Cristian75
Digital-Forum Senior
Telesystem ufficialmente dice che la nuova release 1.0.4 build 1 incrementa solamente la compatibilità HDMI HDCP del ricevitore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristian75 ha scritto:Con i TV Panasonic DICE purtroppo VGA (speriamo a breve diventi un DICEVA) e va in una modalità di circa 640x480 senza audio....
Sicuramente non sentiresti la differenza tra "normale" e "plus" e la domanda sul dolby era solo per capire se il tuo ampli aveva effettivamente una modalità denominata "Dolby Digital" o solo quella "dolby pro-logic" spesso unica modalità Dolby per molti sintoampli economici o datati.maxvise ha scritto:Il mio sintoampli, collegato col coassiale visto che non ha l'hdmi, lo riconosce come "dolby pro-logic", se me lo riconoscesse come "dd" non mi sarei posto il problema (tanto sono convinto che la differenza non si sentirebbe da "normale" a "plus"...)
E comunque non penso che sia una "finezza" per pochi, visto i numerosi messaggi qui sul forum...
Max
fasadi ha scritto:Forse non hai capito come funziona l'on demand di mp.
Avete o non avete capito che il funzionamento é quello e quello rimarrà?
La cosa chiesta significa rivoluzionare il servizio e scaricare dall'antenna i film in quel modo non é cosa fattibile.
Non é come scaricare da internet. In internet i flussi sono bidirezionali. Nell'antenna é monodirezionale.
fasadi ha scritto:Anche ammettendo di far gestire la cosa dal decoder cosa ci guadagneresti? Sul decoder non ci saranno mai problemi di spazio disco. Se a te una serie non interessa non la guardi.
Altra cosa..... guarda che rovina di più i dischi fermarli e riavviarli piuttosto che farli girare in continuo. Sul fatto di farli registrare di meno.... probabimente il decoder diverrà obsoleto prima che il disco si rovini.
Cristian75 ha scritto:...Se vorrebbero fare le cose per bene ed avere una piena compatibilità dovrebbero aggiungere la possibilità di scegliere il downmix audio sia via HDMI che S/PDIF tra "PCM", "PCM MULTI CH", "RAW" ed eventualmente anche "RAW dolby normale".
foxabi ha scritto:Confermo.
Tralatro in questa modalità l'immagine sembra molto interlacciata e la fluidità ne risente (mi risultano strane le partite, avete notato?)
Foxabi.
bartolino10 ha scritto:Con Panasonix 42PX08 plasma video ok, audio hdmi assente!
B10
Cristian75 ha scritto:Se vorrebbero fare le cose per bene ed avere una piena compatibilità dovrebbero aggiungere la possibilità di scegliere il downmix audio sia via HDMI che S/PDIF tra "PCM", "PCM MULTI CH", "RAW" ed eventualmente anche "RAW dolby normale".
Macchè, sono ora da saturn (Caserta) e niente da fareVIANELLO_85 ha scritto:@Totore
Nelle grosse catene commerciali non ci dovrebbero essere grossi problemi a trovare questo prodotto.
bartolino10 ha scritto:Con Panasonix 42PX08 plasma video ok, audio hdmi assente!
B10
rudilive ha scritto:Per favore, qualcuno può aiutarmi? E' la mia zona che non viene raggiunta da un mux in particolare? Abito in toscana a Foiano della chiana (AR)
rudilive ha scritto:Qualcuno sa darmi una risposta attendibile sul perchè dopo una settimana non mi ha ancora registrato niente in HD????
Il segnale del mux calcio é perfetto. Grazie...
bartolino10 ha scritto:Senza offesa, ma se tu che sei limitato nel pensare!![]()
rudilive ha scritto:Fasadi almeno tu mi puoi aiutare?
Qualcuno sa darmi una risposta attendibile sul perchè dopo 10gg non mi ha ancora registrato niente in HD????
Il segnale del mux calcio é perfetto. Grazie...
fasadi ha scritto:Che dirti?
Che valori ha di qualità e potenza il segnale del mux calcio? E sei certo che di notte la qualità rimanga elevata?
Hai provato a spegnere il decoder per una decina di minuti e poi a riaccenderlo?
Appena provato a cercare anche da mediaworld a Casoria ma niente. Il commesso mi ha riferito di non sapere quando gli sarebbe arrivato la seconda ondata di questi decoder!!!totore ha scritto:Macchè, sono ora da saturn (Caserta) e niente da fare