tarantino
Digital-Forum Junior Plus
kikko. io ho chiamato nel frattempo e infatti( COM GRAZIE ANCHE AD ERCOLINO, CHE SALUTO)..mi han detto che resta attivato per un certo periodo e poi sparira.Kikkko987 ha scritto:Ciao ragazzi!
Volevo farvi una domanda, visto che siamo colleghi di decoder...
Ho acquistato meno di due giorni fa il TS7500 HD e funziona benissimo (finora 9 film scaricati, di cui uno in HD e una decina di puntate di serie tv) e ho chiesto al call center di MP di farmi spostare i diritti di visione dalla mia tessera in scadenza 30/06/2011 alla Platinum senza scadenza della confezione...
Tutto ok, nel senso che immediatamente ho ricevuto Gallery+Calcio senza problemi... Però ho notato una cosa stranissima: reinserendo in un altro decoder la vecchia tessera ho ancora i canaly Gallery e Calcio visibili!![]()
Secondo voi come mai? Può essere che ci voglia qualche giorno prima che criptino il segnale?
Quelli che hanno fatto questa operazione nei giorni scorsi sanno dirmi se è capitato anche a loro? Mi sembra di avere chiesto chiaramente di "spostare" i diritti di visione ma non si sa mai che mi abbiano attivato un altro abbonamento!
mi han detto pure che io... e penso come te, essendo gia cliente paghiamo 24 euro e non 28!!
sara vero!!