fabio656 ha scritto:x blubox, lo sapevamo, il thread per i commenti sui film è qui![]()
Chiedo scusa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:x blubox, lo sapevamo, il thread per i commenti sui film è qui![]()
si pero' qui ne parliamo per quanto riguarda l'aspetto tecnico, di là è per gli abbonati a gallery, per le sensazioni degli utenti e i commenti sui film 3dblubox ha scritto:Chiedo scusa, ma non avrebbe senso parlarne anche qui visto che riguarda solo chi ha questo decoder?
Mediaset Premium: dal 1/10 i film in 3D sulla piattaforma On Demandfabio656 ha scritto:QUI il thread dove si discute dei FILM in 3D di Premium!!!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109898
![]()
![]()
Messina3 ha scritto:Forse sono stato il primo ... al primo post di questa discussione a capire che l'on demand non si può programmare...io parlo infatti di RECORDER DVD esterno .. capace di registrare qualsiasi contenuto ...sia live free e pay.. sia on demand facendolo partire in play! ...
Prima di comprarlo voglio l'assoluta certezza di poter REGISTRARE SU DVD il contenuto che vado a vedere (anche quello on demand!)!!!...
Benissimo Ercolino, se Mediaset parte con il 3D il 1 ottobre è chiaro che per l'aggiornamento è solo questione di ore!ERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento sw arriva a brevissimo ,oltre ad abilitare il 3D ,risolverà diverse cosette ,dettagli ve li do più avanti.
A breve mettiamo la news del comunicato stampa mediaset del 3D,sul nosto portale DIGITAL-SAT
fabio656 ha scritto:sicuramente non comprerò un tv 3d a breve solo perche premium manda il 3D...aspetto almeno 1 annetto
pero' è indubbio che è un'ottima notizia e avvalora il prezzo del decoder![]()
Completamente d'accordo con te!costanz82 ha scritto:sicuramente interessante il 3d anche se un pò prematuro, spero sinceramente che prima risolvino i problemi legati al datacasting almeno da uniformare noi tutti sulla visione di film hd che a mio parere resta sempre la cosa + importante che offre questo decoder!!
quoto, ho letto su un post la seguente:volver85 ha scritto:Completamente d'accordo con te!![]()
Alla fine il 3D è destinato ad un'utenza più ristretta, l'HD rimane la priorità!![]()
ariete89 ha scritto:A fine mese l'ADB 3840TXT...
Che questo migliori anche il 7500HD che sentirà concorrenza?
Qualcuno ha le caratteristiche dell'ADB 3840TXT confrontate a quelle del 7500?
pavel1979 ha scritto:quoto, ho letto su un post la seguente:
per quando riguarda il discorso che uno deve avere obbligatoriamente anche un tv 3d non e vero ora vi spiego il perchè,io ho un full hd samsung led series 7 e con una playstation3 e con gli occhialini potete vedere tranquillamente i film in 3d ,io ho visto il film san valentino di sangue in 3d e ve lo consiglio perche e spettacolare vederlo in 3d,quindi secondo me chi ha un decoder premium ondemand hd puo tranquillamente vedere un film in 3d in un full hd led perche tramite hdmi arriva l'impulso adatto per vederlo,infatti non capisco il perche tutti dicono che ci vuole per forza un tv 3d,quando io hho gia visto 3 film in 3d con il mio full hd
DA Utente: Todo 90 Digital-Forum Master
a me agent secret in sd .........pavel1979 ha scritto:confermo agent secret in hd, e sd solo padre(nn ricordo bene il titolo)