Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao Ercolino

ho il problema della dominante verde usando il collegamento scart RGB verso un Plasma Panasonic TH 42PA50E.
Tutto ok collegando il decoder ad un LCD LG 22".

Lo stesso problema c'è stato per molto tempo sui decoder Sky-HD Pace DS820 ma sembra risolta con gli ultimi firmware.

Telesystem può fare qualcosa o non mi resta che cambiare la TV?

Benvenuto

Si questa cosa l'avevo già segnalata.

In composito il problema non sussiste.

Comunque ti consiglio di usare l'HDMI ,anche perchè per vedere in HD devi usare l'HDMI

Pubblicato ora "La verità è che non gli piaci abbastanza" in HD.

ERCOLINO ha scritto:
Il film in HD è:

La verità è che non gli piaci abbastanza
Ercolino non so più che fare... A me lo ha pubblicato poco fa ma in sd...
ma perchè non mi registra più in hd...??? Ricordo nuovamente che prendo alla grande mediaset 1 visione ottima dati 95 e 100. si sarà guastato il tuner? Lo devo mandare in assistenza? ultimo film in HD L'UOMO CHE FISSA LE CAPRE....Ultimamente mi arrivano solo sd, venerdì ho tolto tensione per una minuto, niente da fare... :evil5:
Ercolino aiutami a risolvere il problema
Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Stacca corrente 1 minuto
Ci riprovo... Speriamo bene stavolta, pure io domani vorrei ricevere il film HD come tutti gli altri... Ti sei chiesto cosa possa succedere...??? Quale potrebbe essere il problema?
Ti ringrazio per la puntualità e complimenti per la tua competenza ;)

Che valori di segnale e qualità hai sul Mux Mediaset 1?

Il decoder è già aggiornato alla versione 1.10 build 2?

Ciao,
vi devo dire stranamente dopo circa tre settimane che ho il decoder e le prime due non mi registrava affatto in hd (solo due film in 15 giorni) ora sembra che stia cominciando a funzionare molto bene.
Dico stranamente perchè l'impiano antenna è sempre lo stesso e non ho mai spento e riaccesso o fatto prove simili.

Certo qualcosa capitava di anomalo dato che non pubblicava nessun film in hd....ma cosa??

Considerate che il decoder ogni 3 giorni effettua un riavvio in automatico

Indietro
Alto Basso