Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fasadi ha scritto:
Senti qui l'unico che crede di essere particoalrmente furbo sei te. E dato che sei strafottente con quel chi doveva vedere ha visto spero tanto ti buttino fuori dal forum.

QUOTO ora mando una segnalazione allo staff

aiuto

buon giorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto
ho aquistato premium on demand hd e attivato il tutto mercoledi (2 giorni fa)
vedo i canali premium perfettamente ma non mi ha caricato ancora ne film ne telefim ma solo l'aggiornamento sw 1.0.4.Il decoder è caldo e sento l'hard disck girare ma la lista èvuota.L'assistenza premium non sa cosa dirmi tranne di aspettare una settimana.Cosi tanto???ma! è una cosa normale?
Grazie per un vostro eventuale aiuto

Chemil decoder sia caldo e che il disco giri é normale. Comunque, se ti ha fatto l'aggiornamento non mi preoccuperei. Magari controlla stasera sul tardi.

Utilizzi una scheda con scadenza 2011 o una scheda platinum?

robertoton ha scritto:
la scheda non ha scadenza ho fatto abb base gallery + 69 euro per calcio un anno
Se hai abbonamento base gallery senza i canali emotion ed energy potresti non avere film se quelli da registrare erano su questi canali, ma le serie dovresti averle.
Comunque confermi di avere la tessera platinum

emotion energi e joi non li prendo causa mancanza di segnale il resto si con buona qualità non so se la scheda è platinum, pago 14 euro al mese piu 69 per tutto il calcio e non ha una scadenza

robertoton ha scritto:
emotion energi e joi non li prendo causa mancanza di segnale il resto si con buona qualità non so se la scheda è platinum, pago 14 euro al mese piu 69 per tutto il calcio e non ha una scadenza
si ma se non vedi emotion e energy vuol dire che non vedi nessun canale dell'offerta gallery perche sono nello stesso mux a parte steel+1 che in un altro mux

Telesystem sull'assistenza di Facebbok dice che l'aggiornamento uscirà la prossima Settimana. :)

domanda... ma se non riesco a ricevere premium energy,emotion.universal
potrei avere dei problemi a caricare film nel mio on demand hd?
grazie

Non ti registra praticamente niente.

Quei canali si trovano sul Mux Dfree ,se non li ricevi ,come vuoi che registri il decoder? :)

io ricevo premium cinema hd stell mia tutto il disney e tutto il calcio e quando ho fatto l'abbonamento mi hanno detto che non c'erano problemi

Invece se non ricevi il Mux Dfree ,il decoder non ti registra nulla da li ,al massimo i film HD in datacasting dal Mux Mediaset 1

a buona a sapersi, dovrei ringraziare call center di premium dicendomi che non c'era problema di caricamento film,....si sono guadagnati un abbonato in piu....userò il decoder come un bel soprammobile
grazie......premium

Indietro
Alto Basso