Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Paidof ha scritto:
Idem a me, anzi, non vorrei portarmi sfortuna da solo, ma anche io vado al ritmo di un film hd a sera. Piuttosto, come già chiesi qualche post fa, per "Cosmonauta" dobbiamo perdere le speranze o c'è qualche possibilità che venga riproposto nonostante che il "difettoso" sia presente nel nostro catalogo?
Ti chiedo se il decoder ha già effettuato il reboot o meno; quello che solitamente dovrebbe fare ogni 3 giorni.

bazzz ha scritto:
UP

Dopo 16 giorni di HD "perfetto" dai primi di settembre solo SD.:crybaby2:
Note: ultima versione SW installata (1.08) e "prova spegnimento" già effettuata.

Io propendo per una verifica dell'impianto ma accetto ulteriori consigli/dritte dagli intenditori del forum...;)
Hai già fatto diverse prove e vedo che nonostante queste il problema c'è ancora.
Prove tra cui

- Reset
- Stacca attacca corrente

IL segnale presumo che sia buono e stabile (i vari mux, soprattutto D-Free e MDS1, non squadrettano) altrimenti potrebbe essere quella la causa, ma come vedi anch'io sto andando a tentativi

grazie Vianello,

infatti sto brancolando nel buio e mi "attacco" ad un non perfetto funzionamento dell'impianto. Altro onestamente non mi viene in mente.

bazzz ha scritto:
grazie Vianello,

infatti sto brancolando nel buio e mi "attacco" ad un non perfetto funzionamento dell'impianto. Altro onestamente non mi viene in mente.
Tieni presente che se il segnale è un po disturbato, i film in HD li ricevi lo stesso. Ovviamente presenteranno dei disturbi di tanto in tanto. Visto che in molti necessitano di un riavvio per registrare in HD, immagino che sia un problema del decoder. Sperando che sia risolvibile con un aggiornamento software.

Adriano. ha scritto:
Tieni presente che se il segnale è un po disturbato, i film in HD li ricevi lo stesso. Ovviamente presenteranno dei disturbi di tanto in tanto. Visto che in molti necessitano di un riavvio per registrare in HD, immagino che sia un problema del decoder. Sperando che sia risolvibile con un aggiornamento software.

Per me E' UN PROBLEMA DEL DECODER. Se non risolvono questo è il mio ultimo decoder Telesystem

ragazzi ma la tessera platinum che mettono nel decoder 7500 hd quanto vale?
euro 39 che scaleranno nell'abbonamento se eventualmete uno si abbona in easypay?
possono scalare euro 39 se acquisto il pacchetto gallery+calcio da euro 269 con questa tessera?
aiuto ragazzi sul callcenter non ne sanno una mazza..................:5eek: !!!!!

a me ultimamente non mi sta dando problemi il mio 7500. registra con costanza anche in hd, tutto ok insomma. Vorrei chiedere una cosa, ma è possibile integrare la funzione timer per lo spegnimento? A volte mi addormento col decoder acceso e poi mi sveglio durante la notte con quel faro blu che mi illumina la camera, il led rosso disturba molto molto meno. sarebbe molto comodo il timer di spegnimento.
Poi mi sono comprato l'onda duo 5.8 del digiquest ma non funziona come vorrei, avrei bisogno di un buon video sender da collegare al 7500. prima avevo un sender telesystem con il quale vedevo bene solo che ogni tanto avevo dei disturbi, l'ho sostituito con il digiquest, ora nessun disturbo ma l'immagine è pessima. lo spedisco indietro e ne compro un'altro. consigli?

biettola ha scritto:
a me ultimamente non mi sta dando problemi il mio 7500. registra con costanza anche in hd, tutto ok insomma. Vorrei chiedere una cosa, ma è possibile integrare la funzione timer per lo spegnimento? A volte mi addormento col decoder acceso e poi mi sveglio durante la notte con quel faro blu che mi illumina la camera, il led rosso disturba molto molto meno. sarebbe molto comodo il timer di spegnimento.
Poi mi sono comprato l'onda duo 5.8 del digiquest ma non funziona come vorrei, avrei bisogno di un buon video sender da collegare al 7500. prima avevo un sender telesystem con il quale vedevo bene solo che ogni tanto avevo dei disturbi, l'ho sostituito con il digiquest, ora nessun disturbo ma l'immagine è pessima. lo spedisco indietro e ne compro un'altro. consigli?

vai un po' di pagine indietro dove ho raccontato la mia esperienza...

biettola ha scritto:
Guarda io di videosender ne ho provati 3: Cobra Edison - 2,4 GHz, Cobra PASCAL 5.8 GHz e Digiquest ONDA 5.8 GHz, quest'ultimo si è rivelato il migliore e la differenza determinante è l'antenna direzionabile oltre al fatto che metterli il più in alto possibile, alla stessa altezza e non risparmiando sui due cavi RCA di collegamento (che siano belli grossi e schermati) aiuta di molto!.
Quanto al timer di spegnimento e/o un timer-programmazione del 7500 ho chiesto direttamente due volte a TS e mi hanno risposto che "al momento non è previsto negli aggiornamenti software":mad: In fondo non l'abbiamo mica pagato 269 euro e quindi non possiamo pretendere che di base abbia almeno un timer-programmazione,i servizi interrativi e magari uno screensaver se metto in pausa un contenuto ondemand....

VIANELLO_85 ha scritto:
Parli nella funzione DC o quella diciamo delle partite o quindi live adriano?
Intendo che io ricevo il segnale del mux1 non perfettamente. Non ho il pacchetto del calcio, ma Steel +1 di tanto in tanto squadretta un po. Quindi i film in HD on demand li vedo a tratti squadrettati. Tutti quelli che ho in HD, risultano rovinati sicuramente piu dell'1% che dovrebbe far abortire la registrazione.

Secondo me, leggendo i diversi post inseiriti in precedenza da molti utenti, quello che manca in questo decoder è un menu' che ti permetta in tempo reale di vedere i download in corso.

es. quale film sta scaricando sd/hd, tempo necessario al completamento; proprio come un
parsonalcomputer sta scaricando un file dal web.

Con questa opzione inserita nel menu' si potrebbe capire in tempo reale se il decoder sta funzionando come dovrebbe.

E' solo un suggerimento di un nuovo acqurente che ha dei dubbi sul corretto funzionamento del decoder.

ciao!

sintonizzatori

Non mi ricordi se qui o altrove.
Si era parlato che ci sono 3 sintonizzatori di cui solo 2 sono uguali e uno è diverso e non ricordo quale era deputato al download se uno dei 2 uguali o l'altro diverso.
Non vorrei che ci sia una partita fallata e non permetta di registrare in HD per colpa di un sintonizzatore.

Esempio nella visione "normale" io ho 95% potenza,100% qualità e sono a quota 1 (uno) film in hd.
Ciao.

P.S.
Chiaro ? ;)

Avviso che quasi sicuramente questa sera non ci sarà la pubblicazione di nessun film HD ;)

a me il difetto della finta pressione del tasto numero 1 mi sta dando molto fastidio...sembra aumentare ogni giorno di più ...:mad:

purtroppo no perche fa lo stesso difetto sia con il telecomando universale che con il suo :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Avviso che quasi sicuramente questa sera non ci sarà la pubblicazione di nessun film HD ;)
cavolo stasera allora niente una notte da leoni in HD certo che ha noi non swicchati gia non vediamo premium cinema HD poi non ci permettano neanche di vedere le prime tv in HD non li capisco propio e poi pensano al 3D mi fanno ridere :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso