Adrythebest
Digital-Forum Senior
Fallo via OTA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucabar ha scritto:Anch'io ho lo stessa problema di DAVIDEM, ho provato a inserire il serial number con e senza TS, maiuscolo e minuscolo, con firerox e con internet explorer ma il messaggio è sempre lo stesso: "File non trovato" e, ovviamente niente aggiornamento da fare via usb
Io ho sia il 7500 che il 7900 e ti confermo che sul 7900 ci sono le impostazioni a 50hz e 60hz e sul 7500 NO!dogxsx ha scritto:Gran pacco, davo per scontato che per coerenza ci fosse anche nel 7500 questa impostazione.
eh vabbe...
Ti ringrazio comunque..
palermo207 ha scritto:ciao,
qualcuno di voi sa che film verrà pubblicato questa notte in hd?
Oggi non mi ha pubblicato nulla in sd.
gianga ha scritto:Ciao a tutti,
ho intenzione di comprare questo decoder ma volevo chiedervi una info(ho provato a leggere alcune delle oltre 500 pagine ma non ho trovato nulla).
Ho letto che questo decoder ha più tuner, volevo sapere se collegando un dvd recorder (già in mio possesso) posso registrare altri programmi al di fuori di premium? se sì in che modo? il mio attuale decoder ADB lo permette programmando la registrazione senza però poter cambiare canale! avrò lo stesso problema o non è proprio possibile?
ciao grazie![]()
Gianluca
ieri intorno alle 23e30 ho staccato tensione per un minuto... sono davvero amareggiato e rammaricato perchè non so più che fare... che mi consigli? lo mando in assistenza oppure il nuovo aggiornamento software dovrebbe risolvere FINALMENTE questa problematica? In passato bastava il riavvio ora non reagisce nemmeno a quello:eusa_snooty:ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe essere proprio quello visto che io non ce l'ho in SD
ti assicuro che vedo non bene ma benissimo tutti i canali compreso il mux 1ERCOLINO ha scritto:L'ingresso antenna del decoder ,l'hai collegata direttamente alla presa a muro?
Sull'uscita antenna del decoder hai collegato qualche cosa?
Ok ci provo... GRAZIEERCOLINO ha scritto:Da qui non posso vedere quale potrebbe essere il problema sui 3 tuner.
Potresti fare questa prova ,questa sera quando vai a letto ,prova a staccare lo spinotto dell'antenna della Tv collegata al decoder.
Staccalo da dietro al decoder ,vediamo cosa succede.
E' solo una prova ,ma voglio provartela a far fare