Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

salve sarei intenzionato a comprare questo decoder, si può registrare o mettere in pausa un canale free tipo italia 1 o altro?

francy90 ha scritto:
salve sarei intenzionato a comprare questo decoder, si può registrare o mettere in pausa un canale free tipo italia 1 o altro?
Non si può fare. Se ti leggi le pagine indietro trovi tutte le informazioni che ti servono.

stamattina l'ho trovato acceso, con delle righe sullo schermo e non si spegneva col telecomando :doubt:

spento di dietro x 3 minuti ed è tornato tutto ok...

Non ne faccio un dramma ma i suoi bei difettucci ce l'ha, è! :eusa_shifty:

I Datacasting credo che ogni tanto passano una replica se hai perso il FIlm, ma non vorrei dire una minchiata

Adrythebest ha scritto:
I Datacasting credo che ogni tanto passano una replica se hai perso il FIlm, ma non vorrei dire una minchiata
hai detto una minch....se l'hai perso l'hai perso...lo registra in sd

Il ricevitore, da ieri acquistato mi ha scaricato già diversa roba, molte puntate di serie tv e almeno 4 film, ma tutto in SD.
Ora aspetto lunedi mattina per verificare la ricezione di film in HD.

PER ORA tutto ok...:D :eusa_whistle:

ercolino ti segnalo che stamani prima di andare a lavoro avevo il decoder in stanby e tutto in un tratto si e acceso e dopo cinque minuti e ritornato in stanby ha fatto tutto da solo e la prima volta che mi capita una cosa del genere cosa cosa pensi sia stato?

Sicuramente ha fatto il reboot automatico.

Lo fa ogni 3 giorni

Prima eri uno di quelli che rimaneva acceso il decoder?

ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente ha fatto il reboot automatico.

Lo fa ogni 3 giorni

Prima eri uno di quelli che rimaneva acceso il decoder?
a ok ercolino allora a fatto il reebot comunque no ercolino io non ho mai avuto il problema di ritrovarmi il decoder acceso

Digital Ivan ti chiedo cortesemente di guardare nella tua cartella di messaggi del forum, qualche giorno fa ti ho inviato un messaggio, sicuramente non l'hai visto...
Scusatemi, era l'unico modo per avvisarlo, fine OT.

ERCOLINO ha scritto:
Ormai il film in 3D l'hai perso.

Ma come perso, un film in 3d al mese e se non lo becchi al primo "giro" poi nulla per un altro mese! Ma che storia è questa :mad:

Io, di solito, i film in hd li ricevo quasi sempre ma quello in 3d penso di averlo perso solo perchè il 7500 non si era ancora aggiornato da solo alla 1.10 e l'ho fatto io via usb ieri sera (1 ottobre): questo problema del "adesso o mai più" dei film 3d che passano una sola volta, a mio parere Mediaset lo deve assolutamente risolvere!

Inutile che si vantino di essere stati "i primi in 3d in Italia" e poi lo gestiscono così...:eusa_naughty:

Non sei il solo max, io ho aggiornato subito, però il decoder non l'ha visto il film in 3d.
Come me del resto, sarà per la prossima, anche se la curiosità era molta.

Io ho un proiettore 3D e funziona egregiamente, E' un ottima alternativa per chi non vuole spendere 1000 e passa euri per la TV

Supernino ha scritto:
La leggenda di Beowulf è un film prodotto in 3D

giusto per precisare
il filnè stato prodotto qualche anno fa in grafica 3D ma NON per essere visto in 3d con gli occhialini.
mediaset permette di vedere il film con gli occhialini se si ha un televisore o un proiettore che supporta la tecnologia

cosa c'entra che è un film prodotto in grafica 3D

scusate l'offtopic

@AgostinoG
La leggenda di Beowulf, film del 2007 diretto dal grande Robert Zemeckis è stato prodotto in 3D, anzi più precisamente con la tecnologia cosìdetta RealD (molto comune nell'ambito del cinema tridimensionale moderno, puoi approfondire su www.reald.com). E ti posso confermare che è stato proiettato in 3D ("3D con gli occhialini" usando le tue parole) in molte sale cinematografiche, anche in Italia.

Tutti i film che saranno disponibili in 3D tramite il servizio Premium On Demand HD sono film che sono stati prodotti in 3D, anche per essere proiettati in 3D ("con gli occhialini", sempre per usare le tue parole)

anche questo giusto per precisare, ciao ciao ;)

digital ivan ha scritto:
ercolino ti segnalo che stamani prima di andare a lavoro avevo il decoder in stanby e tutto in un tratto si e acceso e dopo cinque minuti e ritornato in stanby ha fatto tutto da solo e la prima volta che mi capita una cosa del genere cosa cosa pensi sia stato?
Pure a me, ha fatto tutto da solo e in precedenza alcune volte lo trovavo acceso

Indietro
Alto Basso