Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

due giorni fa ho staccato la corrente per circa due minuti....il risultato è stato che mi ha cancellato il contenuto scaricato e che sino ad oggi non ho ancora alcun film e neanche una serie!!!!cosa devo fare???mi inizio a preoccupare....

ziocanta ha scritto:
sei nipote di murdoch o lavori per Sky? :D
ciao
direi di no visto che ho disdetto ad ottobre 2009.
se ti fa piacere posso dirti che non sono da meno in fatto di serietà: mirano tutti a spillarci dei soldi facendo i loro porci comodi

biettola ha scritto:
MEDIASET e/o TELESYSTEM ci devono ascoltare e ci devono risolvere questo problema. è una grave mancanza a mio avviso, non è accettabile questa situazione. Bisogna capire dov'è il problema e provare a risolverlo se non ci riescono non mi sembra assurdo pretendere un rimborso o una sostituzione. Il download dei film hd è una caratteristica fondamentale del decoder che lo fa spiccare rispetto alla versione sd, non possiamo tollerare che quasto fondamentale servizio funzioni solamente "nelle notti di luna piena".
Scusa però e se il problema dipende dal ripetitore da cui ricevi? e quindi dal famigerato segnale d'antenna? MEDIASET forse te lo può risolvere ma deve tener d'occhio tutta l'Italia! Io credo che l'imputazione del segnale d'antenna è molto plausibile altrimenti non scaricherebbe contenuti HD a nessuno! Tu stai parlando come se il problema sia di tutti ma per esempio personalmente continuo a ricevere i contenuti sia HD che SD regolarmente e gli unici 2 contentuti HD che ho perso in quasi due mesi sono stati quando il ripetitore della mia città aveva problemi!
Anch'io sono in****ato con questo decoder per problemi di sw e per i 270 euro spesi ma non per questo vengo qui a dire che ha un servizio che "funziona solo nelle notti di luna piena".

ciao,volevo chiedere ad ercolino,ma anche altri consigli sono ben accetti.
Iemi mattina verso le 8 a casa mia e venuta a mancare la corrente,gli ultimi film che vedo in lista sono (the time machine hd,vampires sd,amori in corsa sh)mi sono perso qualcosa?
poi ho letto che a voi amori in corsa e hd,come mai io ricevo regolarmente gli hd,ma qualche volta lo scarica in sd invece che hd?
Stamattiana qualcosa di nuovo a voi?

Cristian75 ha scritto:
Scusa però e se il problema dipende dal ripetitore da cui ricevi? e quindi dal famigerato segnale d'antenna? MEDIASET forse te lo può risolvere ma deve tener d'occhio tutta l'Italia! Io credo che l'imputazione del segnale d'antenna è molto plausibile altrimenti non scaricherebbe contenuti HD a nessuno! Tu stai parlando come se il problema sia di tutti ma per esempio personalmente continuo a ricevere i contenuti sia HD che SD regolarmente e gli unici 2 contentuti HD che ho perso in quasi due mesi sono stati quando il ripetitore della mia città aveva problemi!
Anch'io sono in****ato con questo decoder per problemi di sw e per i 270 euro spesi ma non per questo vengo qui a dire che ha un servizio che "funziona solo nelle notti di luna piena".
Fai il moralizzatore? Ascolta mi fa inca__are questa cosa che non mi scarica gli hd perchè l'ho comprato proprio per quello. Non so di chi sia la colpa, vorrei semplicemente che qualcuno risolva o provi a risolvere il problema. Io l'unica cosa che posso constatare è che vedo molto bene il mux 1 e che il mio decoder sul mux 1 mi mette 95 e 100 come valori quindi mi viene da pensare che il problema non sia il segnale... Mettiti nei miei panni, tu cosa penseresti?

Numero Uno ha scritto:
Qualche parere, sebbene abbia spulciato le ultime pagine:
Chi ce l'ha lo consiglia? Una volta comprato e avuto lo utilizza? Col senno di poi ne farebbe a meno? Leggo che molti decoder risultano avere vari problemi... C'è qualcuno che ha il decoder e funziona alla perfezione? Ci sono casi in cui salta la registrazione di una puntata di un telefilm? Poi lo ri-registra oppure no?
Grazie. Io sono optato all'acquisto, ma 240 euro non sono spiccioli e vorrei essere ben sicuro. ;)
Nonostante i problemi il servizio è innovativo e dopo che lo utilizzi non ne puoi fare a meno. Personalmente non ho mai perso un contenuto SD ma sono consapevole che se salta la corrente durante la registrazione il contenuto è perso per quella giornata e spero che riesca a registrarlo alle repliche successive che normalmente avvengono entro una settimana!
Il servizio OnDemand te lo straconsiglio ma per quanto riguarda questo decoder bisogna dire che soffre di diversi problemi di giovinezza che non si sa se e quando termineranno! Tuttavia oltre ad essere l'unico decoder OnDemand con uscita HDMI disponibile almeno fino a metà Novembre è anche l'unico con contenuti HD e 3D. Valuta quanto ti interessa l'uscita HDMI ed i contenuti HD perchè altrimenti risparmi molti soldini prendendo il TechnoTrend!

biettola ha scritto:
Fai il moralizzatore? Ascolta mi fa inca__are questa cosa che non mi scarica gli hd perchè l'ho comprato proprio per quello. Non so di chi sia la colpa, vorrei semplicemente che qualcuno risolva o provi a risolvere il problema. Io l'unica cosa che posso constatare è che vedo molto bene il mux 1 e che il mio decoder sul mux 1 mi mette 95 e 100 come valori quindi mi viene da pensare che il problema non sia il segnale... Mettiti nei miei panni, tu cosa penseresti?
Penso che sei sfortunato e che avevi tutte le ragioni per fare il recesso. Ora non ti resta altro che aspettare e sperare, medesima situazione in cui mi trovo io!
Cosa pensi che io sia stato contento i primi tre giorni di non ricevere HD? O di non vedere nulla attraverso HDMI per 2 settimane se attaccato direttamente alla Tv Panasonic? o ecc. o ecc. l'elenco è lungo e purtroppo ancora attuale :D Ormai ce l'abbiamo e ce lo teniamo così com'è.
I problemi stanno cercando di risolverli ma non sappiamo se e quando ci riusciranno!

Lellosoccer ha scritto:
ciao,volevo chiedere ad ercolino,ma anche altri consigli sono ben accetti.
Iemi mattina verso le 8 a casa mia e venuta a mancare la corrente,gli ultimi film che vedo in lista sono (the time machine hd,vampires sd,amori in corsa sh)mi sono perso qualcosa?
poi ho letto che a voi amori in corsa e hd,come mai io ricevo regolarmente gli hd,ma qualche volta lo scarica in sd invece che hd?
Stamattiana qualcosa di nuovo a voi?

qualcuno mi risponde per cortesia.......
ma a novembre deve uscire un altro decoder on demand?cosi presto?!!

Lellosoccer ha scritto:

Zio, è un problema legato al segnale molto probabilmente.
Magari mentre è in atto il download, c'è un calo e perde il film perchè rileva troppi errori.
Cmq se vedi che ne perdi più di uno di fila, stacca la corrente dopo le 23e30 per un minuto e dopo 1/2 gg ne vedrai benefici (theorically).

Lellosoccer ha scritto:
Ora non sono a casa ma a memoria le ultime cose registrate/pubblicate sono Nip/Tuck, Dr House, Amori in corsa in HD.
Si a Novembre uscirà l'ADB 3840TXT.

Cristian75 ha scritto:
Ora non sono a casa ma a memoria le ultime cose registrate/pubblicate sono Nip/Tuck, Dr House, Amori in corsa in HD.
Si a Novembre uscirà l'ADB 3840TXT.

io le serie tv nn le controllo molto,comunque anche io avevo pensato ch si posso trattare di un abbassamento di segnale,prima di amori in corsa cosa hai ricevuto in hd? io the time machine,poi amori in corsa in hd.
il metto che è mancata la corrente alle 6 circa del mattino e nn alle 8come avevo detto,puo avere influito?

A molti di noi è sfuggita questa affermazione:
Adriano. ha scritto:
Io ho spesso carenza di segnale sul mux1 e in quei casi mi registra gli HD con dei squadrettamenti. Per non registrare per colpa del segnale, deve essere veramente basso.

Cioè, voglio dire, noi stiamo qui a scervellarci per capire se abbiamo un segnale ottimale; c'è chi come me ha potenza al 95% e qialità 100% SEMPRE STABILI, senza mai uno squarettamento su un canale del mux 1.
E poi c'è qualchuno che afferma che nonostante il segnale carente riesce comunque a registrare... Allora penso di avere le idee ancora più confuse...:icon_scratch: :eusa_think:

Io penso che non a caso sia stato scelto il mux Medaiset 1 per registrare in HD, perchè oltre ad essere quello che la notte ha più banda disponibile, è anche quello più diffuso nel territorio nazionale e che di solito gode sempre di uma maggiore potenza. O almeno così è dalle mie parti.

Cristian75 ha scritto:
Nonostante i problemi il servizio è innovativo e dopo che lo utilizzi non ne puoi fare a meno. Personalmente non ho mai perso un contenuto SD ma sono consapevole che se salta la corrente durante la registrazione il contenuto è perso per quella giornata e spero che riesca a registrarlo alle repliche successive che normalmente avvengono entro una settimana!
Il servizio OnDemand te lo straconsiglio ma per quanto riguarda questo decoder bisogna dire che soffre di diversi problemi di giovinezza che non si sa se e quando termineranno! Tuttavia oltre ad essere l'unico decoder OnDemand con uscita HDMI disponibile almeno fino a metà Novembre è anche l'unico con contenuti HD e 3D. Valuta quanto ti interessa l'uscita HDMI ed i contenuti HD perchè altrimenti risparmi molti soldini prendendo il TechnoTrend!

Il Techno Trend sarebbe l'On Demand SD? Il primo che è uscito? Quello che costa €169?

Lellosoccer ha scritto:
io le serie tv nn le controllo molto,comunque anche io avevo pensato ch si posso trattare di un abbassamento di segnale,prima di amori in corsa cosa hai ricevuto in hd? io the time machine,poi amori in corsa in hd.
il metto che è mancata la corrente alle 6 circa del mattino e nn alle 8come avevo detto,puo avere influito?
Si può aver influito in quanto il datacasting va dalle 2 alle 6.
Esatto in HD "Time machine" e dopo "amori in corsa", prima ancora era "La verità è che non gli piaci abbastanza"

Numero Uno ha scritto:
Il Techno Trend sarebbe l'On Demand SD? Il primo che è uscito? Quello che costa €169?
Esatto è quello con la sola scart lo trovi a 149euro contro 269euro. (però senza HDMI, senza contenuti HD, senza contenuti 3D)

strafede86 ha scritto:
ercolino cofermi?? sara HD?
Com'è stato fatto per gli altri decoder sarà aperto un suo 3d quando uscirà o poco prima.

Soffermiamoci solo sul 7500 ;)

Usiamo gli appositi 3d per gli altri decoder

Indietro
Alto Basso