Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

L'aggiornamento sw arriva a brevissimo ,oltre ad abilitare il 3D ,risolverà diverse cosette ,dettagli ve li do più avanti.

A breve mettiamo la news del comunicato stampa mediaset del 3D,sul nosto portale DIGITAL-SAT

blubox ha scritto:
Chiedo scusa :D , ma non avrebbe senso parlarne anche qui visto che riguarda solo chi ha questo decoder?
si pero' qui ne parliamo per quanto riguarda l'aspetto tecnico, di là è per gli abbonati a gallery, per le sensazioni degli utenti e i commenti sui film 3d :)

Ok Fabio.
Io comunque per ora quoto Vianello, mi basta l'HD essendomi appena laserizzato gli occhi per liberarmi di occhiali e lenti a contatto...la sola idea di mettermene altri (oltre all'esborso economico) non mi entusiasma, per ora ovviamente :lol:

sicuramente non comprerò un tv 3d a breve solo perche premium manda il 3D...aspetto almeno 1 annetto :)

pero' è indubbio che è un'ottima notizia e avvalora il prezzo del decoder :)

Messina3 ha scritto:
Forse sono stato il primo ... al primo post di questa discussione a capire che l'on demand non si può programmare... :) io parlo infatti di RECORDER DVD esterno .. capace di registrare qualsiasi contenuto ...sia live free e pay.. sia on demand facendolo partire in play! ...

Prima di comprarlo voglio l'assoluta certezza di poter REGISTRARE SU DVD il contenuto che vado a vedere (anche quello on demand!)!!!...

Stefanella, se non ricordo male le hai fatte tu delle prove...

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento sw arriva a brevissimo ,oltre ad abilitare il 3D ,risolverà diverse cosette ,dettagli ve li do più avanti.

A breve mettiamo la news del comunicato stampa mediaset del 3D,sul nosto portale DIGITAL-SAT
Benissimo Ercolino, se Mediaset parte con il 3D il 1 ottobre è chiaro che per l'aggiornamento è solo questione di ore!;)
Mi raccomando per i dettagli, sai saresti l'ago della bilancia per il mio eventuale acquisto di questo decoder!;)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
sicuramente non comprerò un tv 3d a breve solo perche premium manda il 3D...aspetto almeno 1 annetto :)

pero' è indubbio che è un'ottima notizia e avvalora il prezzo del decoder :)

Ho provato un filmato di prova sul 3D.
Carino ma avendo un TV "new de pac" e considerando la pochezza di contenuti attuali (ovvero solo on-demand) non ci penso neanche a comprare un TV 3D.

Per me è solo un modo di MP di spostare il discorso da "io ho piu' HD di te" di Sky a "io ho il 3D" di MP.

Io continuo ad avere il problema di questa benedetta tessera MP bloccata nel 7500 !!!

mettendo un film in 3d quanti film non metteranno? comunque vada dopodomani compro il SAMSUNG PS 50A476P1D con tecnologia 3d e mi gusto al massimo questo decoder

sicuramente interessante il 3d anche se un pò prematuro, spero sinceramente che prima risolvino i problemi legati al datacasting almeno da uniformare noi tutti sulla visione di film hd che a mio parere resta sempre la cosa + importante che offre questo decoder!!

costanz82 ha scritto:
sicuramente interessante il 3d anche se un pò prematuro, spero sinceramente che prima risolvino i problemi legati al datacasting almeno da uniformare noi tutti sulla visione di film hd che a mio parere resta sempre la cosa + importante che offre questo decoder!!
Completamente d'accordo con te!;)
Alla fine il 3D è destinato ad un'utenza più ristretta, l'HD rimane la priorità! :)

volver85 ha scritto:
Completamente d'accordo con te!;)
Alla fine il 3D è destinato ad un'utenza più ristretta, l'HD rimane la priorità! :)
quoto, ho letto su un post la seguente:
per quando riguarda il discorso che uno deve avere obbligatoriamente anche un tv 3d non e vero ora vi spiego il perchè,io ho un full hd samsung led series 7 e con una playstation3 e con gli occhialini potete vedere tranquillamente i film in 3d ,io ho visto il film san valentino di sangue in 3d e ve lo consiglio perche e spettacolare vederlo in 3d,quindi secondo me chi ha un decoder premium ondemand hd puo tranquillamente vedere un film in 3d in un full hd led perche tramite hdmi arriva l'impulso adatto per vederlo,infatti non capisco il perche tutti dicono che ci vuole per forza un tv 3d,quando io hho gia visto 3 film in 3d con il mio full hd
DA Utente: Todo 90 Digital-Forum Master

ariete89 ha scritto:
A fine mese l'ADB 3840TXT...
Che questo migliori anche il 7500HD che sentirà concorrenza?

Qualcuno ha le caratteristiche dell'ADB 3840TXT confrontate a quelle del 7500?

Ma sarà un altro decoder on demand HD? si ah qualche preview su estetica, prezzo, caratteristiche?

grazie

Scusate la mia pigrizia mentale, ma il decoder per ricevere i film sul disco fisso deve rimanere acceso di notte?(io spengo sempre tutto);ho una tessera senza scadenza con gallery e calcio, va bene quella oppure debbo attivarne una nuova?Posseggo infatti un TS7900...Grazie per la collaborazione.

scusami e per la scheda?Posso usare la scheda che ho gia' oppure ne serve per forza un'altra abilitata appositamente per il servizio on demand?Grazie.

pavel1979 ha scritto:
quoto, ho letto su un post la seguente:
per quando riguarda il discorso che uno deve avere obbligatoriamente anche un tv 3d non e vero ora vi spiego il perchè,io ho un full hd samsung led series 7 e con una playstation3 e con gli occhialini potete vedere tranquillamente i film in 3d ,io ho visto il film san valentino di sangue in 3d e ve lo consiglio perche e spettacolare vederlo in 3d,quindi secondo me chi ha un decoder premium ondemand hd puo tranquillamente vedere un film in 3d in un full hd led perche tramite hdmi arriva l'impulso adatto per vederlo,infatti non capisco il perche tutti dicono che ci vuole per forza un tv 3d,quando io hho gia visto 3 film in 3d con il mio full hd
DA Utente: Todo 90 Digital-Forum Master

ma il tuo infatti è un tv 3d, correggimi se sbaglio è un 200hz giusto???

Indietro
Alto Basso