo standard sd:eusa_wall: :eusa_wall:
grazie in anticipo e ciao a tutti
riuppo

Revolver ha scritto:
Sapete se gli LG hanno dato problemi con il decoder?

Per quanto mi riguarda, io ho un LG 32LH3000 del 2009 e col 7500 va alla grande!
Max

p.s. in realtà un problemino col mio LG c'è: l'audio in DD non viene tramesso dal 7500 via Hdmi, pur essendo il tv predisposto per questo (trasmette solo in stereo), ma spero sia un problema risolvbile coi prossimi aggiornamenti software del decoder ;)

Indietro
Alto Basso