Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fabio656 ha scritto:
Telesystem sull'assistenza di Facebbok dice che l'aggiornamento uscirà la prossima Settimana. :)

Ottimo!!! Speriamo che con questo nuovo aggiornamento posso risolvere il problema di compatibilità col Tv Sony!!! ...mi rode che non mi funziona sul tv grande, anche perchè vorrei vedermi un pò di film in hd spaparanzato sul divano!!!:D

Ps1: considerando che ho attivato ieri verso le 13:30 la tessera premium, è normale che mi ha scaricato "solo" 1 film in sd (vicky, cristina ecc) e qualche serie tv??? :eusa_think:

Ps2: ci sono delle fasce orarie prestabilite per il download dei film? mi spiego meglio... è stato già detto che la notte scarica i film in hd, quindi non mi importa l'orario xkè si presume che a quell'ora non utilizzerò il decoder, ma per il resto il download avviene durante la giornata, e siccome mi potrà capitare di spostare la tessera dal TS 7500 al TS 7900 (soprattutto in occasione di partite) se ci fossero delle fasce orarie stabilite potrei prestare attenzione a quando togliere la tessera dal decoder senza creare casini... .;)

Il nuovo sw risolve i problemi HDMI che si possono avere su alcuni modelli Sony e Panasonic

Perchè vuoi spostare la scheda dal 7500 al 7900 per vedere le partite?

Non puoi usare il 7500 per vedere le partite?

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo sw risolve i problemi HDMI che si possono avere su alcuni modelli Sony e Panasonic

Perchè vuoi spostare la scheda dal 7500 al 7900 per vedere le partite?

Non puoi usare il 7500 per vedere le partite?

Si certo che posso... ed è quello che farò... :lol:

Il 7500 l'ho acquistato per collegarlo al Sony 52" che si trova in salotto, mentre il 7900 è collegato al Samsung 32" che è in cucina, ma a causa del problema che ti ho detto, e cioè che il 7500 non viene riconosciuto sul Sony tramite hdmi, ho dovuto invertirli... :mad: ma a prescindere da questo ho necessità di spostare la scheda perchè capita di avere amici e/o parenti a cena e quindi la partite si vedono per ovvi motivi in cucina... :D o semplicemente perchè magari mia moglie vuol vedersi qualche film mentre sbriga le faccende di casa e/o prepara qualcosa ecc... ;) ecco perchè ti chiedevo se c'erano delle fasce orarie predefinite per i download ;)

Salve,stamattina ho acquistato il decoder premium on demand hd, dopo è stata una giornata di inferno.....
Ho un solo tv in hd ,il sony bravia,che ho scoperto non essere compatibile con il decoder e quindi non posso collegarlo con l'hdmi,sapete quando uscirà l'aggiornamento?secondo voi si risolverà il problema?collegandolo con la scart i canali in hd si vedono lo stesso,ma sono in alta definizione? cioè si vedono meglio rispetto a quelli normali?
L'incubo non e finito ancora,ho chiamato la MP per farmi attivare la tessera e trasferire il mio abbonamento su quest'ultima,ho fatto la richiesta,ma nulla mi diceva sempre tessera inattiva e segnale criptato,ho richiamato e ho trovato una persona che mi ha detto che il mio trasferimento non era andato a buon fine,abbiamo riprovato,ma nulla,mi ha suggerito in fine di mettere la tessera in un decoder normale,e come per magia mi sono arrivati i diritti di visione.
La mia vecchia tessera è ancora attiva è normale?provando a richiamare al CC mi hanno detto che sulla mia nuova tessera non risulta ancora il passaggio di abbonamento,ma io vedo tutti i canali,vi sembra normale tutto questo?La Premium e un incubo!!!

Il nuovo sw arriverà la prossima settimana e risolverà come ho già detto i problemi sull'HDMI di alcuni modelli Sony e Panasonic.

Il sw inoltre risolverà anche il problema che può capitare sulle mancate attivazioni delle schede Mediaset Premium

Tramite scart ,puoi vedere i canali HD ,ma non in qualità HD

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo sw arriverà la prossima settimana e risolverà come ho già detto i problemi sull'HDMI di alcuni modelli Sony e Panasonic.

Il sw inoltre risolverà anche il problema che può capitare sulle mancate attivazioni delle schede Mediaset Premium

Tramite scart ,puoi vedere i canali HD ,ma non in qualità HD

ma mi hanno fatto fare il passaggio di abbonamento sulla tessera uscita dal decoder,ma la mia tessera platinum non andava bene??non è la stessa uscita dal decoder?grazie ercolino

Potevi benissimo usare quella che avevi ; )

Per usufruire del servizio On demand ,non è necessario per forza attivare la smart card data con il decoder.

ERCOLINO ha scritto:
Non mi ricordo se Coco Avant Chanel è stato pubblicato oggi o ieri

E' stato mandato oggi. Quindi in teoria me lo ha registrato ieri notte. Ma ancora non lo vedo.

ERCOLINO ha scritto:
Verifica domani ;)

Ehm.... in realtà i film vengono resi visibili verso le 23.... Verificato moltissime volte. Te lo hai nella lista?

ERCOLINO ha scritto:

Allora è come sospetto. Se viene interrota l'alimentazione tra la registrazione e la messa in visibile, il film in HD si perde. E fidati... stanotte lo ha registrato

Potrebbe sempre essere per il motivo che ti ho detto ,comunque segnalo di verificare lunedi

Indietro
Alto Basso