Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sò se può voler dir qualcosa,col il firmware 1.04 1 hd al giorno, con il firmware 1.08 non ho scaricato nessun film hd per 1 mese..dopo l'1.10 di nuovo tutto regolare. L'unica differenza è che l'1.08 si è aggiornato tramite OTA con non pochi problemi mentre il nuovo l'ho inserito io via USB.luciano24 ha scritto:a me con il nuovo aggiornamento nnt hd solo la leggenda di b.wolf in 3d e tutti sd
Benvenuto, ho controllato il menù ma purtroppo non vedo nel menù alcuna voce da settare da 50 a 60Hzdogxsx ha scritto:Ciao, sono interessato all'acquisto di questo decoder..
una domanda, qualcuno puo' dirmi se e' possibile forzare l'uscita in hdmi a 60hz?
purtroppo il mio plasmone a 50hz ha una gestione orrenda che fa diventare il nero grigio.
Settando il pal forzato a 60hz anche se con microscatti, avrei un nero degno di tal nome.
Qualcuno puo' aiutarmi a capire se e' possibile?
grazie mille..
quotomitico75 ha scritto:ciao ragazzi sto guardando nato il quattro luglio sd e ha una risoluzione orrenda.
Va bè che il film è datato ma io con il mio samsung led tv serie 6 non ho mai avuto problemi questo è il primo film che mi capita.
Altre persone hanno riscontrato lo stesso problema?????![]()
ziocanta ha scritto:Ercolino, mi sto spazientendo davvero. lo sai che sono un moderato e davo i tempi a TS per sistemare. ora il reboot lo regge, non lo trovo piu freezato.
però sai la novità? ogni 2/3 giorni lo accendo e ..si sente audio ma nn si vede un ca__o!!!!!!!
è pazzesco, scaricare HD ok (odio ho cmq perso 3 /4 film), ma sta cosa è pazzesca.
nn dirmi di staccare corrente un minuto, perchè ovviamente ogni volta che non parte il video, stacco corrente ma dopo 2 gg lo fa ancora.
monto la 1.10 build 2.
ho un apio di amici che riscontrano lo stesso problema, anzi, a uno di loro a volte si vede video ma nn si sente audio.
davvero, sto esaurendo la pazienza. che cosa devo fareeeee???
grazie, scusa i toni, ma spero tu possa capirmi
grazie dell'aiuto me lo stà scaricando .... avevo provato anche ieri soltanto che digitavo tutto in maiuscolo .DAVIDEM ha scritto:salve.... io stò cercando di scaricare il software dal sito telesystem ma non me lo fa fare , digito il serial nember (ts750000ecc....) ma dopo un pò mi dice file non trovato qualcuno di voi è riuscito a scaricarlo ?
pavel1979 ha scritto:quoto