Adrythebest
Digital-Forum Senior
Sì in HD sì, ma in 3D no perché ci sarà un solo film al mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I film HD 2d in datacasting fanno un secondo passaggio? Io avevo capito di noAdrythebest ha scritto:Sì in HD sì, ma in 3D no perché ci sarà un solo film al mese
Non si può fare. Se ti leggi le pagine indietro trovi tutte le informazioni che ti servono.francy90 ha scritto:salve sarei intenzionato a comprare questo decoder, si può registrare o mettere in pausa un canale free tipo italia 1 o altro?
hai detto una minch....se l'hai perso l'hai perso...lo registra in sdAdrythebest ha scritto:I Datacasting credo che ogni tanto passano una replica se hai perso il FIlm, ma non vorrei dire una minchiata
a ok ercolino allora a fatto il reebot comunque no ercolino io non ho mai avuto il problema di ritrovarmi il decoder accesoERCOLINO ha scritto:Sicuramente ha fatto il reboot automatico.
Lo fa ogni 3 giorni
Prima eri uno di quelli che rimaneva acceso il decoder?
ERCOLINO ha scritto:Ormai il film in 3D l'hai perso.
Supernino ha scritto:La leggenda di Beowulf è un film prodotto in 3D
Pure a me, ha fatto tutto da solo e in precedenza alcune volte lo trovavo accesodigital ivan ha scritto:ercolino ti segnalo che stamani prima di andare a lavoro avevo il decoder in stanby e tutto in un tratto si e acceso e dopo cinque minuti e ritornato in stanby ha fatto tutto da solo e la prima volta che mi capita una cosa del genere cosa cosa pensi sia stato?
pavel1979 ha scritto:Pure a me, ha fatto tutto da solo e in precedenza alcune volte lo trovavo acceso