Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Kikkko987 ha scritto:
Ciao ragazzi!

Volevo farvi una domanda, visto che siamo colleghi di decoder...

Ho acquistato meno di due giorni fa il TS7500 HD e funziona benissimo (finora 9 film scaricati, di cui uno in HD e una decina di puntate di serie tv) e ho chiesto al call center di MP di farmi spostare i diritti di visione dalla mia tessera in scadenza 30/06/2011 alla Platinum senza scadenza della confezione...

Tutto ok, nel senso che immediatamente ho ricevuto Gallery+Calcio senza problemi... Però ho notato una cosa stranissima: reinserendo in un altro decoder la vecchia tessera ho ancora i canaly Gallery e Calcio visibili! :5eek:
Secondo voi come mai? Può essere che ci voglia qualche giorno prima che criptino il segnale?

Quelli che hanno fatto questa operazione nei giorni scorsi sanno dirmi se è capitato anche a loro? Mi sembra di avere chiesto chiaramente di "spostare" i diritti di visione ma non si sa mai che mi abbiano attivato un altro abbonamento!
kikko. io ho chiamato nel frattempo e infatti( COM GRAZIE ANCHE AD ERCOLINO, CHE SALUTO)..mi han detto che resta attivato per un certo periodo e poi sparira.
mi han detto pure che io... e penso come te, essendo gia cliente paghiamo 24 euro e non 28!!
sara vero!!:eusa_think: :eusa_think:

x kikko

aaa scusa....ma anche tu vedi anche fantasy e moto gp?
al call mi han detto( ma non tanto convinti) che è un mese di promo x l'attivazione della nuova tessera!
ERCOLINO, a te risulta cosi!?? scusa se ti rompo! com grazie.:icon_redface: :icon_redface:

Vorrei fare ad Ercolino due domande, già fatte ieri ma nessuno ha risposto.
Premessa: vivo in una regione non digitalizzata.
Il TS7500HD è collegato al TV-LCD tramite cavo HDMI e all'HT tramite cavo coassiale.
Perchè durante la riproduzione dei film registrati sul TS7500 in HD con HT spento non ricevo l'audio sul TV e invece con HT acceso lo ricevo solo stereo?
Ho uno Yamaha Dolby Digital - DTS - Dolby ProLogic II, come faccio a sentire l'audio 5.1?
Perchè accendendo il decoder la visione non commuta automaticamente, come avviene per le scart, ma devo andarmi a selezionare la sorgente di ingresso con il TLC del TV?
Qualcuno ha parlato di led giallo/arancio, ma io vedo solo led blu (on) e rosso (off), che cosa vuol dire?
Grazie!

informazioni

buon pomerigio se potete mi date un informazione?
io non vedo d-free ma vedo tutti gli altri canali mediaset se compro il nuovo decoder vedrrò premium on demand? attualmente ho il telesystem hd e vedo tutto abbastanza bene, meno naturalmente premium cinema ma vedo cinema hd

Benvenuto

Nel menù del decoder come hai impostato l'audio ,su stereo o DD 5.1?

Se metti DD 5.1 e la tv non lo supporta ,tramite HDMI non sentirai nulla.

Lascia stereo

I film HD registrati in datacasting a differenza di quelli sul canale Cinema HD ,al momento non hanno l'audio 5.1

Presto comunque l'avranno ;)

E' normale ,la commutazione automatica avviene solo su scart ;)

Leg giallo quando premi sul telecomando ,si vede appena velocemente

lrnz1921 ha scritto:
buon pomerigio se potete mi date un informazione?
io non vedo d-free ma vedo tutti gli altri canali mediaset se compro il nuovo decoder vedrrò premium on demand? attualmente ho il telesystem hd e vedo tutto abbastanza bene, meno naturalmente premium cinema ma vedo cinema hd

Registrerai al massimo i film HD in datacasting dal Mux Mediaset 1 a patto però di essere abbonato a Gallery

tarantino ha scritto:
aaa scusa....ma anche tu vedi anche fantasy e moto gp?
al call mi han detto( ma non tanto convinti) che è un mese di promo x l'attivazione della nuova tessera!
ERCOLINO, a te risulta cosi!?? scusa se ti rompo! com grazie.:icon_redface: :icon_redface:

Se non ricordo male si

@Tarantino: io quando ho chiamato il call-center non ho avuto alcuna informazione su 24 euro anzichè 28 e sinceramente mi sembra strano visto che l'attivazione della Platinum dentro l'OD HD inserendoci l'Easy Pay della vecchia tessera non credo modifichi il contratto in essere (io pago 28, penso che continuerò ad avere quella cifra in fattura).

E no, non vedo MotoGp o Fantasy... Il mese di visione gratuita (che tra l'altro comprende SOLO Gallery) lo hai se attivi la tessera Platinum senza spostarci sopra l'Easy Pay!

Kikkko987 ha scritto:
@Tarantino: io quando ho chiamato il call-center non ho avuto alcuna informazione su 24 euro anzichè 28 e sinceramente mi sembra strano visto che l'attivazione della Platinum dentro l'OD HD inserendoci l'Easy Pay della vecchia tessera non credo modifichi il contratto in essere (io pago 28, penso che continuerò ad avere quella cifra in fattura).

E no, non vedo MotoGp o Fantasy... Il mese di visione gratuita (che tra l'altro comprende SOLO Gallery) lo hai se attivi la tessera Platinum senza spostarci sopra l'Easy Pay!
quello che mi dici mi lascia un po perplesso!
pero per quel che mi ricordo, anche l'anno scorso quando ho attivato easy pay per la prima volta acquistando i pacchetti gallery+calcio,..ho avuto gratis per un mese fantasy e il canale extra, che ora non ricordo cosa davano.
comunque al call mi hanno assicurato che io ho gallery+calcio e nient'altro...e a 24 euro dicendomi che essendo gia cliente mp mantenevano il prezzo iniziale!!!
ti posso anche dare ragione che ai call non sono tutti geni e molto preparati....
pero questo è quanto mi han detto.
anche perche io avevo deciso di non ricevere fatture e ora pero ricevo addebiti sul cc un po sballati, cioe sia 24 o sia28 al mese fissi...ma una volta una cifra un altra un altra cifra.
calcolato in un anno ,..ci siamo, se poi conti attivazione , spedizione tessera ecc.
boh....staro a vedere verso la meta di settebre se ho ancora sti fantasi e motogp...poi ritelefonero e se mi han fragato, a costo di pagare penali disdico tutto!!!
:evil5: :evil5:
ciao.

Oggi Viola di Mare in HD.

Per chi non riesce ad avere film in HD pur ricevendo bene il mux calcio di Mediaset, consiglio di non spegnere mai nell'arco delle 24 ore il decoder e a non togliere la tessera.

fasadi ha scritto:
Oggi Viola di Mare in HD.

Per chi non riesce ad avere film in HD pur ricevendo bene il mux calcio di Mediaset, consiglio di non spegnere mai nell'arco delle 24 ore il decoder e a non togliere la tessera.
confermo viola di mare in hd con questo ho 50 film 26 in sd e 24 in HD e un bel numero

digital ivan ha scritto:
confermo viola di mare in hd con questo ho 50 film 26 in sd e 24 in HD e un bel numero

Controlla meglio. ne hai 51. C'è anche Le Crociate in SD.

fasadi ha scritto:
Controlla meglio. ne hai 51. C'è anche Le Crociate in SD.
no le crociate non c'e lo non vorrei che lo perso quando ho staccato il decoder per sistemare i fili la settimana scorsa o non me la registrato perche io ho preso il decoder due giorni dopo di te quando te la registrato le crociate?

digital ivan ha scritto:
no le crociate non c'e lo non vorrei che lo perso quando ho staccato il decoder per sistemare i fili la settimana scorsa o non me la registrato perche io ho preso il decoder due giorni dopo di te quando te la registrato le crociate?
Adesso.

maxvise ha scritto:
Se vuoi guardarti un film in HD, non c'è modo (al momento...) di far uscire l'audio in dd "normale", quindi il tuo sistema non lo riconoscerà come dd, ma, se sei fortunato, come dolby-pro logic (come fa il mio Pioneer in firma).Altrimenti non sentirai niente...:sad:
Max
Grazie mille è proprio quello che volevo sapere (anche se non mi piace tanto :mad: )

ERCOLINO ha scritto:
Devi ricevere bene il Mux Mediaset 1 (canali Calcio)
Scusa, il concetto è stato ripetuto più volte e chiaramente, tuttavia vorrei chiederti un parere: io ho un vecchio decoder Telesystem che mi segnala, sia sui canali cinema che calcio, livello segnale e qualità nella parte verde ma non proprio al massimo. I valori per i canali cinema sono S/N 13.0 dB - BER 0.0E0 mentre per i canali calcio S/N 12.0 dB - BER 0.0E0
Pensi che siano sufficienti?

Grazie

Terzo giorno

e' il Terzo giorno che ho il decider con la tessera della confezione e ancora nessun film in hd, ha scaricato un sacco di film ma nessuno in hd.
Ma non c'e' un modo per testare il tuner ; quello dove scarica i film in hd per vedere se e' tutto ok? altrimenti gliel'ho riporto indietro,anche se per me sembra tutto ok con i canali. Non c'e' un modo per fare i test sui Tuner?

Poi un altra cosa; per vedere se il film registrato e' in hd basta individuarlo direttamente dalle locandine?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso