Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

franco949 ha scritto:
Comunque condivido anche quanto dicono alcuni e cioè che la tessera deve servire per visualizzare i contenuti registrati, che però potrebbero essere registrati anche senza tessera inserita.

Non è cosi che funziona ,per registrare deve esserci la tessera inserita in modo che il decoder veda che si è abbonati.

Chi lo compra lo sa ,altrimenti ha sbagliato acquisto ;)

Nessun decoder registra programmi criptati ,senza che ci sia la tessera relativa inserita

seba86b ha scritto:
anche io la penso come te, capita a volte di avere a casa amici e di mangiare una pizza in compagnia prima della partita, magari se si finisce tardi di cenare si vede l inizio del match sul tv in cucina e poi ci si sposta in sala sul tv principale dove cè collegato il 7500 e spaparazzati sui divani per il resto del match, da qui l esigenza di spostare la tessera.

almeno a noi capita questo...

Anch'io stesso problema... :D

ERCOLINO ha scritto:
Non è cosi che funziona ,per registrare deve esserci la tessera inserita in modo che il decoder veda che si è abbonati.

Chi lo compra lo sa ,altrimenti ha sbagliato acquisto ;)

Nessun decoder registra programmi criptati ,senza che ci sia la tessera relativa inserita

Così stanno le cose e su questo c'e' poco da dire.

E' vero anche che non è scritto sui testi sacri che debba essere cosi' a vita anche perchè ritengo difficile credere che sul disco i contenuti siano in chiaro e non criptati.
Se ciò è vero... a che serve evitare lo scaricamento che equivale a scrivere un programma che "ascolta" sul MUX giusto e memorizza i pacchetti IP cosi' come sono?

Chi lo compra lo sa, ma poi spende 60€ per un videosender (e funzionano a c@#%o) cercando di metterci una pezza...
Perchè non aiutare il povero consumatore tartassato senza rimetterci un €? :D

Ercolino ciao....da quando il decoder si è aggiornato cioè 3/09/10 non ho più film in HD...prima ne avevo uno ogni sera come un orologio svizzero...help me!!!!!!!:crybaby2:

Kaparo82 ha scritto:
Ercolino ciao....da quando il decoder si è aggiornato cioè 3/09/10 non ho più film in HD...prima ne avevo uno ogni sera come un orologio svizzero...help me!!!!!!!:crybaby2:
anche io lo stesso identico problema poi l'altro ieri sera op seguito la procedura di reset di ercolino ma ieri notte nessun film hd aspetto stasera

Kaparo82 ha scritto:

Hai già staccato corrente per 1 minuto?

raga ma il catalogo dei film puo essere consultato solo sul sito premium xkeè mi risulta lo stesso di agosto ad esempio nn c'e s.darko, benjamin button insomma e un pò obsoleto

ERCOLINO ha scritto:
Chi compra l'on demand è per usare solo quello ,quindi il decoder nasce con la specifica che la tessera deve sempre essere tenuta dentro e che deve stare sempre acceso(Stand-by)

La tessera dell'on demand HD ,vi consiglio di conservarla ;)

urca!! io l'ho ceduta ad un mio amico!!! è il caso che me la faccio ridare??????? :crybaby2: :crybaby2:

L'hai già fatto ieri ,quindi basta.

Controlla se dopo le 23:15 pubblica il film in HD.

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che da ieri è possibile aggiornare il sw del decoder anche tramite USB

Va usata una penna max 2 GB

Fat 32
Ho risolto il problema dell'aggiornamento del firmware,
ma ci vuole una piccola tiratina di orecchie a qualcuno.
In informatica 2GB non corrispondo a 2GB netti!
Ma bensi a 2048 MB, quindi tradotto in GB>>>>>>2.0000000048 quel 48 è di troppo :D
TUTTE le chiavette non si fermano a 2GB,non esistono ed è impossbile che esistano.
Quindi se usate una qualsiasi chiavetta da 2GB non funzionerà mai perchè il SO del 7500HD non riconoscerà il quantitativo.....almeno dalla versione del firmware 1.00 b1,un bug?
Quindi che sia colpa di un BUG del SO della release 1.00 b1?
Al prossimo aggiornamento ve lo dirò. :D
Saluti.
P.S. sarebbe meglio usare la frase :"Tutte le penne sotto ai 2gb

raga a me ha appena scaricato blood diamond in sd è normale o dovrebbe essere in hd perkè se è così la procedura dell'altro ieri non è riuscita uffi ..... rispondete grazie

Over Boost ha scritto:
Ho risolto il problema dell'aggiornamento del firmware,
ma ci vuole una piccola tiratina di orecchie a qualcuno.
In informatica 2GB non corrispondo a 2GB netti!
Ma bensi a 2048 MB, quindi tradotto in GB>>>>>>2.0000000048 quel 48 è di troppo :D
TUTTE le chiavette non si fermano a 2GB,non esistono ed è impossbile che esistano.
Quindi se usate una qualsiasi chiavetta da 2GB non funzionerà mai perchè il SO del 7500HD non riconoscerà il quantitativo.....almeno dalla versione del firmware 1.00 b1,un bug?
Quindi che sia colpa di un BUG del SO della release 1.00 b1?
Al prossimo aggiornamento ve lo dirò. :D
Saluti.
P.S. sarebbe meglio usare la frase :"Tutte le penne sotto ai 2gb

Veramente la tiratina di orecchie dovresti averla te.
In realtà in informatica si dovrebbero usari i GiB (Gibibyte) ed i MiB (Mebibyte)

1 GiB equivale a 1024 MiB.

1GB, invece, equivale a 1000 MB.

Il problema nasce dal fatto che in informatica si dovrebbero usare i numeri ottenuti con potenze di 2 e quindi MiB e GiB. Però nella realtà è divenuto uso comune usare GB e MB.

Indietro
Alto Basso