fildinotte
Digital-Forum Junior
la mummia hd appena pubblicato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frenk1994 ha scritto:scusate a tutti ma ho un problema che per alcuni di voi forse sarà facile da risolvere. con il mio 7500hd perfettamente funzionante nn riesco a utilizzare il famoso pallino rosso interattivo in nessun canale. il problema é che nemmeno appare così come nn sono disponibili sottotitoli in alcun programma; tutte funzioni che anche i decoder piu semplici garantiscono. perche? cosa devo fare?
fildinotte ha scritto:la mummia hd appena pubblicato
fildinotte ha scritto:ercolino io ho il decoder da poco meno di una settimana ed ho scaricato 3 film in hd, ma tutti con audio 2.0, in futuro ci sarà la possibilità di vederne qualcuno con audio 5.1??? sopratutto per il fatto che quelli su premium cinema hd sono quasi tutti con audio appunto 5.1
ERCOLINO ha scritto:Si come ho già detto il dolby 5.1 ,arriverà anche per i film registrati in HD
Per fine anno
Per i servizi interattivi vediamo ,ci saranno altre cose da implementare per fine anno![]()
Confermo; meno male, dopo che ieri non mi aveva registrato terapia e pallottole in hd (l'ha poi pubblicato oggi in sd) mi ero preoccupato.ERCOLINO ha scritto:Si pubblicato la Mummia in HD
e in più aggiungerei che sistemino i problemini di giovinezza come staccare la corrente per non perdere i film hd...audio basso...decoder che si accende da solo...eccNel complesso, quindi, il decoder è un prodotto dall'enorme potenziale, attualmente sottosfruttato però. Nel momento in cui Mediaset si decidesse a renderlo completo, potrebbe seriamente diventare un punto di riferimento nel mercato dei decoder. Al momento, però, le nostre preoccupazioni derivano essenzialmente dal prezzo non proprio "popolare" (269 euro) e da alcune limitazioni, come l'impossibilità di fare timeshifting e registrare programmi indipendentemente dal servizio On Demand. Quest'ultimo punto, in special modo, lo pone un gradino sotto il prodotto analogo offerto dalla concorrente Sky (MySky HD).
debuttante ha scritto:Confermo; meno male, dopo che ieri non mi aveva registrato terapia e pallottole in hd (l'ha poi pubblicato oggi in sd) mi ero preoccupato.
Sarà stato un episodio![]()
beh ma se il riavvio l'hai fatto stamattina teoricamente la mummia in HD l'avresti comunque trovata stasera, anche senza riavviare visto che scarica il film durante la notte, e stando a quanto dice ercolino il riavvio è necessario solo perché ogni tanto i due tuner secondari si piantano...maxvise ha scritto:Ulteriore conferma: dopo 2 giorni senza HD (mai successo in un mese), stamattina ho spento/riacceso il decoder, ed ora è appena arrivato "La Mummia...": non capisco proprio che problema abbia avuto il 7500 i giorni scorsi![]()
Max
designer ha scritto:Vedo che sono tutti contenti di questo decoder. A questo punto mi viene da pensare che gli unici contenti sono quelli che lavorano a Telesystem.
ahahahaha
ERCOLINO ha scritto:Si come ho già detto il dolby 5.1 ,arriverà anche per i film registrati in HD
Per fine anno
Per i servizi interattivi vediamo ,ci saranno altre cose da implementare per fine anno![]()
ariete89 ha scritto:Vorrei capire cosa succede se levo la tessera la sera per un paio di ore per vedere MP su un'altro TV.
Mi aspetto che in quel periodo non registri ma non riesco a quantificare il danno di levarla per 2 ore su 24... dato che tra le 23 e le 24 "pubblica" l'HD se c'e'. Me lo ripubblica dopo?
Ercolino, hai una risposta?
Io già due volte ho lasciato il decoder staccato dalla rete per tutto il giorno dalla mattina alle 7 alla sera alle 20, e alle 23 circa regolarmente avevo il film in HD (scaricato la notte precedente). L'unico problema era che, alla riaccensione, non leggeva l'hard disk, neanche dopo due ore. Ho dovuto staccare la spina nuovamente e riaccendere.seba86b ha scritto:per la pubblicazione del film hd scaricato la notte prima non cè problema, io stesso una volta ho tolto la tessera per un'oretta verso le 19 e rimessa verso le 20, alle 23 è comparso tranquillamente il film in hd.
il rpoblema a mio avviso è solo quello che perdi le registrazioni che mandano quando la tessera non è inserita o quelle in corso quando levi la tessera.