Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao, sono interessato all'acquisto di questo decoder..
una domanda, qualcuno puo' dirmi se e' possibile forzare l'uscita in hdmi a 60hz?
purtroppo il mio plasmone a 50hz ha una gestione orrenda che fa diventare il nero grigio.
Settando il pal forzato a 60hz anche se con microscatti, avrei un nero degno di tal nome.
Qualcuno puo' aiutarmi a capire se e' possibile?
grazie mille..

luciano24 ha scritto:
a me con il nuovo aggiornamento nnt hd solo la leggenda di b.wolf in 3d e tutti sd
non sò se può voler dir qualcosa,col il firmware 1.04 1 hd al giorno, con il firmware 1.08 non ho scaricato nessun film hd per 1 mese..dopo l'1.10 di nuovo tutto regolare. L'unica differenza è che l'1.08 si è aggiornato tramite OTA con non pochi problemi mentre il nuovo l'ho inserito io via USB.

dogxsx ha scritto:
Ciao, sono interessato all'acquisto di questo decoder..
una domanda, qualcuno puo' dirmi se e' possibile forzare l'uscita in hdmi a 60hz?
purtroppo il mio plasmone a 50hz ha una gestione orrenda che fa diventare il nero grigio.
Settando il pal forzato a 60hz anche se con microscatti, avrei un nero degno di tal nome.
Qualcuno puo' aiutarmi a capire se e' possibile?
grazie mille..
Benvenuto, ho controllato il menù ma purtroppo non vedo nel menù alcuna voce da settare da 50 a 60Hz

Anche se 50 viene usata da noi.

Grazie per il benvenuto..
Googlavo e vedendo discussioni del 7900hd ho visto gente che diceva che si poteva mettere a 60 con scattini, oppure hanno scritto "E' possibile selezionare molte risoluzioni e refresh sia a 50 che a 60 hz."..

Se qualcun'altro puo confermarmi che non si puo fare mi rassegno..
Peccato pero'. :(

Sono interessato al 7500 infatti.. purtroppo non trovando riscontri su questa cosa quando invece li ho trovati solo sul 7900 ho deciso di chiedere a voi.
Incrocio le dita insomma..

Gran pacco, davo per scontato che per coerenza ci fosse anche nel 7500 questa impostazione.
eh vabbe...
Ti ringrazio comunque..

ciao ragazzi sto guardando nato il quattro luglio sd e ha una risoluzione orrenda.
Va bè che il film è datato ma io con il mio samsung led tv serie 6 non ho mai avuto problemi questo è il primo film che mi capita.
Altre persone hanno riscontrato lo stesso problema?????:eusa_think:

mitico75 ha scritto:
ciao ragazzi sto guardando nato il quattro luglio sd e ha una risoluzione orrenda.
Va bè che il film è datato ma io con il mio samsung led tv serie 6 non ho mai avuto problemi questo è il primo film che mi capita.
Altre persone hanno riscontrato lo stesso problema?????:eusa_think:
quoto

salve.... io stò cercando di scaricare il software dal sito telesystem ma non me lo fa fare , digito il serial nember (ts750000ecc....) ma dopo un pò mi dice file non trovato qualcuno di voi è riuscito a scaricarlo ?

ziocanta ha scritto:
Ercolino, mi sto spazientendo davvero. lo sai che sono un moderato e davo i tempi a TS per sistemare. ora il reboot lo regge, non lo trovo piu freezato.
però sai la novità? ogni 2/3 giorni lo accendo e ..si sente audio ma nn si vede un ca__o!!!!!!!
è pazzesco, scaricare HD ok (odio ho cmq perso 3 /4 film), ma sta cosa è pazzesca.
nn dirmi di staccare corrente un minuto, perchè ovviamente ogni volta che non parte il video, stacco corrente ma dopo 2 gg lo fa ancora.
monto la 1.10 build 2.
ho un apio di amici che riscontrano lo stesso problema, anzi, a uno di loro a volte si vede video ma nn si sente audio.
davvero, sto esaurendo la pazienza. che cosa devo fareeeee???
grazie, scusa i toni, ma spero tu possa capirmi

Quando succede cosi ,prova a spegnere ed accendere solo dal telecomando ,senza staccare corrente

DAVIDEM ha scritto:
salve.... io stò cercando di scaricare il software dal sito telesystem ma non me lo fa fare , digito il serial nember (ts750000ecc....) ma dopo un pò mi dice file non trovato qualcuno di voi è riuscito a scaricarlo ?
grazie dell'aiuto me lo stà scaricando .... avevo provato anche ieri soltanto che digitavo tutto in maiuscolo .

Anch'io ho lo stessa problema di DAVIDEM, ho provato a inserire il serial number con e senza TS, maiuscolo e minuscolo, con firerox e con internet explorer ma il messaggio è sempre lo stesso: "File non trovato" e, ovviamente niente aggiornamento da fare via usb

Indietro
Alto Basso