fabio656 ha scritto:Telesystem sull'assistenza di Facebbok dice che l'aggiornamento uscirà la prossima Settimana.![]()
Ottimo!!! Speriamo che con questo nuovo aggiornamento posso risolvere il problema di compatibilità col Tv Sony!!! ...mi rode che non mi funziona sul tv grande, anche perchè vorrei vedermi un pò di film in hd spaparanzato sul divano!!!
Ps1: considerando che ho attivato ieri verso le 13:30 la tessera premium, è normale che mi ha scaricato "solo" 1 film in sd (vicky, cristina ecc) e qualche serie tv???

Ps2: ci sono delle fasce orarie prestabilite per il download dei film? mi spiego meglio... è stato già detto che la notte scarica i film in hd, quindi non mi importa l'orario xkè si presume che a quell'ora non utilizzerò il decoder, ma per il resto il download avviene durante la giornata, e siccome mi potrà capitare di spostare la tessera dal TS 7500 al TS 7900 (soprattutto in occasione di partite) se ci fossero delle fasce orarie stabilite potrei prestare attenzione a quando togliere la tessera dal decoder senza creare casini... .