Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

pavel1979 ha scritto:
pure a me a 5-6 giorni che nn scarica contenuti in hd, premetto che nn ho tolto mai la corrente e che il segnale dei canali calcio è ottimo.
Se dovessi togliere l'energia quando consigli di toglierla x evitare cancellazioni? di solito i film li visualizzo o nel primo pomeriggio o la mattina.
Grazie

QUESTO è IL MIO PROBLEMA...

ziocanta ha scritto:
Ercolino, visto che i miei messaggi son spariti, vorrei dirti che non ho offeso nessuno. MI scuso invece per l'off topic, ma sai secondo me qualcuno (Fasadi) qua dovrebbe essere più tranquillo e stare allo scherzo. Cmq per la mia parte sorry.

Ad ogni modo chiudo OT e ti chiedo una mano per cortesia sul mio problema, thanks

Il problema è semplice ,hai scritto che negli ultimi 8 giorni hai staccato corrente due volte.

E' stato riscontrato un bug da fasadi che poi ho verificato anche io ,che se si stacca corrente prima che il film HD venga pubblicato(in genere lo fa la sera verso le 22-23 ,il film si cancella.

Ho già segnalato la cosa per fare gli opportuni controlli e correzioni al sw

Lellosoccer ha scritto:
no mai..mi consigli di farlo??se si quando e per quanto tempo?
e solo questa la procedura da fare??oppure ci sono altri accorgimenti che devo fare?

Aspetta questa sera dopo le 23(verifica se per caso esce il fim HD) ,se non esce stacca corrente 1 minuto

Io opterei per spegnere l'alimentazione verso mezzanotte. In questo modo, prima verifiche se ti ha scaricato un film in HD. Se non lo ha fatto, togli l'alimentazione per qualche minuto e poi riaccendi.

Io non toglierei l'alimentazione durante la giornata poichè così facendo mi son ritrovato quella giornata senza film in HD.

ERCOLINO ha scritto:
Aspetta questa sera dopo le 23(verifica se per caso esce il fim HD) ,se non esce stacca corrente 1 minuto

stacco la spina oppure spengo l'interruttore?
devo fare solo questo?

Scusate se mi ripeto, ma purtroppo sono agli sgoccioli per capire se devo farmelo sostituire o il mio problema verrà risolto con il prossimo aggiornamento.
Ho un LG, 32" con già qualche annetto sulle spalle, che mi crea problemi nella visualizzazione dei contenuti SD (quelli hd non hanno alcun problema): 5 o 6 righe verticali sullo schermo.

ERCOLINO, ti risulta un problema noto o può essere il mio decoder fallato?

Grazie a chi potrà rispondermi :)

Non mi risulta un problema del genere.

Lo fa tramite HDMI o tramite Scart?

Scusate, una domanda: la tessera compresa nella confezione è una prepagata o una easy pay?
Nel caso si attivi un nuovo abbonamento su questa tessera vengono scalati i 39€ in fattura? (non credo proprio, ma non si sa mai:D )

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è semplice ,hai scritto che negli ultimi 8 giorni hai staccato corrente due volte.

E' stato riscontrato un bug da fasadi che poi ho verificato anche io ,che se si stacca corrente prima che il film HD venga pubblicato(in genere lo fa la sera verso le 22-23 ,il film si cancella.

Ho già segnalato la cosa per fare gli opportuni controlli e correzioni al sw
Ho staccato la corrente poichè dal decoder non c'erano segni di vita, quindi credo che i bugs siano 2 se ho capito bene
1) a 1 certo punto è andato in stallo e ho dovuto staccare corrente
2) staccando corrente prima della pubblicazione del film li ha persi.

Quindi la mia domanda è "come mai secondo te 2 volte torno a casa e il decoder si accende (led azzuro) ma è come se fosse congelato?"
premetto che c el'ho dal 5 ma l'ha fatto solo 2 volte in 8 giorni al ritorno dalle ferie.
garzie

Non ci sono state altre segnalazioni riguardo il blocco del decoder ,di dove sei esattamente?

Mi dici che versione sw hai esattamente?

Guarda nel menù

jimmy jazz ha scritto:
Nel caso si attivi un nuovo abbonamento sulla tessera compresa nella confezione, vengono scalati i 39€ in fattura? (non credo proprio, ma non si sa mai:D )

Mi aggiungo alla richiesta ;) ( se qualcuno ne ha idea...)

i canali nuovi si aggiornano in automatico o bisogna rifare la procedura?

ERCOLINO ha scritto:
Non ci sono state altre segnalazioni riguardo il blocco del decoder ,di dove sei esattamente?

Mi dici che versione sw hai esattamente?

Guarda nel menù

è il mio primo post in questo forum, ma seguo questo thread da molto! e ormai vi conosco...
anch'io sono possessore del gioellino da 15 giorni, ho riscontrato lo stesso bug segnalato da fasadi, scollegando l'alimentazione prima del rilascio del film hd perdo il film in hd che ha registrato la notte precedente
se non scollego l'alimentazione fino ad ora non ne ho perso neanche uno

purtroppo però anche a me oggi (per la prima volta) si è piantato...stesso problema di ziocanta: stamattina ho acceso il decoder verso le 8 del mattino e si è impallato...led blu acceso, ma non rispondeva ai comandi, la TV mi indicava segnale assente (dall ingresso HDMI il TV non riceveva segnale) l'unica maniera staccare l'interruttore per qualche secondo, poi riacceso ed è andato tutto apposto (ho un tv samsung full hd, non ho mai avuto problemi neanche con il primo firmware)
mi sa che si è piantato durante il reboot (anche se non ho verificato se l'abbia realmente fatto)
spero sia una cosa sporadica...finora non era mai successo

Vers sw 1.0.4 build 1 (si è aggiornato 10 giorni fa)
e io sono in provicia di treviso...zona non switchata....

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi come dicevo nell'altra discussione ho il decoder Telesystem 7500 da ieri pomeriggio. Ha registrato 6-7 film ma tutti SD.
Dopo quanto tempo mi devo aspettare il primo film HD?
Se non lo registra che problemi ci possono essere?
Il segnale di premium calcio è 95% potenza e 100% qualità quindi non dovrebbero esserci problemi. Le partite In HD le vedo benissimo.

Devo aspettare ancora?

Grazie mille

Indietro
Alto Basso